• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

domenica 21 giugno 2009

Idea

Segreto segreto..cosa sarà questa scatolina? secret secret..what can it be this little box?
uhmm credo che abbiate capito..certo un paio di scarpe non è :-D uhmmm I believe you have already understood ..of course it is not a pair of shoes

Visto che il tempo è poco, che come al solito le cose non accadono mai da sole e quindi anche il mio pc fisso sta collassando (sarà il gran caldo? bohhh) e con il portatile faccio solo lo stretto necessario..intanto che aspetto che il mio miracoloso tecnico venga a far resuscitare Guido (:-P il mio pc..se non metto un nome alle cose che uso di più mi sembra di sfruttarle troppo :-D infatti lavoro in questi giorni con Koala che è il mio portatile ..bahh no comment please)..vi posto una piccola idea per una bomboniera diversa ma molto classica a dire la verità.
Come sempre..io che sono innamorata dell'handmade..non potevo non usare una deliziosa saponetta fatta a mano dalla bravissima Sue di Soapychica.

Since time is not enough these days and as ever things never happen alone so my pc is slowly leaving me for better places :-P (maybe the too hot weather? or the too windy weather? bohh) and with the portable pc I do anly the strictly necessary things as the connection is not the best in the planet..while I wait the technician to resuscitate my beloved Guido (:-P my pc..I feel uncomfortable with things I use often if I don't name them somewhay..behh no comment please)..I post today a little cute idea for a favor particular but a really of a classic style.
As always..as I'm in love with handmade..I couldn't given up a lovely handmade with love soap from the talented Sue of Soapychica.

Et voilà! una bomboniera delicata, dai colori romantici, non esageratamente costosa e sicuramente utile... :-D anche se sfido chiunque riceve una saponetta di Sue ad usarla...è troppo bella è così un peccato! Però confermo che non solo il profumo è estasiante (questa in particolare è al gusto fragola e panna :-P uhhmmm ma è da mangiare altro che!) e ha dei principi emollienti ed idratanti che rende la pella così morbida che..uhmmm ;-) ehh ci siamo capiti.
:-D ah visto che tanti mi scrivono chiededolo: sì tesori confeziono anche bomboniere se avete bisogno. E per il prezzo preciso di questa bomboniera contattatemi....baaaaaacioooooo

Et voilà! a delicate favor box, of romantic colors, not so expencive and for sure usefull...:-D even if I defy everyone who receives a Sue's soap like this to use it...it's too cute that it's such a pity to use it! But I wish to confirm you that not only the scent is amazing (this specific soap is made of strawberry and cream :-P uhmmmmm watch out..;-) it's not to be eaten!) moreover it has also emollient and moisturizing ingredients that leave your skin soooooo smooth that...;-) you've understood it haven't you?
:-D and since lot of you write me asking me this: yes dears I create and make favors if you need. And for the exact price of this cute favor just contact me...kissessssssssss

13 commenti:

  1. che idea delicata per una bomboniera! Fantastica, questa sicuramente non finirebbe imboscata nel cassetto degli oggetti kitch!
    Spero non mi invitino mai ai matrimoni/battesimi/comunioni/cresime proprio per non ricevere certe pacchianerie (un giorno ti racconterò cosa celano i miei cassetti! ahahahah!)

    un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Molto molto molto bella! Come scrive La Golosastra qui sopra, questa bomboniera non andrebbe a finire insieme a tutte le altre nel cassettino degli orrori. Di solito le bomboniere che mi danno sono brutte brutte brutte che non si possono manco guardare :(( La saponetta è proprio carina, poi fragola e panna... che delizia! Io però non direi a nessuno che si tratta di una saponetta... vediamo se qualcuno prova a mangiarla, così mi faccio due risate, eh eh! Baciottoli ;)

    RispondiElimina
  3. p.s. io comunque preferisco le bomboniere solidali. Ne ho ricevuta una all'ultimo matrimonio cui sono stata invitata, e trovo che sia una bellissima idea.

    RispondiElimina
  4. sì tesori confeziono anche bomboniere se avete bisogno. E per il prezzo preciso di questa bomboniera contattatemi.... baaaaaacioooooo
    ***
    Ti offendi se ti dico che a leggere questo mi é venuta in mente Wanna Marchi quando vendeva i suoi prodotti in TV?!
    :-D

    RispondiElimina
  5. @golosastra :-P beh sì lo scopo è quello di non continuare a riempire il famoso cassetto di paccottiglia kitch bacio
    @babi 1 uhmm guarda se la giocano molto le saponette alla fragola e quelle al latte e avena..quasi afrodisiache direi ;-) bacio
    @babi 2 uhmm poi chiarirò anche questo punto..ma anche a scapito di fare la solita controcorrente..a me non piacciono molto le bomboniere solidali..credo che la beneficenza debba essere fatta in altri momenti della propria vita senza metterlo in piazza la proprio matrimonio, questo non toglie che sono anche molto carine come bomboniere o che comunque siano un pensiero generoso
    @grissino ma va che vuoi che mi offendo..solo che a volte io dimentico che certe cose le faccio per lavoro e quindi ci sono tante persone che mi scrivono chiedendo dove le possono trovare queste cose..:-P da me..sai quando lavori in proprio e soprattutto quando crei qualcosa (e chi lo fa forse sarà d'accordo con me)è imbarazzante e difficilissimo mettere un prezzo adeguato a quello che crei...sembra sempre di rubare,di essere esagerate, ti imbarazza sul serio e sembra di non fare abbastanza. Quindi mi "wannizzo" un po' forse (non in senso di frodi o doppi giochi ma solo di faccia tosta) e mi butto tutto qui buona domenica !

    RispondiElimina
  6. Magnolia
    ogni tanto leggo le tue storie di wp e più leggo e più cerco di mordermi in gomiti. Se ti avessi conosciuta in tempo! Solo dopo ho capito quanto mi sarebbe stata utile una wp come si deve. Ho fatto più o meno tutto da sola con in più qualche casino con il catering (alla fine tutto ok ma abbiamo dovuto cambiare luogo della cena perché la villa che ci aveva proposto alla fine non era pronta e mi sono dovuta incavolare un bel po') e nessuna amica disponibile (erano tutte lontane) per consigli sull'abito da sposa.
    Baci e buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. No certo, la beneficenza va fatta sopratutto in altri momenti, su questo sono d'accordo con te. Ma per quello che si spende in bomboniere ad un matrimonio di 200 invitati, se quei soldi vanno in benefic. io mi sento meglio. Non so se mi spiego. Comunque aspetto di leggere il post in cui ne parlerai.
    Bacio ;)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa bomboniera è molto fine!
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  9. Davvero molto raffinata ed inusuale! Ha un tocco di classe squisito.. ci potrei fare un pensierino!! però anche la mia tartarughina della Thun.. ha un suo perchè!!!!!
    Hai delle idee meravigliose!!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho ricevuto in regalo, tempo fa una bella saponetta fatta a mano...
    Chissà chi me l'ha regalata????
    baci

    RispondiElimina
  11. Ma c'è un indirizzo per i preventivi? :P

    RispondiElimina
  12. @Marina ahh grazie per il tuo commento..questo ti giuro vale più di qualsiasi pubblicità che io possa mai fare! sono sicura che comunque è stato un gran successo!bacio e grazie ancora
    @babi uhmm si sono daccordo ma ci sono tanti ma. L'argomento necessita proprio di un bel post
    @Fra grazie tesoro!!!
    @Edi grassssie cara che gentile..beh la thun ha sempre un suo perchè forse la trovo solo un po' troppo sfruttata alle volte, ma è bellissimo tutto
    @mammazan :-P chi lo sa? ;-) bacione
    @baol oh signur..anche il link diretto al listino prezzi ? :-D macchè basta scrivermi però ci saranno grosse sorprese in futuro reggetevi ;-)

    RispondiElimina
  13. Adorabile, spumosa, delicata e l'illusione 'scarpe' mi piace. Sempre tu le scovi queste cose :-)

    RispondiElimina