• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 8 giugno 2009

'50

(@projectwedding.com) sono innamorata di questi modelli! I'm in love with these dresses!

Quando molti anni fa' ,per la prima volta ho visto le foto del matrimonio dei miei genitori..sono rimasta sorpresa e forse anche un po' scioccata..mia mamma...la MIA mamma..la persona che è sempre andata a lavorare in perfetto ordine e che era praticamente la perfetta "donna in carriera" che divorava centinaia di libri ogni anno , ma non mancava mai di ricontrollarmi i compiti e di coccolarmi.
La mia mamma.
Vengo a scoprire che si è sposata nel lontano 1962..che un abito che arrivava un po' sopra il ginocchio...:-D insomma...ma avete capito? con la minigonna! ma guarda tu! Proprio come quelli che ritornano tanto di moda in questi ultimi tempi..stile anni 50 con gonna ampia al ginocchio e tanta classe.

When several years ago , for the first time, I saw my parent's wedding photos...I was quite amazed and even surprised..my mum..MY mum..the person who had always work in her life even if it was a strange period for a woman to work, always so perfect even at home , the perfect "business woman" , who devoured so many books every year, but never forgot of us (me and sister) to cuddle us, to control our homeworks.
My mum.
I discovered that back in 1962 with a wedding dress nearly arriving at her knees...:-D so to say a mini!
Have you understood? A mini! just like the dresses that are so much in fashion in this last period, '50 style with large skirt and cool design!
(@weddingo.co.uk)
(@weddingo.co.uk) troppo belli entrambi! too stunning both!

Behh...proprio non lo avrei mai immaginato!
Quindi forse è per questo motivo che questi bei modellini anni 50 mi piacciono tanto ma tanto ma tanto perchè freschi e gioiosi . E li dedico a tutte quelle ragazze che cercano qualcosa non di nuovo o di diverso , ma di retrò! :-D sì.
Mi raccomando!! ormai sembro veramente noiosa..lo so...ma guardatevi attorno per avere idee e se avete la wp chiedete e chiedete e chiedete ancora di farmi mille e mille ricerche e studi.
E se non l'avete ...:-D ahia ahai ahii !!

Well..I really didn't expeted a surprise like this.
Maybe it's for that reason that I adore sooooooooooooo much these '50 style wedding dresses , they are so fresh and joyfull. And I dedicate them to all those girls looking for something not new or different, but vintage indeed! :-D
Ok..I know..I keep continue to say this thing..and I'm almost annoying everyone but...please PLEASE don't stop to the first dress you try or see. There is a wolrd to discover that is only waiting for you. If you have a wp just ask her, ask her and ask her to study study and study which is the best solution for you.
and if you don't have one... :-D ahi ahi ahiahi!!!

(òposhgirlvintage.com) e per chi adora il vintage and for those adoring vintage




12 commenti:

  1. Che dire, Silvia? Sono bellissimi questi abiti e come sempre hai delle idee proprio... WOW!!!!
    Un bacione!

    Ps: anche se non mi senti spesso, sappi che io ti leggo sempre! E mi sono rovesciata sulla poltrona dell'ufficio leggendo il post precedente...

    RispondiElimina
  2. Ooooh! ^_^
    Ho gli occhi a cuoricino..
    Io adoro adoro adoro gli abiti da sposa al ginocchio!
    E ricordo di aver avuto la tua stessa reazione quando ho visto la foto del matrimonio di una lontana zia.. Oggi capelli grigi e vestiti eleganti, ieri sorrisone e gonna corta. Che shock!
    Bellissimo post Silvia!
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina
  3. anche io ne sono rimasta folgorata, peccato che la mia linea sia dura ad irrigidirsi (sempre troppo morbida e boteriana) :-)
    Un abbraccione ed a prestissimo..

    RispondiElimina
  4. Ora dico un'eresia: sono contrario al vestito bianco (aggiungo: usa e getta visto che come ricicli questi vestiti?!)

    RispondiElimina
  5. @silvietta ciao bella lo so che ci sei non ti preoccupare..non c'è sempre tempo e voglia di commentare! grazie mille di tutto il supporto tesoro bacione
    @maria che bello anche a te vengono gli occhi a cuoricino? io adoro questo stile anni 50 !! grazie mille della visita e un abbraccio grande grande!
    @sunny sono sicura che sei bellissima..quanto sei esagerata! :-D bacione
    @grissino..no no che eresia quante volte dico alle sposine di osare qualche bel colore?

    RispondiElimina
  6. Wedding dresses of all ages are to be celebrated, don't you agree?

    We're all good here honey! And I'm happy knowing that you're giving joy to many couples out there!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi modelli anche se io preferisc quelli che richiamano gli anni '20
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  8. belli questi abiti, chissà cosa troverò con la mia taglia xxl per l'anno prossimo... questa cosa dell'abito mi angoscia!
    Simo

    RispondiElimina
  9. @sturdust yes I agree darling! :-D kisses to you twin!
    @Fra beh guarda tutti gli abiti dai 20 fino ai 60 sono nel mio cuore! bacione tesoro
    @Simo perchè angoscia tesoro..no no..basta sapere dove cercare e soprattutto COME cercare . fatti aiutare dalla tua wp bacione!

    RispondiElimina
  10. questi modelli sono BELLISSIMI!!! cioè son senza parole.. son troppo belli! sono così eleanti e femminili! mi sono innamorata! ;)

    RispondiElimina
  11. carissima, stasera col fidanzato con l'influenza mi sto spulciando tutto il tuo blog!!!

    adoro gli abiti al ginocchio... i gonnelloni alla grease!!!(peccato che fanno il culotto anche alle magre.. figurarsi a chi il culotto ce l'ha di serie...)

    ma sai dirmi quali atelier hanno gli abiti così?
    cavoli... trovo abiti meringosi(so che mi stanno bene, ma non mi sento io!!)o bislunghi o troppo.. bho... non so spiegarti... mi sembro vestita da carnevale con certi abiti... succede solo a me???

    quello a dx nella prima foto e quello con la modella alla finestra, sono superbi!

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  12. @Clà :-) e siamo in due
    @Ann@cci infatti non è così semplice trovarli in atelier, io per questi modelli mi affido alla sarta con la quale posso far fare qualsiasi cosa alle mie sposine ;-) no tranquilla non succede solo a te ma a molte a dire il vero bacioni!

    RispondiElimina