• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

sabato 12 luglio 2008

E io festeggio! - And I celebrate!

Non certo festeggio l'essermi assentata dal blog per tutti questi giorni! :-D anzi scusate, ma il periodo va piano piano a essere sempre più impegnativo e il tempo a disposizione è sempre meno. Ma continuo a leggervi tutti tesori miei!
Cosa festeggio?..un'altra bella giornata di sole? nooooo
Un un altro giorno di buona salute che mi è stato regalato? noooooooo...
qualcosina di più futile in realtà! ;-)
ma lo sapete che proprio mentre latitavo dal blog in questi giorni siete diventati...

10.000!

incredibile! accidenti che folla! :-) oh oh piano che c'è posto per tutti!
considerando che ci sono circa 20 persone tra voi che compongono almeno il 30% di questo numero di visitatori :-P , che mio marito sicuro un altro 40% , sono comunque tante persone, e io che ho iniziato giusto per scrivere due sciocchezze non immaginate come mi sento travolta!
E quale migliore modo per festeggiare che ritirare un po' di premi che da tanto mi erano stati assegnati, ma come al solito non avevo ancora trovato tempo di ringraziare come si deve le gentilissime persone che mi hanno premiato.
Iniziamo con il bellissimo e dolcissimo premio che mi ha assegnato Uma che ringrazio con tutto il cuore perchè proprio non me lo aspettavo


Poi passiamo al "sbrilluccicosissimo" permio che mi ha assegnato la mia dolcissima Sally ! Grazie tesoro sono commossa e ti abbraccio fortissimo! :-)


Poi devo ringraziare Daniela e Ciboulette per avermi regalato il premio più emozionante di tutti! Grazie mille a entrambe perchè è un premio meravilgioso!


Purtroppo causa tempo le regole dei premi li dovete leggere sui blog che ho linkato..scusate tantissimo e
per lo stesso motivo dedico tutti questi premi a tutti voi perchè siete la mia grande cerchia di amici! E tutti meritate un premio.
Come va allora oggi? Finalmente ho un paio di ore libere di sabato mattina (cosa che ha dell'incredibile e del paranormale quasi per me :-D) e chiaramente ne ho approfittato subito per venire qui da voi. Certo per fare questo mi sono alzata e non degnando neanche di uno sguardo la colonna di panni da stirare (che già mi guardavano storto di prima mattina!), mi sono preparata la colazione cercando di fare finta anche che la cucina non fosse da rimettere a posto. Per evitare di vedere il caos che regna sovrano mi sposto in terrazza a bere il mio amato cappuccino e le piante subito mi aggrediscono dichiaratamente offese per la innaffiatura inesistente da un paio di giorni :-P...ohhh..accidenti..ho capito! provvedo subito! mamma mia che esigenti :-P
Cercando di prendere l'annaffiatoio nello stanzino ma inciampo nell'altra colonna di panni che aspettano con rassegnazione di essere messi in lavatrice. Vabbè lo so ..un attimo di pazienza eh!
Ohhhh ma che vi siete alzati tutti esigenti stamani? :-D
O sono io che non ho avuto tempo per fare niente in questi giorni? ...uhmmm..può essere sig. Piroit..deduzione corretta.
No non posso mancare dal blog così tanto..a tutti voi rompi ci penso dopo :-P!
Andando verso il computer butto uno sguardo verso il salotto..no non devo guardare..Silvia passa avanti e non ti curare di loro..continuo a camminare e un immagine veloce del bagno mi aggredisce dalla sinistra..ahhhh..spavento!
Ho capito la morale.
Oggi era meglio se andavo a lavorare :-D
Grazie a tutti e un bacio immenso!
vi lascio con un'idea di segnaposto per il matrimonio western che è stato rimandato di qualche mese ma questo mi da tempo in più per organizzare al meglio le cose!


e lei? :-D ma come è? ve la immaginate una cosina così deliziosa correre nei campi?..tesoro piccina!


And I celebrate!


I don't celebrate of course my absence for the blog for so long! :-D I'm so sorry for that but the period is becoming more and more busy day after day and time is always less and less for me. But I still read every blog that I adore, my dears!
What do I celebrate then?..another beautiful day of sun?...noooooo...
Another day of good health that was given to me?...nooooo..
Actually a more trifling thing! ;-)
Do you know that meanwhile I wasn't here you've become...

10.000!

unbelievable! Wow such a crowd! :-)oh oh there is space enogh for everyone!
Considering that a good 30% is composed of about 20 persons among you and another 40% is for sure is my husband :-), however you are so many! and for the fact that I began this blog just to write a couples of sillinesses now I feel sweept away!
And what is better to celebrate than accepting some awards that some lovely persons have given me some time ago but as usually I was too busy to thank properly?
Let's begin form this lovely and tender award that the fantastic Uma gave me! thanks so much darling because it was really unexpected


Then the "so brilliant" award that my sweet Sally has given me lately.Thanks honey I'm moved by this!


Finally I have to thank from the bottom of my heart the wonderful Daniela and the fantastic Ciboulette for this tender and important award. Thanks girls you made my day!

Unfortunately I don't have enough time to put all the rules of these awards, you have to take a look the bloks I've linked here and for the same reason I pass these awards to all of you as you are now my big friend circle!
Well..what's up today? Finally I have a couple of hours free on a Saturday morning (which is actually something paranormal and unbelievable for me :-D )and of course I've run here to stay with you. ok..to do this when I've waken up this morning I've gone to prepare my breakfast without even deigning to give a look at the coloumn of clothes to iron (that were looking at me already really badly!), I've prepared the breakfast avoiding to take a look at my messy kitchen. To avoid even more this sad sight I've even decided to have my adored cappuccino on the terrace and all the plants immediately have attacked me declaredy offended but the lack of watering of the last couple of days :-P ..ohhhh...what!...calm down dears! I've understand! I do it immediately! how demanding! :-P . Trying to take the watering can I've stumbled over the other coloumn of clothes that patiently and with resignation wait to be put in the washing machine. Ok I konw!..a moment eh!
ohhh..have you all waken up demanding this morning? :-D
or is it me that I haven't done anything at home this week?..uhmmm..could be mr. poirot...correct deduction.
Can't miss from the blog for so long..to all of you I'll give my attention later on :-P!
Walking towards the pc I've just glimpsed at the living room to tidy up..no I don't have to look..Silvia go on and don't look..continue to walk and a quick image of the bathroom attacks me from left...ahhhh..fright!
I've understood the philosophical moral.
Today it was better for me going to work :-D
Thanks to all of you and a big kiss!
I leave you with this idea for the nameholder on the tables of the western wedding which has been deffered of some months but this actually gives me more time to organize everything better.


and look at her :-D think of her running in the field !! so cutie little honey!



25 commenti:

  1. Complimentoni mia cara silvia!
    te li meriti tutti questi premi:-D
    Un grande bacione e buona giornata!
    Carla

    RispondiElimina
  2. Anche io devo passare scopa e straccio... Il bucato puó ancora aspettare. Cucina a posto :-P mentre dovrei fare la torta (domani). E cambiare anche il letto per motivi di allergia (in questi casi piú frequente si cambia e meglio é, idealmente anche ogni 2-3 giorni ma é impossibile). E studiare ovviamente :-P

    RispondiElimina
  3. wow silvia compliementi, 10 mila!!! che numero! e quanti premi, complimentissimi! ma dai oggi devi festeggiare, fregatene del casino in casa, ci pensi domani, eh eh!
    un bacione, buon finesettimana!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Silvia: altre 1000000000 visite come queste! ;-))

    Grazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvina, complimentissimi per i premi! Sono stra-meritati!

    RispondiElimina
  6. buona giornata super premiata

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui!
    Ti ho portato una bella bottiglia (fresca) di champagne per festeggiare!Che ne dici ci facciamo un "bicchierino"?;-)
    Complimenti Silvia,meriti tutti questi premi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao!
    ho scoperto oggi il tuo blog, molto carino!
    continua così!

    RispondiElimina
  9. You deserve to do well with your blog Silvia, you are such a lovely person :)

    RispondiElimina
  10. Beh, il premio dell'orso io me lo prendo volentieri! E tu li meriti proprio: sei sempre di corsa, ma non dimentichi nessuno!!

    RispondiElimina
  11. Ciao adorabile e pluripremiata silvietta!!!! Anche io sono stata precettata dalle faccende domestiche, e da incombenze familiari assortite ... ma un angolino per noi ci vuole ... complimenti per i 10.000 meravigliosi clic perchè sono un bouquet magnifico!!!! felicitazioni!!!!!

    RispondiElimina
  12. cara silvia, presto, corri da me: c'è un premio per te! bacio!!!

    RispondiElimina
  13. Congrats again, honey! What a celebration for you! I rejoice with you too, and yes, I love that little feet running across the field. =)

    RispondiElimina
  14. buongiorno e buona settimana.
    i premi te li meriti tutti perchè sei sempre disponibile e cara e dolce.
    ma mi ripetto, comunque: BRAVA!
    a-do-ro-oooo il segnaposto. geniale e spiritosissimo!

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, scusa la latitanza dal tuo blog in questi giorni, ma è stato un week end intenso...divertente, ma intenso. Qui oggi il caldo ha mollato un po' la morsa ed è uscita una giornata fantastica...peccato che si debba lavorare! Complimenti per i bellissimi premi (quello con l'orso è simpaticissimo) e anche per il traguardo raggiunto. COntinua così che sei eccezionale (magari i panni da stirare e lavare non sono d'accordo, ma insomma chissenefrega!)
    Un bacio bellissima e scusa il delirio

    RispondiElimina
  16. ovviamente io sono tra uei 10.000 e sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    brava silviettaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  17. Sono molto felice di essere tra quei 10000!! Sei brava e meriti tutto questo cara Silvia, un bacio e buon inizio settimana, sally

    RispondiElimina
  18. Congrats on all the well deserved awards dear Silvia! The cute little girl is just so cute....

    Hugs..Uma

    RispondiElimina
  19. @tutti grazie 1.000 :-D a tutti quanti , mi fate sempre commuovere! un bacio enorme

    RispondiElimina
  20. ciao silvietta! come va? cos'è questa storia che lavori sino alle tre del mattino?! non ti strapazzare troppo!!! un bacione bella!

    RispondiElimina
  21. Concordi che sono pèiccole grandi soddisfazioni?! Ti abbraccio, Elga

    RispondiElimina
  22. Complimenti! un bel traguardo e in poco tempo!! Vedrai che le visite cresceranno esponenzialmente!
    Michelangelo

    RispondiElimina
  23. Ciao silvia! Ma che bel traguardo!!! Non dovresti meravigliarti, considerando quanto e' unico e interessante il tuo blog! A proposito, ieri ho visto il Martha Show sui matrimoni e ti ho pensato!!! bacioni

    RispondiElimina
  24. uh, come ti capisco.
    Oggi piove, quindi non ho più l'alibi del caldo per evitare i panni da stirare. Mi sa che oggi...
    Ok, non ci penso.
    Un bacio e COMPLIMENTISSIMI!
    C.

    RispondiElimina