• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 4 agosto 2010

Troppi colori eh!

ah vabbè ma qui c'è bisogno di un artista per creare queste meraviglie.. :-D e che nessuno ci cammini sopra ahah.. però me gusta!

ah siamo quasi in dirittura di riposino estivo , devo dire però che data la temperatura piacevole e il lavoro magninofico che ho il grande onore di poter fare..non sono affannata e stanca come penso di essere state sempre quando facevo tutt'altro lavoro e non vedevo l'ora di farmi qualche giorno di vacanza.
Non per riposare credo..forse solo per allontanarmi almeno un po' da quella realtà che non mi soffocava.
Ora è veramente tutto un altro paio di maniche eh sì..sono quasi triste a allontanarmi un po' dal mio magnolia studio, dal magnolia giardinetto, dal magnolia mondo.
E soprattutto da voi.

Ma torno presto e i saluti ve li farò a fine settimana .. :-D ora non ci voglio pensare.

Invece vi scrivo perchè oggi ho aperto un piccolo sondaggino sulla mia pagina Facebook , potete controllare qui, per chiedere a chi di voi è ancora presente e non acciambellato su una spiaggetta o a girovagare nel mondo , un piccolo favore.
Come anticipato sempre su Fb , proprio ieri, a Settembre ci sarà un novità nello shop di Magnolia (in realtà più di una maaaaaa sorpresa...) .
Arrivano i bellissimi petali veri conservati con tecnica al vapore (quindi resistenti per mesi e mesi ma veri e delicati come seta..e non macchiano ;-) ) ...ma sono in crisi ahah..non so' più che colori prendere e visto che il magnolia studio non è una piazza enorme devo per forza fare una piccola cernita.

Quindi via con i vostri consigli :-), trovate qualche idea di colori presenti nel sondaggio , ma sentitevi liberi di inserire quelli che vi piacciono di più e trovate più adatti (a me piacciono tutti e non sono molto obbiettiva :-D ) , oppure mandatemi messaggi privato o email va bene tutto. grasssssie cari

Come sempre grazie di cuore ..ahh come farei senza di voi?

Nessun commento:

Posta un commento