martedì 30 marzo 2010

Last minute?


Ma io non mi sono mai resa conto che sul mio blog non avevo parlato della nuova rubrica "Last minute" che è iniziata su Oggi Sposi (blog della redazione di Tgcom) , dove la bravissma giornalista Chiara ,grande aiuto e piena sempre di entusiasmo, mi ha appoggiato in questo nuovo progetto.

Oh ma sarò una grande torda? :-D
Mahh..

Potete leggere tutto su Oggi Sposi , ma per farvi un piccolo riassunto si tratta di una rubrica che viene pubblicata ogni 15 gg dove vengono offerti dei servizi riferiti al matrimonio (che siano location, catering, fotografi, musica ...me :-) e tanto altro) con promozioni per l'appunto last minute.
Ogni operatore che partecipa a questa iniziativa propone una data entro breve che ha ancora libera in agenda e che avrebbe piacere di "occupare" e propone degli sconti , promozioni e offerte proprio per tale data.

Sì sì bravi proprio come per i viaggi!

:-P inutile dire che è stato un grande successo e che sono proprio contenta che una proposta così ...diciamo "azzardata" stia avendo un bel riscontro :-) zì zì zì proprio contenta

Potete leggere tutto qui.

baci

giovedì 25 marzo 2010

Lo sai che i papaveri .....

(@yumsugar.com) bellissimo bouquet!

son alti alti alti?Sì via anche alti con i loro 70 cm di altezza..direi che altini sono no?
:-) oggi via di "studio fiorello" , non solo di un fiore che adoro ma che ritengo anche un po' poco preso in considerazione in generale (stessa cosa che per il mughetto), però in questo caso c'è anche un perchè dobbiamo essere onesti.

Il papavero.
Beh facile credo per tutti ricordare e sapere che i papaveri fioriscono nel loro massimo, nel mese di Giugno anche se possono essere trovati dei tardivi sia a Luglio che addirittura ad Agosto , ma cose rare a dire il vero.
Altrettanto facile , :-P e via lo so che lo state pensando, è sapere del loro potere oppiaceo.

Ma vi pare che io parlo di un fiore così scontato? Ma vaaaaa non esiste.
Quindi alzi la mano chi sa che il nome deriva da papaver in latino che era un termine popolare (forse di origine addirittura celtica da "papa" ..la nostra pappa insomma ) per indicare un alimento per bimbi , con addirittura l'origine data dalla usanza di mescolare il succo di un particolare papavero nella pappa dei bambini per (si credeva) prevenire malattie infantili.
E io stessa sono rimasta incredula nello scoprire che nientepopodimenochè gli antichi romani credevano che questo fiore allieviasse le pene d'amore e che per gli antichi greci...accidenti :-D fosse anche un segno di fertilità !

Ma il significato del papavero , almeno per l'attuale decodifica, varia a seconda del colore.
Ehhh già già perchè noi li conosciamo quasi esclusivamente rossi ..che chiaramente (e come poteva un colore così significare qualcosa di diverso) è simbolo di orgoglio.
Ma i papaveri sono anche rosa che hanno un significato di serenità (guarda te che differenza solo per un colore ;-) ) e screziati che significano sorprese in arrivo .
Poi che sorprese ..mah è da vedere :-D però almeno si movimenta l'atmosfera .
(@stjudescreations.com) altrettanto bella ma finto..sì di carta :-) questo bouquet
Che dire dei papaveri nei matrimoni? Eh che è un fiore molto particolare e denota una scelta ed una personalità degli sposi molto particolare sì..forza ed energia, ma voglia di natura e semplicità .
Un matrimonio eco può benissimo essere allestito con papaveri , soli o allietati dalla compagnia di altri fiorellini di stagione.
Ricordatevi però che uno dei punti negativi di questo meraviglioso fiore è la sua delicatezza. Quindi va tenuto in bagno fino all'utlimo. Sicuramente non va bene per matrimoni di luglio e agosto perchè rischiate di ritrovarvi in mano una mezza pallina appassita :-) però nel periodo giusto, magari per ricevimento tardo serali e con le dovute cautele (e questo vuol dire una brava fiorista che sa il fatto suo) e accorgimenti , sarebbe bellissimo!
(@stylehive.com) particolare frizzante adatto anche alle invitate e amiche della sposa no?
A questo punto vi aggiungo solo che mille e mille cose possono essere personalizzate con i papaveri ...veri o magari ..perchè no? finti.
Chiaramente partiamo dai vestiti molto allegri e adattissimi per un matrimoni easy e fresco.
(@viecouture.com) giovane e fresco adatto per sposine coraggiose o per damigelle
Passiamo attraverso inviti di molti tipi e come vedete anche di effetti totalmente diversi a seconda del design scelto , si può andare dal sobro al molto eco chic al pop forte
(@weddingbells.com) accostamento colori meraviglioso ,sicuramente un inviti di gusto
(@weddingpaperdivas.com) grande stile pop art per inviti veramente da wow :-)
(via odietamoblog.blogspot.com) però come vedete anche sobrio ed elegante con scelta di colori diversa
Torte decorate che papaveri di carta o di zucchero e bouquet e qui la santa Martha la fa da padrona nevveroooo?


Ma potevo io non farvi vedere anche gioielli con i papaveri :-), piatti, decori, accessori e perfino un bouquet fatto di papaveri di carta ...insomma c'è proprio modo di sbizzarrirsi.
(@decorateokc.com) per un garden party perchè no ;-)?
ciondolini per le damigelle o amiche
(@jewelrybynatsuko) vi dico solo...adooooro adoooro
collana magnifica che se trovo la sposina che se la mette le stampo un bacione di premiazione :-D
(@getmarried.com) ari solo ...wow
tante decorazioni diy ed economiche per arricchire la tavola o vari posti che vi stanno a cuore
(@mddleburg.com) facile veloce e tanto bello ;-)
Oh e per chi cerca i papaveri su internet.....molto spesso li vedrete abbinati a delle croci :-) no non vi spaventate è solo perchè in Inghilterra durante la prima guerra mondiale si preparavano delle ghirlande di papaveri per commemorazione dei caduti in guerra e un po' questa tradizione è rimasta..ma via libera in Italia è solo simbolo di estate finalmente arrivata ;-)

lunedì 22 marzo 2010

Sposa diva style ...wow

Bimbi curiosi eh? :-P a chi si domanda come è andata Sabato lo Sposa Diva Style rispondo ...benissimo!!
Alla grande! questo grazie alla make up artisti Silvia Gerzeli bravissima e di talento (altrimenti con il cavolino che sarebbe stata una bella giornata no?)
E grazie a tutte le ragazze che sono venute a trovarci , tra future sposine e amiche delle future sposine..è stata proprio la giornata che sognavo, tranquilla rilassata e allegra tra make up , acconciature, chiacchere, torte e thè bianco....proprio questo desideravo quando ho preso questo studio!

Le fotine delle sposine non le metto perchè rispetto la privacy e soprattutto l'effetto sorpresa nei confronti delle amiche (e anche futuri sposi)..non sia mai che leggano il mio blog :-D
Però qualche fotina sì dai altrimenti che gusto c'è?

quindi prima di tutto con tanto orgoglio (proprio tanto dato che ho fatto tutto con le mie manine anche se non sono una sarta :-P) , le mie tende nuove tadaaaaaa..vabbè non "c'azzecca" nulla però uffa ho impiegato tanto tempo a farle :-D ...le dovevo far vedere!

i sacchettini regalo per le future sposine (Ireeeeee il tuo langue sul mio divano che testa scusa!!!)

e i regalini per le amiche delle future sposine :-D

E tanto siamo state contente sia io che Silvia (mah insomma se ci chiamate rispondiamo tutte e due ) ed è andata talmente bene , che abbiamo già fissato una nuova data per :

SPOSA DIVA STYLE 2!!
SECONDA EDIZIONE

SABATO 22 MAGGIO 2010

Prenotazioni già aperte ragazze!!!

Bacioni bacioni e grazie ancora di tutto ;-)

giovedì 18 marzo 2010

Già Giovedì?

Oh mamma è già Giovedì sul serio? noooo non ci posso credere! ma dove li ho passati i primi giorni di questa settimana? e soprattutto a fare cosa?
Avete presente quelle giornate talmente piene che alla fine non ti sembra neanche di avere combinato qualcosa, quando poi in realtà hai combinato ma forse sei solo troppo stanca per apprezzare e rendertene conto? Ecco quella è la mia situazione.
Però tutti impegni assolutamente di grande soddisfazione e di grande onore per me quindi ..vabbèèè passi la mezza settimana "mangiata" dagli impegni.

In realtà questo post è da tempo che lo volevo scrivere per dare tempo a tutti (meglio tutte) gli interessati di avere tempo e modo di prendere contatti, ma tant'è mi sono ritrovata alla bellezza vergognosa di Giovedì nientepopodimenochè per dirvi che a Firenze al Riva Loft si terrà un weekend (per l'appunto questo 20 e 21 per questo sono in ritardo chiedo venia) corso di Burlesque con la mitica Scarlett Martini. In pratica una scuola di sensualità da riscoprire garbata e ora di nuovo (viva viva) in auge. Per info info@rivalofts.com
(@halbmoendli.ch)
L'esponente massima di questa chiamiamola "disciplina" di vita è la ormai famosissima Dita Von Teese che ha fatto la sua bella esibizione , per la gioia di milioni di italiani , anche a Sanremo.
(@via petitmaverik.blogspot.com)
A me questa Dita inizia a piacere parecchio vi dico la verità..dopo un'iniziale diffidenza per la non approfondita conoscenza punto A del Burlesque e punto B di lei in generale ...da qualche tempo a questa parte...mi "garba" molto sta' donna :-).
Al di là dei facili commenti , a volte impropri , sui suoi spettacoli che io non trovo per niente volgari anzi, la vedo una donna proprio in gamba (veramente in tutti i sensi :-D )
Dopo anni di modelle e compagnia di signorine quasi sull'orlo dell'anoressia ,se non già nel baratro, anni in cui io personalmente mi sono sentita a dir poco ultra inadeguata nei miei kili di troppo , anni dove tutto quello che si trovava in giro era abbigliamento per simil modelle dalla fame atroce credo, anni dove mi ero anche convinta che quella fosse la bellezza canonica di una donna....mi arriva il burlesque e la Dita ad aprirmi gli occhi.
E di colpo il mio corpo , non più con molti kili in più, ma sicuramente "morbido" (ohhh via silenzio se non sminuisco da sola i miei kiletti di gola chi lo fa?) si ritrova in un certo senso "di moda". Wow.

Da quando ho approfondito un po' lo stile burlesque e la filosofia che sta dietro a questo ..più che disciplina..stile di vita , ho iniziato a capire che :
1- non sono grassa ma con curve
2- che sopracitate curve permettono di indossare certi abiti femminili e valorizzarli
3- che arisopracitate curve piacciono molto a mio marito (ma questo lo sapevo solo pensavo fosse di parte :-))
4- che in generale agli uomini piacciono le curve..quindi ragazze morbide... tranquille
(@outsapop.com)
Io ,proprio io, che ho sempre prediletto un paio di pantaloni (anche jeans a volte) e scarpe comode ( ma quelle ancora adesso a dirla tutta) e che ho sempre trovato scomodissimo camminare con una gonna stretta perchè abituata a fare con un passo quasi un metro, mi ritrovo tutto ad un tratto a scapicollare in una gonnellina stretta con la quale devo fare almeno 4 mini passettini per coprire la stessa distanza...ecco diciamo che ora inizio a cambiare idea.
Forse per lo stesso motivo per cui dobbiamo prenderci cura di noi stessi e dobbiamo essere al meglio anche solo e forse prima di tutto nel rispetto di noi stessi, mi ritrovo sempre più spesso a mettere quelle gonne da passi lillipuziani, calze velate e a strizzarmi un po' di più in golfini più femminili del solito pile. Che ci sia una metamorfosi in atto?

Noooo..tranquille la Magnolia bruco esiste ancora figurarsi , solo ogni tanto ora si diverte con buona gioia del marito, a travestirti da signora.

(@kikersblog.com)
Inutile dirvi quanto tutto questa moda del burlesque inizi a riflettersi anche sui matrimoni no? Avete già visto quanto la moda anni 40 (tipica di questo stile) è di nuovo prepotente in tutti i settori, dall'abbigliamento all'acconciatura?
Spose con bustier stretti per enfatizzare le curve (poi come si respira ancora l'ho da capire ..poi ve lo spiegherò ;-) ) "banane" in testa e fiori enormi , make curato e che "si vede" per niente naturale e quasi invisibile come è stato di moda fino a poco tempo fa', rossetti accessi, smalti brillanti, spille,piume e piumetti, tubini stretti e tacchi inverosimilmente alti.
Non per niente guardate la foto sottostante, non si tratta di normali modelle , ma di una foto session durante un bridal shower dove la sposa (in alto a sinistra) e le amiche si sono divertite a fare le "burlesque star" .
(via cstarsevents.blogspot.com)
E brava la Dita...ha salvato un'intera generazione di donne (e spose in particolare )morbide addirittura portandole sotto i riflettori.
Eh sì sì mi piace decisamente molto sta' donna! :-D

sabato 13 marzo 2010

Qualcosa di blue

(@manolobride.com)

Sì dai , che dire... :-D infondo nessuno ha mai specificato COSA doveva essere blue per portare fortuna.
Solo che deve esserci qualcosa di blue.

Insomma se non sono precisi ... ;-) una è libera no?

mercoledì 10 marzo 2010

Mi ricopro d'oro

(@theelegantweddingown.com) basta solo un piccolo accento di colore oro per dare una marcia in più ad un vestito

Macchè no..non nel senso che ora mi piovono lingotti d'oro dal cielo. Prima di tutto non mi succederà mai e poi con per le solite leggi di Murphy :-D vi pare che non mi colpiscano dritto dritto sulla capoccia ahah..oh mamma mi mancherebbe solo questa.
No no.. si parla di ben altro. In realtà oggi volevo dedicare il post ad un progetto molto carino che è il matrimonio "last minute". Eh sì sì avete capito proprio last minute come i viaggi.
Per esempio vi parlerò a breve di una location che vi offre un prezzo speciale e niente affitto per una data ravvicinata che nel loro caso è il 1 Maggio 2010 (ahhh poco tempo , ma sennò che last minute è ;-)? ).
Ma lo sapete sono troppo precisina per buttarvi lì due informazioni in croce senza dettagli, e quindi prima raccolgo ben benino le idee e poi nei prossimi giorni vi racconto tutto.
(@rumnwine.com) oppure uno stile più imperiale ma sicuramente estremamente bello

Bene bene torniamo all'argomento principale di questo post: l'oro. Non soldi , ma colore.
Il colore oro.
Ora che (dovrebbe) iniziare la primavera (bohh sarà... forse quando smette di nevicare) a tutti noi viene naturale pensare subito alla luce, ai colori , a tutti i deliziosi decori e soluzioni che potrebbero rallegrare il vostro matrimonio primaverile / estivo. E' naturale.
Ma ci dimentichiamo troppo spesso di tanti colori che non vengono presi molto spesso in considerazione per questo perido, optando invece per colori pastello.
:-D...quante si stupiscono quando parliamo della palette dei colori da usare quando butto lì un bel "e un colore oro no?"...ah ah ah troppo spesso. Badate bene che è un colore particolare da usare con parsimonia perchè è molto chic ma se usato troppo può diventare stuccoso e solo ridicolo.
(@wedding2go.co.uk) adoooroooo adorooooo
E soprattutto badate bene che è adatto a location che hanno un certo stile, ma io mi sentirei di escludere solo alla fine strutture troppo rustiche e country, per il resto va tutto bene se studiato nel migliore dei modi e la vostra wp sicuramente saprà come aiutarvi in questo.
Io per dirla tutta lo vedo molto bene come colore anche per un matrimonio in casa o in una struttura moderna..non solo le solite ville..però a voi la scelta dell'utilizzo.
(@weddingfeet.com) beate voi che riusite a stare su queste delizie di scarpe...buhh vi invidio tanto :-D

E mentre vi mostro qualche idea per utilizzare questo colore .... :-P potevo esimermi dal raccontarvi l'ultima ( in senso temporale) delle mie pseudo figurucce? ahh no ci mancherebbe e il mio diario a che serve altrimenti ? :-D soprattutto perchè riguarda proprio l'oro.

Una delle mie insospettabili passioni , non si direbbe a vedermi , ma giuro è così, sono i prodotti per la cura del viso e del corpo. Ci tengo molto e cerco , senza spendere un occhio , di predermi cura di me stessa come meglio posso. 99 volte su 100 opto per soluzioni naturali..anzi
dlin dlon - attenzione siori e siore consiglio per una maschera super super idratante e addolcente dolce e naturale:
Ingredienti : 2 cucchiai tavola di olio di oliva, 2 cucchiai di miele (qualsiasi tipo) e una tazza di zucchero
mescolate tutti gli ingredienti e applicate sul viso evitando il contorno occhi.
lasciate in posa per massimo 10 minuti.
Se volete potete con le dita o con uno spazzolino da denti fare un piccolo massaggio circolare delicatamente per far azionare meglio il composto.
Risultato? una bella morbidissima ed estremamente idratata che con questo freddo è importantissimo mantenere per evitare screpolature e arrosamenti.
Da fare non più di 1 (se molto secca la pelle anche 2) volte alla settimana.
dlin dlon...comunicazione terminata :-D scusate la Magnolia che vi coccola viene fuori è più forte di me

Vi dicevo dell'oro..e mi direte cosa ci "azzecca" questa cosa delle creme? ehhh ora capirete.
Visto che io sono sempre stata molto convinta che una ragazza debba arrivare rilassata e riposata all'altare (ma anche i maschietti :-) ) ma questo non sempre spendendo dei patrimoni anzi alle volte sfruttando quello che la natura ha da dare...altre volte quello che Magnolia ha da dare :-D .
Ergo le migliori e più divertenti serate sono quelle in cui le sposine con le amiche vengono in uffcio e "razzolano" come si dice in Toscana tra le creme e ammenicoli vari della sottoscritta che butta tutto nel mezzo e si diverte a vedere i sorrisi grandi da orecchio a orecchio.
(@projectwedding.com) meravigliosa dico solo questo!
Una delle ultime volte avevo messo nel centro insieme a molte altre cose delle più varie anche una "new entry" ;-) una bella e buonissima cremina vellutante (grazie marito che me l'ha regalata ) per la pelle di Sephora al ...udite udite ..creme caramel.
Un paradiso olfattivo più unico che raro (per le persone che hanno il solito marshmallow gigante dentro come me chiaro).
Detto fatto..anzi messo preso. Neanche il tempo di tirare fuori la confezione che era già stata messa nella borsa della sposina :-) con mio grande piacere perchè il mio scopo era quello di farglielo mettere per la prima notte di nozze..pssss...segreto gli odori dolci piacciono molto agli uomini (almeno alla maggior parte).
(@annawithford.com) per un particolare come il cuscino largo anche all'esagerazione ;-)

Per poi arrivare al giorno del matrimonio ....e con grande terrore scoprire un agghiacciante dettaglio della suddetta crema che mi ha fatto sudare non poco.
La delizia di questa lozione è allietata ancor più da mille paillettes sbrilluccicose che dovrebbero donare alla pelle un piacevole luccichio.
:-P anche troppo.

Ve la faccio breve...la solita scenetta:
insomma questa crema dopo che la sposa la mette anche per il suo giorno di nozze (bellissima era veramente leggero l'effetto perchè è stata un mito lei a metterne proprio una noce piccola) ritorna nelle mie mani e io che combino? Arriva lo sposo tutto trafelato e mi dice "guardaaaaa" e io "oh mamma cosa hai combinato?" e lui" ho le mani screpolatissimeeeee" beh dico io con tutto il freddo che c'è ci credo, le ho anche io. Porello anche i taglietti da screpolature intense..ohi ohi.
E io , bella come il sole (si fa per dire nevvero)," ma te la do' io la crema!" ehhh ci mancherebbe te la da la tua wp la crema uhmmm
Ergo...una bella noce idratante ,e via un bel massaggino.
Et volià...
le mani dello sposo sembravano le palle stroboscopiche delle discoteche in versione dorata :-P
e lui che rideva come un pazzo anche...ohhhhhh ma che ridi? :-D cioè se non fossi stata io la responsabile avrei riso parecchio.
No lo sposo discoteca no via :-D
Ci sono volute 10 lavate di mano (di cui 6 con sapone normale e due con marsiglia) e grandi strigliate di carta per togliere la discot....ehrmm cioè il glitter dalle mani dello sposo sempre più divertito ogni lavaggio di mani.

(@indiegals.blogspot.com) chic chic chic :-)

Beh dai alla fine tutto bene , lui era contento ,lei era contenta e si sono anche divertiti come sempre spero..ehh vabbè basta ridere dai.. mi sacrifico :-D

Però dai ...quel leggerissimo brilluccichio nelle loro mani mentre si mettevano le fedi, che ho visto nelle foto..dai su lo ammetto ci stava proprio bene. Uhmm questa cremina la riuso di sicuro ;-)

(@the slightlyobsessedbride.blogspot.com) ma scusate quesi mini cupcake sono una bellezza ohhhh li vogliooooo



sabato 6 marzo 2010

Preview

E se vi state domandando che combino in questi giorni di assenza...
produco , preparo, creo, penso (si sente il rumore vero ? :-P) , provo e riprovo ...

piccola preview di un oggetto che sarà nello shop...

;-)


mercoledì 3 marzo 2010

Matrimonio low cost? Ci penso io...

(@sidebysideblog.blogspot.com) questo stile mi entusiasma tantissimo !

Sì dai insomma ci provo almeno :-). Il tanto atteso e famigerato pacchetto matrimonio low cost è pronto in più varianti e poi vi spiego in cosa si differenziano. Per chi ha bisogno di non cercare a destra e manca una soluzione adatta alle proprie tasche e alle proprie esigenze e preferenze , per chi adora avere già una soluzione pronta ma con la libertà di personalizzarla comunque al massimo, per chi adora il rustico (e vi giuro che c'è da adorare letteralmente questa location) ...insomma per chi ha voglia di stare nel proprio budget ma con una marcia.

La prima sostanziale differenza sta nel luogo di residenza degli sposi, perchè se sono nei dintorni di Firenze il pacchetto può includere sicuramente un abito sposa visto che la vicinanza mi permette di seguirvi al meglio anche su questo aspetto.
Iniziamo con un paio di varianti poi approfondiamo anche il resto e chiaramente nel frattempo chiunque abbia bisogno di spiegazioni può contattarmi senza problemi.

E questo a riprova che il low cost eccome se esiste..eccome.

LOW COST Residenti Toscana
Invitati 50 ospiti
EURO 6.000

Stile : rustic chic o rustico ecologico.
Luogo : campagna toscana
Periodo: sempre

Questo pacchetto comprende :
  • Cerimonia civile (nei giorni e negli orari di ufficio di stato civile)
  • Buffet pranzo o buffet cena o picnic (inclusivo di bevande)
  • Vestito per sposa su misura e personalizzato
  • Musica per cerimonia
  • Servizio fotografico stile reportage di durata 4 ore
  • Allestimento floreale per cerimonia , ricevimento , bouquet , fiore all'occhiello (fiori da scegliere tra quelli di stagione e nei colori preferiti tra quelli proposti dalla flower designer)
  • Servizio Dj per balli ricevimento
  • Studio personalizzato desing monogramma sposi e design inviti
  • Studio inviti e stampa su materiale selezionato in base al tema e colori matrimoniali (compreso il materiale)
  • Favor o cadeau de mariage per ospiti ( da scegliere tra quelli proposti e in linea con i gusti degli sposi)
  • Cake topper
  • Decori vari per cerimonia e ricevimento (candele, petali, riso , coni riso, bolle di sapone ecc.)
  • Servizio di assistenza e coordinamento wedding planner completo di presenza il giorno del matrimonio
Allora mi pare che non manchi niente di quello che avevo studiato e previsto di inserire...poi per chi è interessato darò altre informazioni, inutile dirvi (come vi ripeto sempre) che con un budget low cost non è sempre possibile scegliere rose e avere swarvsky ovunque, o avere il quartetto d'archi piuttosto che l'abito da mille e una notte , bisogna essere aperti a soluzioni alternative e qualche compromesso...ma vi posso giurare che è una soluzione ottima e un posto splendido.
Le foto dei luoghi cerimonia e ricevimento su richiesta.
(@accenttheparty.com) ricordatevi che a volte per risparmiare basta noleggiare alcuni decori più costosi ;-)

LOW COST NON Residenti Toscana
Invitati 50 ospiti
EURO 6.000

Stile : rustic chic o rustico ecologico.
Luogo : campagna toscana
Periodo: sempre

Questo pacchetto comprende :
  • Cerimonia civile (nei giorni e negli orari di ufficio di stato civile)
  • Pranzo o cena (incluso bevande)
  • Musica per cerimonia
  • Servizio fotografico stile reportage di durata 4 ore
  • Allestimento floreale per cerimonia , ricevimento , bouquet , fiore all'occhiello (fiori da scegliere tra quelli di stagione e nei colori preferiti tra quelli proposti dalla flower designer)
  • Servizio Dj per balli ricevimento
  • Studio personalizzato desing monogramma sposi e design inviti
  • Studio inviti e stampa su materiale selezionato in base al tema e colori matrimoniali (compreso il materiale)
  • Favor o cadeau de mariage per ospiti ( da scegliere tra quelli proposti e in linea con i gusti degli sposi)
  • Cake topper
  • Decori vari per cerimonia e ricevimento (candele, petali, riso , coni riso, bolle di sapone ecc.)
  • Servizio di assistenza e coordinamento wedding planner completo di presenza il giorno del matrimonio
Come vedete per gli sposini che non mi possono venire a trovare più facilmente ho dato l'opportunità di avere lo stesso pacchetto, ma togliendo il vestito che in teoria non riuscirei a farvi seguire dalla mia sarta (poi questo non vieta di venirmi a trovare ogni tanto :-) siete i benvenuti )
Avendo tolto il vestito mi posso "allargare" ;-) con un pranzo o cena seduti invece che una formula buffet...insomma a voi la scelta :-D

Esistono anche molti servizi extra che se vi interessano vi mando per email, qui mi sembrava di dilungarmi troppo, comunque tutto si può fare basta un po' di fantasia no?