• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 8 luglio 2011

Commenti

eccomi..come sempre come sono? di corsa :) ovvio visto che domani ho un matrimonio country in campagna che mi sta' entusiasmando già da tempo..non vedo l'ora .
Intanto piccola preview di quelli che sono stati gli inviti fatti a mano e ideati da me medesima io in persona ahah... mi sono divertita molto con questo matrimonio, vediamo domani che combino ;)



Ma da oggi anche una piccola novità sul blog che poi sarà anche inserita nel sito in modo ufficiale..un piccolo link ai commenti che le mie ex coppie lasciano soprattutto su Tripadvisor che è un portale molto importante per tante persone in tutto il mondo incentrato su reviews e suggerimenti per chi viaggia e su tantissimi servizi.
Che dico soprattutto alle due coppie che hanno dedicato con amore dei minuti della loro vita a lasciare queste parole su di me?
grazie ..grazie ...grazie...grazie oh mamma che emozione!
Trovate i link sulla barra a destra del blog.

6 commenti:

  1. Dall'alto del mio inglese maccheronico ho capito ben poco, ma quanto basta a confermare che sei speciale...sembra come al solito una mossa da ruffiana (come si dice a Roma) ma non è così...è solo quello che penso...e a dirla tutta ieri spacciandomi per una tua collaboratrice mi sono sentita proprio felice!!! ihihhihihih...

    RispondiElimina
  2. ah...cmq troppo forte il matrimonio country...bellini anche gli inviti...molto!!! vogliamo altre foto domani pleasssssssse!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ommioddiooo...si e' riempito il cuore a me a leggere i commenti di kate e charlotte! Immagino la tua gioia! Mamma che bello leggere quelle parole, complimenti Silvia!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ma sono tovaglioli a quadretti quelli???? :)
    Complimenti per i feedback!

    RispondiElimina
  5. Molto, molto carini. Deliziosi ed originali.

    RispondiElimina
  6. Inviti spettacolariiiiiiiiii!!!!
    Se arriverò a sposarmi e se potrò permettermelo... sarai la mia wedding? ^^
    bacione!

    RispondiElimina