• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 11 maggio 2010

Una cerimonia unica perchè solo vostra

(@cafepress.com) bellissimi questi inviti vero? :-D

Ehhh busettete :-D..come va? no basta già vi sento che vi lamentate per i diluvi universali e il brutto tempo (almeno metà Italia) e io mi lamento con voi..era una domanda retorica.
Basta io nunepozzocchiù veramente di questo tempo così brutto , così umido e buio..uff..ma che stagione è questa? Che balls...già mi rodo per le mie sposine di questo periodo uffa, poi inizia anche a farmi freddo oggi..mahh speriamo bene.

Allora che vuol dire questo titolino oggi? :-) cosine carine e romanticone oggi già vi avverto.

Mi ricollego ad un messaggino che avevo messo nella mia pagina Facebook alcuni giorni fa a proposito di una piccola sorpresina , ma meglio chiamarla piccolo pensierino per le coppie omosessuali e i loro matrimoni, poi correggendomi ho aggiunto anche per tutte le coppie in genere, perchè effettivamente questa idea è nata per coppie omosessuali per un motivo ben preciso, ma non vedo perchè non allargare a tutte quelle coppie che per un motivo o per un altro hanno bisogno o sognano questa piccola idea studiata proprio per tutte loro.

Bene bene partiamo con il perchè mi sono messa a tavolino con una persona meravigliosa (che si chiama Silvia ..sì sì ho un bel clan di Silvie attorno tra mua, clienti, amici ..) che gestisce in modo superbo uno splendido bed & breakfast vicino a Firenze (poi vi do' tutti i contatti) e abbiamo "partorito" una piccola cosina per dei nostri amici omosessuali che purtroppo avevano avuto delle brutte..no di più..bruttissime esperienze nella loro ricerca di un modo di celebrare una piccola cerimonia simbolica (perchè purtroppo niente è legale per loro).
Direi che hanno avuto molta sfortuna perchè in generale c'è molta apertura da parte di tutte le strutture che non si permettono certo di dire "no" per la tua sessualità...però evidentemente qualcosa ancora di brutto capita.
E mi dispiace in un modo enorme, credetemi.

Chi ha letto nei miei precedenti post (anche di qualche mese fa magari tipo qui ) delle cerimonie simboliche e del cosa sono e perchè vengono fatte , saprà anche quanto io sono sempre stata più che felice di esaudire il grande desiderio di unirsi in un vincolo forte che va al di là della legalità, che unisce le anime e i cuori senza curarsi troppo di un certificato.
Questo non toglie che non ritengo giusto non dare questa possibilità di "legalità" a tutti , ma qui entrerei in un ginepraio di opinioni e commenti che vorrei evitare in questa sede, ma sopratutto in questa occasione.

Vedere questi due splendidi uomini così distrutti dal non poter realizzare qualcosa di intimo e tutto loro , mi ha un po' spezzato il cuore e mi sono permessa di prendere la situazione in mano e di dar loro una chance di qualcosa di particolare ...proprio tutto loro :-)
Tesorucci .

Cosa sarà mai? Mah in realtà niente proprio niente di complicato o astruso solo un piccolo "pacchettino" studiato per loro , ma che hanno acconsentito a condividere con tutti perchè si sono trovati molto bene e sono stati troooooppo contenti.

Un "pacchettino" che in modo erroneo proporrei solo alle coppie gay ,perchè in realtà io so' bene purtroppo quante coppie hanno problemi di tantissimi tipi , per svariati motivi...così tanti che non ci credereste neanche, ma poi perchè no? anche per chi ha voglia di festeggiare l'anniversario in un modo diverso e romantico, o vuole regalare una bella sorpresa ai genitori per il loro anniversario..insomma mille modi diversi di "usare" questa piccolissima cosa tutta per voi.

Le soluzioni sono due in base anche alla vostra voglia di "completare" il pacchettino proposto con un bel week end romanticone o di sfruttare solo una serata d'estate per illanguidirvi come vi meritate ;-)

Prima di tutto vi presento Silvia, o meglio vi presento la struttura che gestisce , dove lei abita ed è padrona meravigliosa del "pollaio" :-D... Villa Murray che si trova alle porte di Firenze completamente immersa nella campagna toscana ad un passo dal Chianti e un passo dal centro città. Un posto fuori dal mondo, non si sente una macchina, non vi accorgete neanche di essere vicino alla città ..tra pomeriggi oziosi in piscina e gite fuori porta..tra i mitici gelati della Silvia e la sua cucina super...super gnam :-P pettate che raccolgo la gocciolina..insomma un piccolo paradiso.



In questo idillio di posto intimo e speciale questo è quello che insieme con Silvia vi proponiamo:

- cerimonia simbolica in angolo romantico e intimo del giardino della Villa con allestimento floreale al tramonto
- sessione fotografica durante la cerimonie e parte della cena con consegna Cd con immagini alta qualità
- bouquet e fiore all'occhiello (o due buoquet ..o due fiori all'occhiello :-D come volete)
- cena romantica allestita nel giardino della Villa con candele e fiori (cena composta da 5 portate)
- torta nuziale
- spumante italiano doc per festeggiamento
- certificato cerimonia per ricordo
- piccolo regalino da parte mia :-)

Costo del pacchettino Euro 850,00

Se vi volete coccolare allora per voi a disposizione la magnifica Camera Rossa che ha accesso privato alla piscina e che ha un loggiato privato dove poter allestire la cena intima dopo cerimonia.

Con un soggiorno di due notti pe due persone il costo del pacchettino è Euro 1.100,00

a chi mi contatterà (o contatterà Silvia ) per questo piccolo pacchettino..vi svelerò un piccolo segreto ;-) shhhh...

Per chi invece è interessato solo alla cerimonia simbolica da allestire in altra location..contattatemi perchè il segreto vi potrebbe tornare molto utile per realizzare il vostro piccolo meraviglio sogno ;-)
ahh curiosi eh? vi dico solo che nel caso di sola cerimonia simbolica e nessuna location chiaramente il prezzo è inferiore...;-) chiamatemi




7 commenti:

  1. Che idea meravigliosa! Complimenti! Ma non sono previsti degli invitati in questo pacchetto?

    RispondiElimina
  2. grazie sono contenta, mah guarda ho pensato ad una cerimonia veramente intima quindi solo per due, ma chi ha ospiti basta che lo faccia presente e verrà aggiunta la parte di cena (o buffet ) che è richiesta, ci mancherebbe ;-) bello festeggiare insieme vero?

    RispondiElimina
  3. Ed io che, a leggere il titolo, avevo pensato che il matrimonio fosse per uno...

    bellissima iniziativa :)

    RispondiElimina
  4. @Baol..cioè lo sposo da solo?uhmmm interessante..:-D ci posso pensare ahahah. Interessava l'argomento eh? ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellisimo e davvero romantico!
    Anch'io mi risposerei qui (e in fondo,in questo modo sarebbe simbolico anche per me!).
    Brava, come al solito, come sempre! :-)

    RispondiElimina