• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 10 settembre 2009

Small Autumn Wedding

sarà la musica che adoro..saranno i colori che adoro..saranno le foto meravigliose, ma sono almeno 10 volte che rivedo questo video oggi!

Maybe the music that I adore, maybe the colours that I adore or the amazing photos, but I've seen this video at least 10 times so far

5 commenti:

  1. i matrimoni americani hanno tutto un altro fascino!pochi di quelli italiani vantano quest'allure...

    RispondiElimina
  2. chiara hai ragione..i problemi sono diversti:prima di tutto il nostro gusto che non è quello americano e anche la bravura dei fotografi vuol dire molto. lo sogno un matrimonio così

    RispondiElimina
  3. Un piccolo gioiello di meraviglia! E poi il vestito: semplice, morbido, adoro i vestiti in cui la sposa può muoversi normalmente senza doversi portar dietro un catafalco ingombrante! E i capelli, deliziosamente "normali" ma perfetti, senza tanti orpelli o acconciature-impalcature! Sì, sì, approvatissimo e molto in linea con i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Hai ragione i colori autunnali sono molto belli, tutte quelle foglioline arancioni hanno un certo fascino. Molto carina la torta nuziale e bello, anzi bellissimo il bouquet della sposa, che poi è vestita di una semplicità incredibile, senza troppi fronzoli, come piace a me! Baciotti bella!

    RispondiElimina