• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 26 maggio 2009

Fatto! - Done!


(@Melindagallo.com ) l'entrata...the entrance

Buhhhh :-) ! bene bene dopo un giorno di stop assoluto da tutto (perchè proprio non riuscivo neanche a pensare....uhmmm...vabbè dai cosa normale :-P ma non infieriamo please..diciamo ieri peggio del solito :-D), finalmente oggi la grande notizia , che poi novità non è:
FATTO! Ci siamo riusciti! l'evento di Domenica è andato molto bene , più di quanto ci aspettassimo (più che altro per il gran caldo) perchè sono venute molte persone a visitarci (inaspettatamente molte in mattinata e molte dopo le ore più calde fino alla chiusura) le dimostrazioni sono state seguite con interesse e le "mie ragazze" hanno venduto tutte (chi più chi meno ma ho sentito tutte molto contente quindi sono molto contenta).
Soprattutto sono contenta della gioia che ho visto sui volti di alcune espositrici che erano molto impaurite perchè non pensavano proprio di vendere qualcosa invece hanno fatto un successone!
Io stanca ma molto contenta sia della gioia delle espositrici, che della soddisfazione dei proprietari del residence che dei complimenti ricevuti (:-P grasssssie ).

Ora un po' di fotine sono d'obbligo..nei prossimi post cercherò di mettervi altro perchè le mie sono poche dato i "Silviaaaaaaa" ripetuti di continuo da ogni dove che volavano incuranti del mio impegno a fare le foto :-D
Però prima delle foto devo assolutamente ringraziare:
- le espositrici ! brave e collaborative grazie ragazze siete state magnifiche e mi avete aiutato tantissimo e sono molto orgogliosa di voi!
- i proprietari del residence La Contessina che mi hanno dato la possibilità di provare a fare qualcosa di così nuovo. Spero sia contenti.
- lo staff della Contessina :-) che ha dovuto lavorare tutto il giorno con noi tra i piedi (e vi giuro che eravamo ingombranti)
- Melinda Gallo mia nuova e simpaticissima (nonchè bellissima..oh accidenti che topona Meilnda ;-) ) che mi ha prestato qualche sua foto
- tutti gli amici , parenti che sono venuti a trovare me e le espositrici...un supporto morale è importante
- tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti per i decori (grasssie ancora)
- last but not least mio marito che anche se ero certa non venisse (è timido) invece pur di vedermi all'opera si è fatto vivo (e chi mi ha sopportato in questi ultimi tempi :-P)

quindi :-D.....tadannnnnnnnnn....

Done!

Buhhh :-)! well well after a day off from about everything (I really couldn't even think...uhmmmm...ok come on normal situation :-P but don't pull my legs...let's say yesterday worse than usual :-D), finally today the big announcement, that is not a news to anyone:
DONE! We have done it! The event on Sunday was a success, more that we were expecting (mostly for the hot weather ) because lots of persons have come to visit us (lots during the morning and lots from the late afternoon hours till closure time) , the demonstrations were followed with much interest and "my girls" have sold ( more or less everyone but they were all happy and satisfy so I'm sooo happy for them).

Most of all I'm so happy for the joy I've seen on some exhibitor's faces ,those who were so scared of not selling instead is was a big success for them!
I was tired but so happy for the joy of the exhibitors, for the satisfaction of the residence's owners and for the compliments I have received (:-P thaaaaaanks).
Now some photos taken by me..on the next posts I'll try to insert as many photos as I can but I tell you immediately that I haven't done many photos as a "Silviaaaaaa" was flowing all around for the whole day so :-) haven't had enough time.
But first I really have to thank:
- the exhibitors who were so helpfull and so kind. You have done a great job darlings, I'm so proud of you all!
- the owners of the residence La Contessina who have given me the chance to try this new event. I hope they are pleased with it.
- the staff of the residence that had to work all day with us in the middle (and we were really cumbersome)
- Melinda Gallo my new and nice terrificly nice friend (and soooo stunning wow dear your are so cute :-)) who has given me some photos to show
-all the friends and families who have come to visit us, thanks for the moral support!
-last but not least my husband (I was sure he was not coming ..too shy ...instead :-) big surprise) who supported me in this last busy period :-)
So...tadannnnnnnnn...


(@melindagallo.com) torta decorata da Artisticake , wedding cake decorated by Artisticake

( @melindagallo.com) my decos, le mie decorazioni

(@melindagallo.com ) panties from (slip di) Anastasia


(@melindagallo.com) sacchettini porta confetti , almond bonbons bags from Celestefrittata


(@magnoliawp )bomboniere e mini cakes , favors and mini cakes from Jadine C.
(@Magnoliawp) altre decorazioni e una piccola parte della testa di Ania :-P , other my decos .. :-P and a little section of Ania's head!


(@Magnoliawp ) fantastici orecchini , stunning earings from A thousand Joys

(@magnoliawp) vestito da sposa , wedding dress handmade from Essère Firenze



(@Magnoliawp) favolosi vestitini da bambini, cutieeeee!! baby clothes from Lady bug clothes

Altre fotine presto!! more photos to come next posts! :-D grazie ancora di tutto ,thanks again !

16 commenti:

  1. Finalmente Silvia!!! Aspettavo con ansia questo post, sono contenta che sia andato tutto bene, te lo auguravo proprio! E dalle tue foto sono sempre più "incavolata" per non essere potuta venire... Ma che belle cosine!!!!
    Buona giornata, un bacio e un abbraccio grossi così!

    RispondiElimina
  2. Sono tanto felice per te deve essere stata una soddisfazione enorme. Mi è dispiaciuto non esserci...ma sono convinta che non sarà l'ultima delle tue iniziative
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  3. Buondì Silvia!!! Sono super stra felice che sia andato tutto alla grande, che bello! :) Domenica ti ho pensata sai? Ero a un matrimonio, eh eh! :D Ti abbraccio fortissimo!!! Kisses ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Silvia...grazie per tutta la fatica , l'organizzazione , l'accoglienza ...io al contrario delle altre sono stata meno occupata e ho avuto il tempo di notare quanto ti sei data da fare...un vero vulcano , è stato davvero un piacere conoscerti di persona e conoscere queste ragazze cosi operose e simpatiche...se leggerete un bacio a tutte e soprattutto a te Silvia... spero per ognuna di voi che tutto il lavoro e il lato artistico che avete vi dia sempre più soddisfazioni ...ciao e a presto!!

    RispondiElimina
  5. @silvietta! tesoro ti ho pensata e mi dicevo..quante cosine avresti trovato per il tuo matrimonio! ahh sarà per la prossima edizione :-D prometti che ci sarai bacio
    @Fra tesoro grazie tanto di tutto , prometti anche tu che mi vieni a trovare a novembre! ;-)
    @babina!! che piacere averti qui..perdona la mia assenza ora con calma rinizio un po' a respirare (non molto ma :-) un pochino sì dai)! grazie di tutto bacione
    @mariella grazie a te di essere venuta e di aver partecipato con tutti i km che ci separano! le tue torte sono magnifiche e tutti sono stati pieni di complimenti per te e il tuo talento! bravissima sono orgogliosa di te! abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima che sia andato tutto bene!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti carissima!!
    ma sai che mi sta venendo in mente adesso che se ci avessi pensato in tempo le foto venivo a fartele io!!!!
    Allora mi prenoto per la prossima edizione!!

    RispondiElimina
  8. Sono felice per te. Bellissime le foto che fanno immaginare quello che c'era. Aspettiamo le latre allora. Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Aspettavo...ho pensato a te questo week end. Sono felice che tutto sia andato bene e le foto sono adorabili, creative e spiritose. Mi sarebbe piaciuto esserci. Adesso allora sei lanciata, piena di progetti! A suivre... Un bacione

    RispondiElimina
  10. Well done babe and here's massaging your back for having all the work done!

    Rock on!! =D

    RispondiElimina
  11. Grazie di tutto!
    E' stata proprio una esperienza interessante ed abbiamo incontrato un sacco di persone molto creative!

    Ho postato un mini slideshow sul sito di Sara
    http://www.samsarart.it

    A presto le foto con una risoluzione un po' piu decente :)

    Pier e Sara

    RispondiElimina
  12. @Anja :-P ehh con tanta paura ma sono arrivata fino in fondo! bacione
    @mammazan grazie tesoro! anche del supporto :-P
    @perline cara mia io ti aspetto alla prossima edizione a novembre! mi raccomando ;-)grazie mille di tutto!
    @dada grazie forse è perchè mi pensavi così tanto che è andata bene :-D baciotto
    @sturdust my beloved twint! sorry for my absence ..you can't even imagine the amount of job that a fair request! :-D thanks for everything

    RispondiElimina
  13. @Pier! grazie mille che bella slideshow! grazie mille anche per essere stati con me domenica e per aver contribuito a rendere un evento in qualcosa di speciale veramente! anche solo per aver conosciuto due persone meravigliose come voi.
    bacio a Sara e a presto!

    RispondiElimina
  14. Hi, just found you through Melinda..she has done a link from a post she has just done..so amazing that you got to meet her..

    Also so happy that you were given the chance to hold this fantastic event, :-)

    RispondiElimina
  15. I'm glad that it went so well for you, everything looks great!!!

    RispondiElimina
  16. @anne thanks darling for the visit! I'm so honoured! kisses
    @clara dear i've received lot of compliments for your bags ;-) kisses!

    RispondiElimina