• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 30 giugno 2009

Soluzione - Solution

Ora che qualcuno di voi mi spieghi come faccio a scrivere normalmente e in modo abbastanza veloce con un dito incerottato vistosamente alla mano sinistra? :-D no perchè è da chiarire che la mia piccola lontanza dal blog è dovuta alla mia ennesima figura da Fantozzi.
Avevo detto vero che il pc fisso era dal dottore? :-P behh insomma l'ho portato scorsa settimana per far cambiare la ventola (operazione indolore ed economica..il paziente stava recuperando alla grande) .
Dopo un paio di giorni vado a riprenderlo e come è quasi normale in questi ultimi tempi..piove a dirotto.
Scena: io pago , mi prendo il mio bel pc e faccio per andare velocemente a metterlo in macchina cercando di non farlo bagnare visto il diluvio universale.
La macchina proprio davanti alla porta del tecnico e nessuno da dover scansare..vado tranquilla e balda verso la macchina quando...zac..scivolo su una pozza.

Now..can someone tell me please how can I type enough normally and fast wiht a finger covered with a huge plaster in my left hand? :-D because I have to clear up that my little absence from the blog was a "finger" problem not anything else..just another one of my usual Fantozzi (italian comic character) scene.
Have I told you that my pc was at the doctor lab? :-P well I went few days ago to have the fan wheel changed (easy and painless operation..the patient was recovering in the best way).
After a couple of days I went to got it back and as usual these last days it was raining a lot, a lot and a lot.
Scenario: I pay, take my pc from the floor and I begin to step out the shop to run into the car (just in front of the shop door) quickly to protect my pc from the heavy rain. No one there to avoid soooo ..perfect.
nahhh....just a second and zac!... I slip :-P

Sapete quando si parla tanto del famigerato "istinto di conservazione"? Ecco.. il mio corpo ha reagito ancora prima che la mia mente potesse capire cosa stava succedendo. (vabbè lo so ..già va piano figuriamoci in questi frangenti :-D)
Quindi...mollo il pc per evitare di cascare e rompermi entrambe le gambe.
uhmmmm...
risultato?
io con gamba contusa (dove mi è caduto il pc prima di crollare a terra) e meno male che non mi sono rotta il ginocchio..più un dito tagliato sulla punta.
Più...pc a terra in mille pezzi e...tadadaaaaaa ... :-( nella pozza d'acqua che chiaramente era proprio lì ad aspettare noi.
Il pc è a posto , rimessi i piezzi insieme ha ripreso a funzionare benissimo..io :-P bahhh mi veniva quasi dal ridere (per non piangere) .
Ecco..ergo un ditone fasciato e la possibilità di scrivere solo quanto strettamente necessario fino a oggi :-P
ufffffffaaaaaa!

My body reacted before my brain could even realise what was going on ( yeees I know..it goes slowly usually let's figure out how much in that situation :-D)
So I let go the pc to avoid breaking both legs.
uhmmmm..
result?
my leg injured (just a huge bruise where the pc hit before falling down on the pavement ;-) don't worry) and I was lucky enough that I didn't have my knee broken..and a cut on the tip of a finger.
Plus...pc completely broken ..in thousands of little pieces...and tadadaaaaaaa :-( it fell just right in a puddle.
the pc is ok now it works perfectly..me :-P blahh I just started to laugh in that moment to avoid crying.
So...that's to say a finger banded and the possibility to type normally only today unless it was something extremely urgent buaaahhhhh!

:-D comunque volevo svelare il mistero delle fotine dei giorni scorsi.
Complimenti a chi ha indovinato e grazie agli altri per aver provato.
Mi sento quasi in colpa a mostrarvi che in realtà erano solo due normalissimi cusicni porta fedi che ho confezionato io..tanto mistero per due cosine così normali :-D scussssate
Quindi eccoli e sono anche in vendita...visto che li ho fatti senza prenotazione..solo così per divertirmi.

:-D however I wish to reveal the mistery of the photos of the previous posts.
Congrats to those who guessed the object and thanks to all the others !
i just feel uncofortable and ashamed to reveal the objects as they are simply a pair of ring pillows I've done...:-P so much mistery for those two little poor things sooooooorry
Well here they are, you can even buy them as they are costum pillows but just a moment of pleasure for me.

(Prezzo Euro 35,00) (prices Euro 35,00)
Devo ringraziare Sara di Breadnbutterdesigns per aver creato la bellissima rosa del cuscino sotto ! Grazie tesoro sei bravissima!!!

I have to thank Sara of Brednbutterdesings for the fantastic big pink rose on the pillow below! Thanks darling!
(Prezzo Euro 55,00) (prices Euro 55,00)
uhmm ;-P non siate tanto delusi suuuu :-D
uhmmm ;-P I hope you are not so disappointed :-D

12 commenti:

  1. mi spiace per la tua disavventura!sei prorpio una bridget jones!spero che la gamba vada un po' meglio!
    comunque avevo indovinato un'oggetto!
    evvai!solo che avevo detto che il rosa apparteneva ad un bottone e non ad una rosa!che soddisfazione!
    bellissimi i tuoi cuscinetti....
    belli belli!e quella stoffa verde dove l'hai scovata???la fantasia e' magnifica!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Silviaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!.. mi spiace tantissimo per la tua disavventura ma allo stesso tempo (mentre leggevo) mi veniva da ridere perchè in quella scena mi ci rivedo al 100%!!!!!!! se a te capitano figure "da fantozzi"..sappi che io SONO Fantozzi :D e me ne capitano di tutti i colori!!!!!!!!!!!..
    Bellissimi i cuscini...bravissima come sempre! ;)
    baci, Valy

    RispondiElimina
  3. Ma fare le cose di fretta... lo sto imparando sempre di piú. :-(

    Ma come, pure i cuscini per le fedi? Ma la cerimonia del matrimonio é peggio di una sanguisuga! :-P

    RispondiElimina
  4. Se tu fossi abituata a a scrivere come me il 90% con la mano destra (come un'imbranata) la velocità di diitaione non ne risentirebbe affatto con un dito incerottato a sx... Non ti abbattere. C'è sempre un Fantozzi in ognuno di noi pronto a saltare fuori. I tuoi cuscinetti sono bellissimi.

    RispondiElimina
  5. @chiara :-P sì meglio dai tutto sommato. è più il fastidio del ditone :-D. Grazie mi fa piacere che ti piacciano. alemno non sono i soliti cuscini bianchi con il pizzo e merletto.
    @Valentina eh allora puoi capire che lì per lì mi sono più preoccupata della figura cacia che del dolore :-D mal comune mezzo gaudio. bacione
    @grissino mah non ero neanche di corsa solo ho avuto la sfortuna di scivolare. :-P beh ne puoi anche fare a meno del cuscino..niente è essenziale..se prendi tutto quello che compone un matrimonio e ti costringi ad averlo ma dov'è poi il tuo divertimento nel creare un matrimonio su misura per te?
    @perline sì mi consolo sempre così...:-P ma a volte mi rendo conto di esagerare ;-) baciotto

    RispondiElimina
  6. Wow! Sono bellissimi! Brava brava brava! Magari la prossima volta sta un po' attenta alle pozzanghere eh?! :P

    RispondiElimina
  7. silvia mamma mia che botta!!! io invece non ho istinto di sopravvivenza e quando scivolai con la macchina fotografica in mano pur di non farla cadere mi sono completamente affettata una gamba :D
    I cuscini sono splendidi, sei bravissima
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo per il tuo capitombolo è sempre così quando si è di corsa!!
    Carinissimi questi cuscini portafedi. Semplici, ma diversi da quelli a cui si è abituati.
    io non ci ho ancora pensato... vorrei qualcosa che riprendesse il le orchidee phalaenopsis rosa acceso ( trama nel tessuto o fiori frschi ( si può??? )!! Tema floreale insieme alle rosa avorio!!

    RispondiElimina
  9. @babi..:-P uffa ma io ero attentaaaaa.ufffaaaa :-D grazie mille tesoro bacino
    @Fra ohi ohi anche tu però ti sarai fatta molto male! bacino sulla bua ;-) grazie
    @Edi sì si può mettere i fiori freschi ma si devono mettere giusto poco prima della cerimonia altrimenti avvizziscono (soprattutto se è estate) io opterei per la trama della stoffa. se hai bisogno sono qui bacione

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!! I tuoi consigli potrebbero essere davvero preziosissimi!!! Soprattutto perchè in questo ultimo periodo non faccio altro che immaginare e fantasticare... sono irrecuperabile!!!

    RispondiElimina
  11. Silvia come ti capisco!!!! almeno tu sei caduta per colpa di una pozzanghera, io il più delle volte cado senza alcun motivo apparente. ultima disavventura una settimana fa: sono crollata sul marciapiede sbattendo un pò tutto e sono ancora piena di lividi! spero che tu stia meglio ora!
    Complimenti per i cuscini, li trovo davvero originali. devo dire che ormai mi stanco proprio a vedere sempre i classici cuscinetti bianchi!

    RispondiElimina
  12. Hai ragione. :-) Devo proprio affidarmi a te quando mi sposo...
    :-)

    RispondiElimina