Wedding planner blog, wedding blogger. Wedding planner in Italia, Corsi per wedding planner servizi di assistenza Mentor per wedding planner. Fondatrice della Magnolia Community
Direi di sì,anche se volendo fare le puntigliose (o le "chiccose" :-)),posso dire che il galateo del matrimonio dice che per le spose più superstiziose o tradizionaliste,la cosa blu (blu perchè è simbolo della purezza)potrebbe essere un nastro azzurro o la classica giarrettiera. Generalmente si usa la giarrettiera rigorosamente coperta dalla gonna dell'abito,e deve poi essere tolta dal marito. Tu che ne pensi? Ciao!
@Maria eh che vuoi libera intrepretazione :-) @chic sì certo perfettamente ragione, ;-) mi piace sempre prendere un po' in giro certe tradizioni, penso che alle volte qualche sana risata ci voglia no?
ciao!! ma che bello il tuo blog! avrei dovuto vederlo prima di sposarmi, perchè ci sono davvero idee carine a cui non avevo pensato! Il blu? Il negozio in cui ho preso l'abito mi ha rgalato una giarrettiera blu... ma poi nel'agitazione non l'ho messa, anche perchè tra parrucchiere ed estetista... sono arrivata in ritardo!
ciccia vorrei farti i complimenti per tutto quello che stai creando... mi ricordo i tuoi inizi, me li ricordo benissimo, qui su blogspot e guarda cosa ne è venuto fuori!!!! continua cosi' e facci sognare con questi abiti e accessori da favola...giuro che in qualsiasi parte del mondo sarò ti contattero' per il mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, direi proprio di sì!
RispondiEliminaDirei di sì,anche se volendo fare le puntigliose (o le "chiccose" :-)),posso dire che il galateo del matrimonio dice che per le spose più superstiziose o tradizionaliste,la cosa blu (blu perchè è simbolo della purezza)potrebbe essere un nastro azzurro o la classica giarrettiera.
RispondiEliminaGeneralmente si usa la giarrettiera rigorosamente coperta dalla gonna dell'abito,e deve poi essere tolta dal marito.
Tu che ne pensi?
Ciao!
@Maria eh che vuoi libera intrepretazione :-)
RispondiElimina@chic sì certo perfettamente ragione, ;-) mi piace sempre prendere un po' in giro certe tradizioni, penso che alle volte qualche sana risata ci voglia no?
Certo!!!
RispondiEliminaIo sono l'antitradizionalista per eccellenza,e come a te,ogni tanto (anzi spesso) mi piace prendere in giro il bon ton!
Baci!!!
Complimenti per il blog! Ti ho inserito tra i miei amici. A presto Clementina
RispondiEliminaciao!! ma che bello il tuo blog! avrei dovuto vederlo prima di sposarmi, perchè ci sono davvero idee carine a cui non avevo pensato! Il blu? Il negozio in cui ho preso l'abito mi ha rgalato una giarrettiera blu... ma poi nel'agitazione non l'ho messa, anche perchè tra parrucchiere ed estetista... sono arrivata in ritardo!
RispondiElimina@chic brava brava :-)
RispondiElimina@clementina ben arrivata e grazie!
@Vale ben arrivata anche a te :-D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaciccia vorrei farti i complimenti per tutto quello che stai creando... mi ricordo i tuoi inizi, me li ricordo benissimo, qui su blogspot e guarda cosa ne è venuto fuori!!!! continua cosi' e facci sognare con questi abiti e accessori da favola...giuro che in qualsiasi parte del mondo sarò ti contattero' per il mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina