• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 6 ottobre 2008

La sfilata - The bridal fashion show

armani collection

Eccomi qua! Finalmente libera dopo una settimana molto intensa con una coppia a dire la verità di una dolcezza disarmante! Iniziamo la settimana con un post forse un po' strano , ma che spero possa essere utile e interessante per qualcuno di voi.
Più che un racconto è un annuncio e una richiesta.
Erhm ehrm ..:-D dai che faccio la seria una volta ogni tanto...ehrmm..
SIGNORI E SIGNORE LA MAGNOLIA WP INTERNATIONAL (:-P dai che fa più altisonante) E' LIETA DI APRIRE LE RICHIESTE DI ISCRIZIONE PER UNA SFILATA DEDICATA A STILISTI EMERGENTI DEL SETTORE SPOSA quindi abiti , intimo e viaggio nozze, CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO O CONOSCESSE PERSONE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE...FATEVI AVANTI!
mimimazi.com
:-D ebbene sì..finalmente mi sono decisa a mettere in piedi anche questa idea...magari pazza, ma visto che molte future spose amano poter vedere gli abiti indossati , poter vedere delle novità e soprattutto non doverlo fare necessariamente in un particolare atelier..:-) mi sono decisa a organizzare questa pazzia per le mie sposine.
Quindi se ci fosse la fuori..:-P sì sì dico a voi...qualcuno/a che fa la stilista per cerimonie, che vuol far conoscere i proprio modelli e la propria linea originale , o che conosce qualcuno che può essere interessato..vi comunico che sono a vostra disposizione per poter organizzare una sfilata che si terrà presso una famosa location in Firenze con la presenza di altri operatori del settore in data da stabilirsi.
Con l'occasione invito anche chiunque è interessato a vedere la sfilata a contattarmi.
Lo scopo di questo evento è quello di far conoscere nuove "leve" del mondo della moda e di poter dare l'occasione a tante future spose di visionare le ultime novità sul mercato ed ottenere sconti ed agevolazioni non solo per l'abito, ma anche per quanto riguarda la musica, il catering...e me ;-). Così ci conosciamo e ci facciamo due chiacchere con allegria.

le spose di Gio'
Un post un po' serio e un po' troppo "professionale" ..anzi scusate perchè sapete che per me questo blog è veramente solo un diario dove poter condividere le mie emozioni, ma prima di tutto sono molto orgogliosa di questo evento e spero proprio che si realizzi nel migliori dei modi e ci tengo a che ci sia possibilità per tutti questi bravissimi "nuovi" stilisti di farsi conoscere e di dare la possibilità alle mie (o non mie è lo stesso) future sposine di avere modelli unici e con il famoso effetto ..WOW :-D!
;-) quindi fatevi sotto!
The bridal fashion show

armani collection
Here I am! Finally at home after a whole week spent with a couple , and to tell you the truth a very sweet and kind couple indeed! Let's begin this week with a maybe very strange post but that I hope will help and be usefull for someone over there.
More than a story today it's a little request and a little bit of an annoucement.
Ehrmm...ehrmm..:-D come on! I'll do the serious person for a moment!
LADIES AND GENTLEMAN , MAGNOLIA WP INTERNATIONAL (:-P it's more high-sounding) IS HONOURED TO OPEN THE APPLICATIONS FOR A BRIDAL FASHION SHOW FOR EMERGENT STYLISTS OF THE WEDDING FIELD so lingeries, bride's dresses, honeymoon collections and whatever is linked with this world, IF THERE IS SOMEONE INTERESTED IN PARTECIPATING TO THIS EVENT, OR KNOWS SOMEONE WHO CAN BE INTERESTED...CONTACT ME!
mimimazi.com
:-D well..yes..finally I'm starting to organize one my crazy ideas..maybe a lot crazy , but I know that lot of brides-to-be (and even other persons) like to partecipate and see these shows to realize how a dress can fit and most of all it will be held outside of a normal boutique of bride dresses :-), so I'm starting to organize even this new hectic idea.
So,if there is anyone out there..:-P yes yes I'm talking to you...who is a stylist for ceremonies, who wish to present his/her unique and original collection or who knows someone who can be interested in this special occasion, contact me because I'm at your disposal to organize this wonderful and, I hope, usefull event that it will be held in a fantastic and famous location in Florence in a date that has to be fixed and with the collaboration of other wedding suppliers.
I take this occasion also to invite everyone who is interested to see this show, to contact me to know how and where.
The purpose of this event is to "enlight" the new emergent stylists of this fantastic wedding world and to give the opportunity to all my brides-to-be (and even not "my" brides of course) to take a look at all the new collections and this can be a unique chance to buy an original dress for their wedding , and moreover to obtain discounts from all the other suppliers and obviously also from me ...:-P so that you can meet me and we can spend a nice day all together!
le spose di gio'
An entry a little bit serious and a little bit "professional"..and for this I must apologize 'cause you know that this blog is essentially a diary for me to share all my emotions and my days..but I will really work hard to realize this event because it's something that I think is really an important chance for lot of brides-to-be and I'm proud of this. And I'd love to help some new stylists who deserve the right attention from the media and from the couples...:-D so ask and ask..I'm here for you!

27 commenti:

  1. Ma te sei un pozzo infinito di idee!! Quanto mi piacerebbe assistere ad una sfilata del genere ...pur non sposandomi ... almeno non per ora :-) E se mai lo dovessi fare ... io mi sono innamorata di un modello delle spose di Giò!
    Buona settimana cara, Alex

    RispondiElimina
  2. una coppia a dire la verità di una dolcezza disarmante!
    ***
    Mi sorge spontanea una domanda: ti é capitato di vedere una coppia giá "litigarella" prima del matrimonio? E su cui magari hai pensato "questi dopo due mesi si lasciano!" ? E su cosa litigano le coppie che vengono da te?

    RispondiElimina
  3. tanti auguri per questa nuova aventura

    RispondiElimina
  4. é davvero un'idea fantastice e spero tnto che possano partecipare in tanti!
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Silvia mi lasci sbalordita! Sei davvero una fonte inesauribile di idee e proposte simpatiche!!! Spero che possa realizzare anche questo :)
    Un bacione e buona settimana
    Dani

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per questa nuova, fantastica pazzia...sono sicura che sarà un successone!
    Un bacio grandissimo tesoro
    Fra

    RispondiElimina
  7. @Alex tesoro ma quale pozzo? un pozzo di gola quello sì :-P non so cosa mi mangerei in questo preciso istante! :-D vero le spose di Giò è veramente una bella collezione! ma tesoro mio vieni anche se non ti sposi..ma che ti frega no? ;-)
    @grissino litigano litigano, non tanto gli stranieri perchè in realtà non hanno molto tempo, ma gli italiani...ehh se litigano..:-D ma si amano anche molto
    @Chantilly crepi il lupo ;-) speriamo bene va!
    @Panettona dolcezza mia! è un'idea per agevolare queste sposine un po' e divertirci tutti assieme! bacio tesoro!
    @Dani!!! quando ho rodato l'idea la porto in Spagna e facciamo lo stesso da te ok? ma t'immagini io e te cosa combiniamo?ahah stanlio e olio! bacione :-D
    @Fra crepi sto' lupo va! :-D e chiaro che tu sarai mia ospite se ti fa piacere!

    RispondiElimina
  8. io a vedere la sfilata ci vengo molto ma molto volentieri...chissà che magari vedendo dei cataloghi in giro per casa l'assaggiatore non si decida finalmente....
    attendo news!
    monique

    RispondiElimina
  9. Credo sia un'idea meravigliosa e ti auguro buona fortuna!! :)

    Vorrei informarvi che è già iniziato a Privalia un sondaggio di 5000€ che si farà tra tutti quelli che si registrono in maniera gratuita prima del 15 Ottobre. In bocca al lupo!!

    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  10. Uaoh! Una sfilata di nuovi talenti, un'idea strepitosa, per chi vuole indossare un capo unico ed esclusivo, e soprattutto spazio alla creatività e viva le nuove idee!!! E per silvietta dolce un megasmack!!!!
    ps: è arrivato?

    RispondiElimina
  11. @monique ma tesoro devi venire! mi farà un piacere enorme :-)
    @Ciao Privalia bentrovata e grazie per i complimenti
    @Stellina mia! grazie anche a te di tutto..primo di esistere e secondo di essermi vicino..cosa farei senza la tua serenità e dolcezza? :-) ti mando un bacio enorme..;-) e il tuo è arrivato e lo tengo stretto stretto!

    RispondiElimina
  12. Sei il solito vulcano! Ottima idea, encomiabile!

    Tutti i miei migliori auguri Silvia carissima
    Baci
    Niki

    RispondiElimina
  13. This is great idea to open up a bridal fashion show - I can see your name in lights now :) Wishing you all the very best sweetie!

    Rosie x

    RispondiElimina
  14. Per la serie "L'amore non é bello se non é litigarello"? Che roba...

    RispondiElimina
  15. sei stata geniale con questa trovata!!!
    spero che ti vada a buon fine ;)
    un bacione grande dolcezza!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bell'idea! Peccato che io son negata in queste cose altrimenti sarei stata la prima ad alzare la zampa.. ehm... la mano :)

    RispondiElimina
  17. A me piace da morire l'ultimo abito!!!
    Ma quante cose fai??????
    Ce la faremo a vederci un dì??
    ^_^

    RispondiElimina
  18. I love, love, love the dress at the top of this post - it is gorgeous!! Good luck with the show!

    RispondiElimina
  19. oh finalmente sei tornata online, qualche tempo fa ero pasasta ed eri in pieni lavori di aggiornamento :-)))
    come stanno le tue sposine autunnali? Secondo me sei così sprizzante energie positive perchè ti cucchi il meglio delle persone, ovvero quell'attimo intenso e frenetico che precede (a volte di poco) il divorzio ... haahahahahahah
    ti adoro, leggerti è sempre una grande iniezione d'ottimismo

    RispondiElimina
  20. Darling, a big kiss of congratulations for your enlarging business!! I'm wishing you success as you bring smiles to more and more clients. Keep surprizing us!

    RispondiElimina
  21. this is so exciting for you! I'm glad things are going well, and that the couple you worked with was actually pleasant and all.

    RispondiElimina
  22. Ottima idea!!! Ti pubblicizzo stra- volentieri quando sarà il momento!

    RispondiElimina
  23. Lodevole iniziativa, ma non hai ancora risposto alla mia domanda fatta sul post precedente, quello dedicato alla tua agenda.
    Vogliamo vedere le foto dei tuoi lavori, dacci modo di poter ammirare e commentare i tuoi ipotetici eventi.
    Capiamo la questione legata alla riservatezza, nonchè privacy dei diretti interessati, ma certamente gli addobbi, le coreografie, le varie composizioni e le bomboniere non possono certo adirarsi per un'eventuale fotografia.
    Risulti l'unica blogger che parla della sua passione/lavoro senza far ammirare le proprie creazioni.
    Barbara F.

    RispondiElimina
  24. @Barbara F. perdonami però mi tocca di risponderti ... scusa ma in giro per il blog non hai trovato qualche esempio? Poi è chiaro uno sviluppa e propone in base a precise richieste, è un campo così delicato e sconfinato che qualunque tipo di facsimile di campionario risulterebbe inutile, credo.
    Magari contattala in privato e vedrai che riuscirete a capirvi (con maggiore scioltezza e libertà, intendo)

    piesse
    * scusa se mi sono permessa

    RispondiElimina
  25. @Niki tesoro ma quale vulcano..si cerca di aiutare e basta..tutto qui un bacio
    @Rosie thanks for your lovely visit :-D you make me blush! a kiss
    @grissino quando si dice che un detto è la verità dei popoli :-)..
    @Mirtillina mia..mi ci vorresti tu con i tuoi mojitos ultra perfette tesoro :-D
    @mucchina..dai che negata! sei la mucca più brava che conosco :-P
    @susy tesoro quando vuoi..oh non si era detto per lo shopping di natale ? ;-)
    @cake thanks to you for being this fantastic friend! always here for me! un bacio
    @saluccio mio..si che son tornata ..solo sono sempre in giro..tesoro mio poi ti scrivo!
    @sturdust a big kiss and ilu dear!
    @celine un bacio grande a te tesoro I hope it will result a good show!
    @pasadena..ma certooo tesoro che ti avverto grazie mille tesoro!
    @Barbara ciao scusa se non ho risposto alla tua domanda l'altro giorno ma ero veramente presa da altro e mi sono scappate alcune risposte da dare :-) scusa. Grazie per il "lodevole" anche se poi bisognerà vedere cosa ne viene fuori :-D staremo a vedere! per quanto riguarda il tuo quesito..questo blog (e altre volte ho spiegato questo perchè altri mi chiedevano la stessa cosa) non è nato e non è portato avanti tutt'ora come "vetrina" del mio lavoro, ma come diario della mia vita. La mia professione io la adoro e cerco attraverso il blog soprattutto di dare una mano a chi ha bisogno di consigli o di trovare anche solo il coraggio di chiedere ad una wp un preventivo o sono troppo timide per fare telefonate e email ad altre persone. Il blog deve essere un mezzo per : punto 1° per raccontare le mie peripezie che hanno del fantozziano :-P e 2° per cercare di aiutare con semplici consigli chi ha bisogno. Non ritengo necessario mettere le foto delle coppie qui..sì certo c'è anche il problema della privacy ed è un problema serio alle volte, ma in generale è una mia scelta anche se si tratta di scenari e allestimenti (che comunque rietrano nella privacy emotiva di una coppia) Quando sarà online il sito..che il signore mi aiuti a finirlo per questo mese speriamo!..predisporrò una sezione per le foto che aggiornerò con calma scegliendo il meglio, e quello è secondo me il posto adatto ..non il blog,qui mi dedico agli altri attraverso quello che posso fare consigliandoli..tutto qui. Grazie della domanda, credo che se la sono comunque posti in molti..:-D
    un bacio

    RispondiElimina
  26. Sei unica, la mia ammirazione per te è davvero senza limiti! Appoggio questa tua bellissima iniziativa, e sono certa che avrà un gran successo! Sei un mito...brava!sally

    RispondiElimina
  27. Ma che brava! Hai tutto il mio sostegno!
    Se hai bisogno di manovalanza per il grande giorno (che non è il matrimonio ma la sfilata!)riuniamo tutte le tue ammiratrici e veniamo a darti una mano, sai che applausi???

    RispondiElimina