• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 23 settembre 2010

300

Non ci credo, sono arrivata al post n. 300 accidenti. E io che pensavo che non avrei scritto neanche 10 post il giorno in cui ho aperto questo blog!

Oggi sono persa nei meandri di un matrimonio delizioso qui a Firenze, ma dopo lo simil-sfogo di ieri ,vorrei dirvi che ho riflettuto su alcune cose e che questo è il risultato (oh mamma):
A- mi si sono accumulate una marea di domande che volevo pubblicare perchè ritengo molto interessanti per tanti. Quindi per il prossimo post vi beccate le Faqs :-D ( ahah paura eh? :-P mahh)
B- ho capito che fino a metà Ottobre non posso rimettere mani al mio adorato canale Youtube perchè voglio fare per benino questi video e farli di corsa tra una cosa e un'altra mi sembra proprio un peccato , quindi a meno che non ci sia una svirgolata pazzesca di tempo che mi avanza, ci rivediamo a Ottobre inoltrato con i progettini di Magnolia
C - i seminari sono ancora in ballo visto che siete in tante a chiedermi informazioni e a prenotarvi. Presto vi darò le nuove date su Firenze. Alle mie carissime che mi richiedono a Milano dico che forse arriverò anche da voi con una data. Insomma continuate a seguirmi e vi dirò

Bah tutto sommato nessuna elocubrazione importante a dire il vero (non si sentiva rumore di ingranaggi no?) :-D

E poi per festeggiare i 300 post , che sono veramente un traguardo per me importante, oggi vi lascio con questa bellissima foto che mi ha lasciato molto sorpresa.

(@annesage.com)

Sopresa perchè ho peccato di pregiudizi. Sì mi sono sorpresa di me stessa.
Ah sì proprio io che i pregiudizi li aborro in modo cosmico..mi sono ritrovata incosciamente ad averne sulle piume. Boh che vi dico ..ho fatto vedere altre volte bouquet con le piume di varie fatture e qualità , anche al momento convinta che fossero molto belli.
Solo oggi mi sono resa conto che invece non ne ero molto convinta e l'ho capito vedendo questa foto e quanto bella sia questa sposa. Bella lei , belle le sue lentiggini, belli i colori,bella la foto,bella la luce...e belle le piume mannaggia.

Ora capisco che le piume mi piacciono eccome , soprattutto se misurate nell'uso e come in questo bouquet assolutamente amalgamate al meglio con i fiori.

Mai e poi mai avrei pensato di trovare tutta questa bellezza in una foto.
Non si finisce mai di imparare. Che bello.

Nessun commento:

Posta un commento