lunedì 30 agosto 2010

Rientro con modifiche seminari

Buongiorno tesori!! oh mamma riapro questo mio blogghino amoroso dopo quasi un mesetto di assenza e sono così contenta di essere di nuovo con voi che ho tralasciato tutto il resto praticamente stamani per fiondarmi qui.

Come sono andate le vostre vacanze ( o non vacanze per chi come me è rimasto comunque a casina o a lavoro)? spero tutto bene , con tanta serenità e salute ovunque voi siate stati e qualsiasi cosa abbiate fatto, ve lo auguro di cuore credetemi.

Allora...da dove inizio ? ho così tante cose da dirvi , da raccontarvi,da condividere con voi ..così tanti pensieri che mi si accavallano nel cervello e chiedo scusa fin da adesso se non riuscirò ad essere molto chiara. Ohhh io ci metto il mio impegno, ma se mi succede come stamani presto al bar (già con l'ansia di arrivare presto nel magnolia studio per tutte le belle cose da fare, preparare, cucire, studiare..ahh) che al poverello di barista ho chiesto:
" un cappuccino grande in tazza scura"
e lui (già mi conosce che ne sparo delle belle) "ah sì? e sentiamo grande quanto?"
e io (non essendomi neanche accorta di cosa avevo detto) " cioè? grande quanto un capuccino...così"

...se volete divertirvi la mattina presto a vedere una semi incoscente wp che cerca di dare una dimensione ragionevole al suo cappuccino con insensate richieste di tazze colore scuro non ben definito facendo gesti non proprio consoni ne' ad una signora, ne' all'ora anti lucana, ne' alla situazione..sì beh..vi invito al bar nei dintorni del magnolia ufficio. Risate assicurate.
cioè quelle che si sono fatti baristi, avventori e via dicendo.

uhhmmm ehh inizio benissssssimo questa giornata di tanto lavoro..
(ahh ovvio che volessi un cappuccino scuro in tazza grande..bleahhh ovvio no ma insomma era quello che avrei ordinato in caso di mente più libera)

Partiamo subito questa bella stagione post estiva con una comunicazione simil urgente (sì dai urgente ..) per i seminari per aspiranti wedding planner, quindi orecchi e occhietti ben aperti ragazzi e ragazze che vi siete sta :

FIRENZE
La data rimane il 11 Settembre 2010 , ma la location è cambiata per problemi tecnici quindi :
IL SEMINARIO DI FIRENZE SI TERRA' A:
RESIDENCE LA CONTESSINA
VIA FAENZA 71 FIRENZE
praticamente dove avevo fatto il mercatino handmade anno scorso per quelle che erano passate a trovarmi :-)

Ho già provveduto ad avvertire tutti gli iscritti fino ad ora , ma volevo avvertire tutti anche ufficialmente, il resinde La Contessina è a pochi passi dalla stazione quindi non è cambiato niente in termini di facilità di arrivo.
Per chi di voi si iscriverà in questi giorni : se avete bisogno di un posto auto posso chiedere al residence la disponibilità, è a pagamento ma spendereste meno che al parcheggio della Stazione ed è più sotto controllo, basta che mi mandate un messaggio e provvedo a darvi tutte le info.

ohh e questo è quanto di nuovo c'è per il seminario a Firenze..poi poi..Roma

ROMA
credo che il problema ( se si può chiamare problema ahah) siano state le ferie di mezzo , ma per adesso ci sono solo 2 iscritti.
Perchè vi dico questo ? nooo non per lamentarmi figuriamoci :-), solo per comunicarvi che prestissimo vi darò notizie sulla data perchè se non riesco a raggiungere un minimo di partecipanti non riesco neanche a coprire le spese e quindi devo annullare la data del 18 Settembre.
Presto vi darò notizie e spero che qualcosa si smuova in questa settimana di rientri...ahhhh ma insomma :-D mi fate tante pressioni per venire a Roma e poi mi mollate così? ahahaha birichini! :-D

Poi oggi volevo anche fare dei ringraziamenti, come spesso faccio da un po' di tempo a questa parte.
Devo ringraziare tutti per i messaggi, i commenti, le email belle che mi mandate e che scrivete su di me nel mio blog, su fb e sulla mia casella postale e ora addirittura sul cellulare , non so come ringraziarvi e mi sento così onorata e così sorpresa anche ..non ho parole come sempre, ma solo un grande GRAZIE.
E poi devo ringraziare una persona che io non conosco ( o meglio non riconosco) che invece conosce me e che sta scrivendo delle cose meravigliose su di me e il mio lavoro. Io non so' chi sei (o meglio non ho capito chi sei) però ti giuro che quando ti scopro ti ricopro di bacioni grandi con l'universo :-D...grazie ...ho avuto anche il dubbio che non stessi parlando di me ma di magnolia / silvia penso di esserci solo io..boh..oh mamma
Insomma grazie di cuore ovunque tu sia e chiunque tu sia (e ora viene fuori che è mio marito...noooo impossibile non sa neanche accenderlo il pc...nooo..boh ahah)

Bene..ora mi metto a pulire un po' il Magnolia studio (devo capire chi mi ha nascosto lo zerbino uff ma che li trovo tutti io? ) e a riordinare le idee ...ahh come sono contenta di esser di nuovo tra voi.
Un bacio !!

11 commenti:

  1. BENTORNATA SILVIA!!!!
    Mi sei mancata tanto tanto!!!
    Ma non puoi scrivere un libro?! Giuro che io lo compro!!!! e mi sa tanto che non sare la sola!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. .....la i di sarei sta arrivando...ihihihi....

    RispondiElimina
  4. Ciao Magnolia,
    ti seguo sempre.
    A breve arriverà il mio 'fatidico' giorno e se non fosse stato per te e per i tuoi preziosissimi consigli e idee... mi sarei persa.
    A cose fatte ti invierò un resoconto di tutto, e ti dico che mi sto divertendo.
    In effetti il corso di WP lo stai facendo anche online da un po' di anni.
    Mi resta l'ultimo dubbio: dove andare in luna di miele. Cerchiamo un posto di mare, tipo camera-piscina-spiaggiabianca in località che non siano pericolose e violente.
    Dai... scrivi un bel post su questo! Ah... il periodo è Ottobre.
    Kisses

    RispondiElimina
  5. condivido se scrivi un libro lo compro perchè mi piace assai come scrivi...
    bentornata e buon lavoro allora....

    RispondiElimina
  6. Bentornata mia cara! Non vedevo l'ora di leggerti di nuovo... Grazie a te per come sei, per quello che fai e per la passione che ci metti nel farlo!
    Un bacio grosso così!
    Buona giornata,
    Silv.etta

    RispondiElimina
  7. @Veronica eheh sì non scherziamo , già me lo hanno proposto ma diciamoci la verità..non sono tagliata per fare la scrittrice e poi ai miei sposini chi ci pensa? ;-) grazie comunque di tutto
    @55agency cara mia come stai? è tanto tempo che non ti sentivo , congratulazioni allora e grazie anche a te bacio!
    @Katia sì ora anche il libro...allora??? la finiamo di dire sciocchezze :-D ahaha grazie però mi illuminate le giornate
    @Silv.etta boh a te non dico niente (te ne dico fin troppe tutti i giorni) ahah un bacio immenso

    RispondiElimina
  8. Posso pubblicizzare un po'? E organizzarti un seminario savonese... Non sai quanto mi piacerebbe conoscerti di persona!

    RispondiElimina
  9. @pasadena eh cara ci mancherebbe ti ringrazio molto !! eh anche a me piacerebbe tanto tanto! prima o poi dai ;-)

    RispondiElimina
  10. Silvia, se non ci sono altre iscrizioni su Roma ospito te e l'altra ragazza iscritta a casa mia e facciamo il seminario lì, che ne dici? :-) potrebbe essere una buona soluzione? :-D

    RispondiElimina
  11. Silvia, se non ci sono altre iscrizioni su Roma ospito te e l'altra ragazza iscritta a casa mia e facciamo il seminario lì, che ne dici? :-) potrebbe essere una buona soluzione? :-D

    RispondiElimina