• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 11 marzo 2009

E' primavera...quasi! - It's spring...almost!

Bonjour! :-D come va? Io bene bene e poi bene..uhmmm..l'ho detto bene? ;-)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto negli ultimi giorni e sono stati davvero molti! Accidenti grazie, non ho parole! Mi dispiace non essere più presente sul mio adorato blog, ma il periodo è abbastanza impegnativo e se devo scrivere due sciocchezze solo per riempire la pagina..non ha senso e aspetto di avere un argomento almeno un po' interessante :-P.
Bene bene...sono diversi giorni che c'è un sole meraviglioso (tranne un paio di giorni scorsa settimana) e c'è un tiepido tepore che inizia a sciogliermi le ossa e l'anima. Non so..forse perchè sono nata ad Aprile o forse perchè è un periodo non troppo caldo ne' troppo freddo, ma la primavera è per me una gioia profonda da vivere intensamente!..Vabbè..lo so ...non è ancora primavera, ma ci manca poco e io la anticipo oggi facendovi vedere un bel tema matrimoniale primaverile e aggiungo anche molto facile per chi vuole cimentarsi con il "fai da te' " e oltre a questo anche economico! :-D il che non guasta mai!
Ma chi l'ha detto che un bouquet per essere bello deve essere di fiori costosi?
Ma chi l'ha detto che una bomboniera per essere di gran stile non può essere fatta a casa con pochi soldi?
Ma chi l'ha detto che un bella boccettina di bolle di sapone sia adatta solo ai bambini? :-D ehhh se ne ho viste di adulti divertirsi!
Lo sapete ormai. Mi conoscete bene. Io sono per la semplicità e soprattutto non ho mai detto che ci sono degli obblighi per gli sposi. La prima cosa è la vostra felicità, la seconda è la vostra tranquillità e l'ultima cosa è il vostro divertimento! :-D e quindi prendete pure spunto da queste fotine e divertitevi da soli o con la vostra wedding planner a creare un matrimonio fresco e allegro!
quindi
Se vi piacciono tanto ..ma tanto..ma tanto le margherite come altri fiori "poveri" primaverili, nel senso di poco pregio come vengono descritti, ma di grande importanza e bellezza per me!,:
1° non fatevi convincere dal fioraio che non vanno bene. Lo dice perchè costano poco.
2° non fatevi convincere dalla vostra mamma o suocere che non vanno bene. Hanno solo paura che risulti un matrimonio troppo "low cost" , :-) vogliono il meglio per voi, ma fate vedere loro queste foto..non sono belle?
3° non fatevi convincere da altre persone che ad una certa età non vanno bene...:-P è l'invidia il più delle volte.
Ahh...comunicazioni varie:
volevo avvertirvi che la chat in questi giorni purtroppo non funziona! sto cercando di risolvere il problema,nel frattempo mi trovate su gtalk :-D
volevo avvisare anche che sono anche su Twitter ora..:-P tanto ne avevo poche! cercate "Magnoliawp"

It's spring...almost!
Good morning! what's up? everything good? Me?..good good and good...uhmmm..have I said good? ;-)
I thank from the bottom of my heart all the visitors of the last days and they were hugley a lot! Oh my! thanks dears I'm speachless! I'm so upset of not blogging more these days but it's really an hectic period and before entering something stupid or useless here just to fill in the page, I've decided to wait untill I have something really interesting and usefull for everyone :-P.
Well well..these last days there was a warm and amazing sun in a deep blue sky (exept a couple of days last week) and it's sooooo "spring" all around! I'm starting to warm up a little bit my bones and my soul. Don't know..maybe because I was born in April, maybe because I adore the weather not too cold and not too hot..but spring comes I'm so happy! ok..I know..it's not spring right now, but I anticipate it with these amazing photos of a spring theme wedding , so easy for a DIY wedding and I add also cheap :-) that's a great thing!
Who said that a stunning bouquet has to be made of expencive flowers?
Who said that a lovely favor cannot be made DIY at home with easy to build boxes?
Who said that a cute little soap bubbles bottle is just for kids? :-D i've soooo many adults enjoying themselves with these little favors!
You already know it. You know me well. I'm a big fan of semplicity and more I've never told to my couples what is wrong or right. The first thing is your happiness. The second thing is your serenity and the last thing is that you have to enjoy the organization of your wedding..:-) so take these ideas for your spring wedding and enjoy creating a unique and cheap wedding! Ask your wedding planner how to create something fresh and happy.
so
if you like a lot...but really a lot daisies or other spring flowers:
1° don't let your flower designer convince you that they don't fit your wedding. It's only because they are cheap.
2° don't let your mum or mother in law convince you that they don't fit your wedding. They wish the best for your wedding and they are only scared that youe wedding could look too "low cost". But just let them see these photos...aren't they cute?
3° don't let anyone convince you that daisies are not good at your age. :-) only envy.


Ah...some comunications:
the chat room these days doesn't work, I'm trying to fix the problem, untill then you can find me on Gtalk
I can also find me on Twitter now..:-P because I haven't enough things to follow :-)..look for "magnoliawp"









quindi una bella macchina fotografica per i vostri ospiti ..a cute little camera for your guests

e perchè non far trovare queste bolle di sapone sul tavolo per il divertimento di tutti :-)? ...and why not puting these little bottles of bubble soap to let everyone enjoy like kids :-)?

un semplice ma elegante cuscino per le fedi....an easy but classy ring pillow


non ho parole per questa torta :-D bellissima!...speachless for this cake :-D just stunning!



facile idea per decorare la vostra tavola...easy idea to decorate your table


troppo carini questi segnaposti :-)...sooo cute these placecard holders
sono innamorata di questi zuccherini a forma di margherita...I'm in love with these cute little sugars

lo sapete..adoro i cupcakes :-P...you know I adore cupcakes.


oh mamma che bello questo bouquet! ...oh my how beatiful is this bouquet?








15 commenti:

  1. Goodmorning Silvia! E' vero, la primavera è nell'aria, come sono felice, trullallero trullallà! :P Bellissime le fotine che hai postato! Alla fotocamera usa e getta e alle bollicine ci avevo pensato anch'io sai? Sono un'idea carinissima che può rallegrare il ricevimento! E poi quel segnaposto... è un amore!!! Tantissimi baci Silvia!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Non riesco a starti dietro ... :-) approvo le sensazioni di piacevole inizio della primavera! Anche se non è ancora arrivata si può già "immaginare" Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Magnolia, ho scoperto per caso il tuo blog e lo metto tra i preferiti, anche perchè sto facendo un corso di inglese e vedo che ci sono tante cose belle con la relativa traduzione inglese e mi aiuterà molto a comprendere questa lingua. Ciao e grazie! Rita

    RispondiElimina
  4. ma che bello tutto!!!!!
    Anja

    RispondiElimina
  5. ah beh tranne cupcakes, ovvio :)))

    RispondiElimina
  6. Silvia, tu non ti preoccupare, che quando non aggiorni, un po' ci dispiace, ma poi siamo tutti felici per te, che vuol dire che stai lavorando tanto!
    Anch'io adoro la primavera, e quel soliciattolo che sta uscendo in questi giorni, mi riscalda il cuore (se non fosse che poi piove... :-/).
    Le margherite son così delicate, che non possono non piacere, anche se il bouquet fatto in quel modo non lo preferisco, ma non chiedermi perchè, che non lo so proprio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Daisies are good! Human isn't good enough to judge it!

    My darling twin, I know that you're busy but do take care and have fun always. Thanks for sharing a piece of you all the time, it's great fun. =)

    I wish you, us a beautiful Spring to come!! HUGS!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. @nonsisamai :-) tesoro bella sei tu! grassssie!
    @babina miaaaa! :-D ma ciao! come stai stellina? carine vero..io sono innamorata degli zuccherini e delle bolle di sapone :-) bacio tesoro
    @stellina mah mi stai dietro benissimo invece..son talmente lenta io :-D! grazie di tutto tesoro
    @rita benvenuta cara è un piacere averti qui..oh mi raccomando io non sono un'inglesina perfetta :-P controlla cosa scrivo!
    @Anja..uhmmm non avevo dubbi sui cupcake..ohi come ti conosco ;-)
    @MQ ma ci mancherebbe che ti scusi perchè non ti piace una cosa! ma scherzi! sai meglio di me quanto sia importante essere convinti delle proprio scelte anche perchè son soldini ragazzi! :-D bacione bella!e saluti al mamozzi!
    @sturdust my adorable twin you are a sunshine for me :-D lu

    RispondiElimina
  9. Le margherite sono stupende in tutte le declinazioni che hai proposto...le trovo molto eleganti nella loro semplicità!
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  10. Glad to hear you are good :0) yes with spring in the air I can see you will be very busy in your work.

    Hugs Rosie x

    My new blog URL -

    http://bakingcakesgalore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Simpaticissima l'idea delle bolle di sapone personalizzate, sto proprio collaborando all'organizzazione di un matrimonio in spiaggia( mi occupo dell'allestimento e delle decorazioni del ricevimento, non della cerimonia che ha luogo in un'altra città) e questa mi sembra un'idea adatta ad un contesto così libero e giocoso.
    Gli zuccherini sono deliziosi, un tocco di originalità e raffinatezza.

    Un caro saluto

    Fabiana

    RispondiElimina
  12. ooooooooooooooh..che belli!!
    e chi ha detto che le margheritine sono noiose????!!!
    le adoro..sono frizzanti e sanno di sole e allegria!!
    e quelle piccole piccole nei prati si chiamano..bellis perennis!
    dice tutto o no?
    ti sento in gran forma..ma si sa...le arietine si svegliano con il tiepore della primavera! ;)))

    abbiamo voglia di faaaaareeee!!!

    buonissima settimana cara!!
    baciussss

    RispondiElimina
  13. Vorrei sposarmi domani e avere un bouquet di margherite come questo e tutte le altre bellissime idee che lanci per gli ospiti... :*)
    E' un pò che non passo a trovarti e me ne scuso tanto... Un bacione!!! =(^.^)=

    RispondiElimina
  14. @Fra sì son molto eleganti e costano veramente il giusto ;-) bacio
    @rosie so glad you are visiting me dear! send you a big kiss darling!
    @Brii ehhh che ti dico cara mia? hai presente quei bocci sugli alberi che stanno lottando per venire fuori..ecco noi esplodiamo allo stesso modo in primavera.bacione tesoro
    @gatadaplar tesoro non ti preoccupare anche io non passo spesso da tutti perchè il tempo è quello che è! però grazie della visita..mi illumini tutte le volte che passi!bacio

    RispondiElimina