• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 28 maggio 2009

Soddisfazione - Satisfaction

Vabbè lo so che vorreste vedere altre fotine di Domenica :-P ..abbiate pazienza ora con calma vi faccio una sfilata di tutte le ragazze espositrici ad una ad una a mano a mano anche che mi arrivano foto (sempre il solito problema che io non ho proprio avuto tempo :-) ). Calma che ci arrivo eh! eh insomma lo sapete che con me ci vuole pazienza.
Però non potevo non gioire con voi per la soddisfazione che ho ricevuto quando la mia cara Erika (una ragazza dolcissima che avrei voluto tanto come cliente ma il destino ci ha divise :-P vero tesoro?) mi ha scritto che il cuscino che le ho fatto in esemplare unico solo per lei e il suo futuro marito....le è piaciuto tantissimo! :-D ahhh che gioia! Sono proprio contenta..ero un po' in tensione per questo cuscino perchè la stoffa è molto particolare (i colori sono stati scelti dalla coppia ovviamente) e non sapevo che effetto avrebbe avuto "dal vivo" ai loro occhi.
Invece :-D anche futuro marito contento...che ti dico tesoro : grazie mille !
Questo è il cuscino non ancora finito :-P...

In realtà solo ultimamente ho iniziato in modo ufficiale a cucire i cuscini per le mie coppie e/o vendendoli separatamente a chi me ne richiede..e mi sto' divertendo anche tanto dico la verità :-P. Soprattutto ad usare stoffe particolari che mi faccio arrivare dall'estero e cercando di creare qualcosa di meno anonimo dei soliti cuscini bianchi con un fiocchino bianco nel centro...bellissimi per carità..:-D però una bella scossa di colore e unicità ogni tanto ci vuole.
quindi eccovi la fotina della mia "creazione" :-P fatta a mano che più handmade di così si può morire.
Fatto a mano con tanto amore! soprattutto con tanto amore per il mio tesoro Erika...grazie di esistere!

Questo anche per dirvi che a volte il cuscino è uno di quei particolari ai quali non si pensa mai fino all'ultimo, ma sinceramente invece credo che sia un particolare di tutto rispetto e che è sempre molto fotografato quando realizzato in modo particolare. Credetemi predentevi cura anche dei dettagli perchè fanno la differenza in un evento-Un bel ricordo per voi da tenere con comodo in qualsiasi cassetto. Oltre che...come sempre non finirò mai di predicare..state attente tesorucci miei! non comprate il primo cuscino che vedete solo perchè pensate non ci sia altra scelta. Spendereste un bel po' di soldi senza avere la gioia di qualcosa fatto su misura per voi o comunque di veramente diverso.

Ahhh..per chi se lo domanda:
Sì creo su richiesta e vendo i cuscini portafedi..non l'avevo mai detto..ma a questo punto :-)
Sì richedetemi pure un cuscino in esemplare unico ...studiamo insieme cosa vi piace di più
I prezzi variano..questo postato è da 30 euro circa. Ma ogni cuscino ha un suo prezzo anche molto diverso..come al solito chiedete altrimenti :-D rimanete con il dubbio !

Ahh e : Sì vi posterò presto le foto di alcuni cuscini già realizzati tra i quali potreste anche trovare il "vostro" ..pazienza anche su questo :-D ehh ormai lo sapete con caaaaaalma.

Satisfaction

Ok I know that you wolud like to see more photos of the fair and I promise you that with calm I''ll post specific entries for each and every single exhibitors with their tables and items (I have also to wait to receive more photos as I really have few :-P ..be patient! ) . You know taht I take my time :-) but I'll do it promise !
But today it's a pleasure for me to share with you a big satisfaction for me: my beloved sweet Erika (a girl that I really wished to have as a costumer but destiny have diveded us haven't it honey?) liked a lot the ring pillow I've created expecially for her wedding on late June! :-D..ahhhh what a joy! I was so scared of their reaction as the fabric is really unique and even if the colors were choosen obviously by the couple , it's such a particular pillow that I was a little bit nervous waiting for their comments.
:-) instead even the groom to be is satisfy with it! what a huge joy!
This is the non-finished pillow....

To tell you the truth only lately I'm creating ring pillows for my couples and/or to sell to other couples and I'm really enjoying it! Expecially I enjoy using unique and particular fabrics that I buy form outside Italy and I always look for something out of the ordinary. Not the same old normal white pillow with the same old white ribbon in the middle...of course beautiful even the traditional pillow..:-D but you know me by me..I adore to do something different :-P . Sometime a little color-shock it has to be pretended hasn't it?
So here you are the final pillow :-D handmade that more handmade than this it we can die!
Handmade with love for my special Erika (thanks for existing dear).

This also to tell you...as I always preach you...don't stop and buy for the first ring pillow that you put your eyes on. I know that the pillow seems a little and insignificant particular of your wedding, but I can tell you that instead it's a "must be" in the ufficial photos if it's a unique and custom made one! Believe me..take care also of little details because they do the difference in an event. Moreover it's a nice thing to keep with you to remember that special day!

Ahh..for those who are wondering :-D :
yes I create and sell them also on specific request..i've never told you..but now...
yes request a costum made pillow we will study the design together
the prices can be different depending on the pillow. The one showed is on 30 euros but there can be different prices. As always ask :-D other wise you'll stay with the doubt

Ahh. :-D and yes I'll post some more photos of other pillows I've done . Maybe you'll find "yours" ;-)

14 commenti:

  1. Ma che meraviglia ... peccato Silvia che noi abbiamo già dato ... ti avrei "assunta" immediatly ...
    Un bacio .. e continua così!6 grande!

    Giugiù

    RispondiElimina
  2. esportatrice di idee geniali..troppo fucxia ,troppo caruccio troppo unico..quando e' troppo e' troppo
    sei troppo anche tu
    ciao e ciao cara

    RispondiElimina
  3. che bel cuscinetto...finalmente qualcosa di colorato e diverso dal solito bianco...hai avuto una bellissima idea.
    Ciao a presto ;-)

    RispondiElimina
  4. @giù tesoro come stai? tutto bene? :-P grazie mille il tuo supporto è molto importante per me bacione
    @erre54 oh cara! che bello averti qui..eh sì guarda proprio troppo :-D! ma dai! faccio quello che mi piace solo questo..forse è un bene forse è un male ma questa sono io bacione
    @cicoria ah guarda più unico di così non sapevo come fare :-D bacione cara!

    RispondiElimina
  5. Maledetto lavoro che non mi ha permesso di venire a Firenze.... Deve essere stata una giornata speciale!
    Il cuscino che hai postato è meraviglioso e mi stupisco perché spesso gli sposi si ostinino ad scegliere cuscini in simil raso senza anima quando potrebbero avere un ricordo così significativo, decorativo e speciale, solo per loro. Mah?!

    RispondiElimina
  6. IL CUSCINO!!!
    Ecco una delel cose che mancano...
    del resto ho ancora 17 giorni di tempo per finire di organizzare, posso farcela!!!
    Grazie, me ne stavo dimenticando.

    RispondiElimina
  7. W il cuscino personalizzato!
    Io ne avevo 2, uno per la mia fede e uno per la sua..di stoffa verdolina a quadretti.Adesso ne uso uno come puntaspilli. Non ho mai sopportato quelli di similraso bianco... o a forma di cuore... aargh. Fortunata Erika (che confermo essere un amore) ad avere un pezzo unico "made by silvia"!

    RispondiElimina
  8. @pasadena noooo la prossima volta prometti che vieni! bacione :-)
    @lady..:-D come volevasi dimostrare..anche si dimentica! ehhh se hai tempo tesoro! manca poco eh ;-)? abbraccio
    @Laura tesoro come va? :-P spero bene! ahh sicuramente deve essere stato molto bello anche a me piace l'idea di averne uno per ogni fede ma non tutte le coppie sono d'accordo. beh ce ne sono alcuni a forma di cuore che vale proprio la pena ma solo perchè sono molto particolari. Erika è diventata la nostra mascotte ;-D l'abbiamo adottata praticamente :-D.
    bacione tesoro!

    RispondiElimina
  9. ma quanto sei brava??!!! questo cuscino è troppo bello Silvia!!!

    RispondiElimina
  10. The cushion is so pretty! You're so talented!!

    RispondiElimina
  11. @babina :-D grazie mille!! baciotto
    @sturdust my darling twin ;-) thanks also for the compliments :-D! Kisses

    RispondiElimina
  12. Che allegria questo cuscinetto, finalmente un po di colore e di originalità! I gusti sono gusti e magari il raso bianco può piacere, ma sono convinta che per molte cose riguardanti i matrimoni le coppie finiscano per scegliere il "classico" non tanto per i gusti ma perché non conoscono le alternative... L'ho pensato anche qualche giorno fa, quando la mia amica mi ha consegnato le partecipazioni: solito bordo irregolare, solito color finto pergamena, solito formato rettangolare, solito font classico. W il colore! W l'originalità! ^^

    RispondiElimina
  13. Questo cuscino è davvero meraviglioso!
    Bravissima°*°

    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  14. @tanaka ohi ohi di carta pergamena credo ci siamo rivestiti anche gli interni delle case da quante ne ricevo io! ehhh sono fortunata che le mie coppie si fanno consigliare e si lasciano andare un po' :-D
    bacione
    @elena...:-D oh signur detto da te vale triplo! grassssssie!abbraccio stretto!

    RispondiElimina