• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 25 gennaio 2010

Eh che bel fresco

Buongiorno cari! Eccomi a navigare con la chiavettina che mi ha prestato direttamente Garibaldi (:-P sì vabbè dai è un po' un catorcino però meglio di niente vero?) , mi connetto lenta e poco ...ma gaudio e gibilo mi connetto.
Prossima settimana dovrebbero , bello eh il condizionale , venire ad allacciarmi finalmente il mio adorato adsl e poi..attenti che torno a tutti gli effetti :-)
Oggi post stralungo..ho tanto da dirvi..

Beh che dire..sono proprio contenta del mio ufficio che ancora non ha tende , ancora non ha un riscaldamento appropriato (ndr essendo un'ex serra non aveva sistema di riscaldamento) e quindi quando entro mi devo praticamente vestire invece che svestire , ma guardiamola dal punto di vista positivo... ;-) ma non potete capire quanto mi stanno durando i fiori recisi con questo bel freschino :-D sembrano sempre appena comprati.
:-P beh insomma mi devo trovare il bello della medaglia no?

Ho provato a fare qualche foto con la mia macchinetta e con la mia stupenda (ehhhhhh) abilità di fotografa , ma ahimè le poche che sono venute decenti le ho scaricate nel mio pc a casa e mi sono dimenticata di portare il chip oggi per poterle postare. Prometto domani posto qualcosa, ma faccio prima a chiedere a qualcuno di più bravo di me a fare qualcosa di decente.

Colori scelti poi in realtà sono stati crema per le pareti, lavanda e verde per i tessuti delle tende e i cuscini e divanetti crema. Mobili bianchi e legno rustico e profumo di vaniglia (che almeno mi rinconcilia un po' l'anima quando entro :-) )..ecco praticamente un ambiente fresco e leggero che ho già testato con le mie sposine ;-)
no no ..scene così si spera di non averle mai :-D ahahha..gulp..mahh speriamo
....e quella che si è addormentata sul divano, e quella che ci viene spesso per avere un po' di tempo da sola e rilassarsi e l'altra che mi porta le amiche per parlare anche del loro matrimonio... non sapete che gioia sapere che sono riuscita a creare un ambiente così rilassante per i miei ragazzi...ahh è stato un lavoraccio ma sono veramente contenta!

Sono ancora molto impegnata a sistemare tutto ma sono veramente a buon punto e chiunque abbia voglia di venire a trovarmi perchè nei paraggi sono qui a braccia aperte ( e biscotti pronti se fate presto :-P altrimenti li pappo io avverto).

In tutto questo tripudio di lavoro e bassissima manovalanza devo ancora sistemare per bene lo shop online del sito, devo riprendere in mano questo blog che ha preso polvere da quanto tempo è fermo lì , devo rimettere in sesto il giardino dell'ufficio e forse se riesco anche a sedermi un po' e finire di leggere quel libro che ho sul comodino da un millennio ...non sarebbe malaccio. Almeno lo levo dalla polvere.

A chi mi ha scritto in questi giorno chiedo perdono per il mio ritardo e arrivo prestissimo da voi :-P e grazie perchè mi stato inondando di email bellissime e di tante richieste...ahh prima che mi scordo altrimenti vado nei pazzi con questo articolo.
Comunicazione di servizio : queste scatoline Groom & bride rientrano in magazzino a Febbraio ..gasp...grazie per tutti gli ordini non ero preparata e ho finito tutto subito :-P scussassero.

Diciamoci la verità ho sottovalutato gli oggetti che ho sullo shop.
Idem questo cake topper: me ne è rimasto solo 1 pezzo in magazzino e rientra a Febbraio.

Grazie mille di tutto ..non ho parole sono rimasta a bocca aperta , ;-) e per premiarvi cercherò nel corso del tempo di arricchire lo shop anche con altre cosine particolari.

Altra comunicazione di servizio per Ann@cci ti ho risposto nel post degli anni 50 comunque ti ripeto qui : è vero hai ragione è difficile trovare quei modelli in atelier, io infatti mi appoggio alla mia sarta di fiducia che riesce a realizzare sia su foto che a creare qualcosa di personalizzato :-) .
Per Giugiù cara mia congratulazioni !! ma come sono rimasta così indietro oh mamma , comunque sì tesoro che organizzo anche battesimi anzi mandami la tua email privata che ho un paio di idee che potrebbero interessarti ;-)
a presto!! bacioni


7 commenti:

  1. Tesoro ti sento carichissima del tuo nuovo ufficio e delle nuove cose che ti si prospettano! sei veramente un vulcano :D Non vedo l'ora di ammirare le foto e leggere i nuovi post delle tue creazioni. Intanto ti abbraccio forte

    fra

    RispondiElimina
  2. Magnoliaaaaaaaaaaa....l'ultima foto è fantastica :D

    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Mi era arrivata la notifica,ma leggere il mio nome qui è gaudio e tripudio (tanto per essere in tema con la tua gioia...)!
    Hai proprio ragione, dovrei trovarmi una brava sarta... e convincere la mia sciccosissima e glamourissima e stilosissima madre (ahahha) che non è necessario avere indosso un abito da millemila euro per il mio matrimonio....
    eccheccaspita... mi son pure sentita dire "se non porti l'abito adeguato DA CLASSICA SPOSA poi non sembri neppure una sposa!!!" e io col mio solito garbo le ho risposto che se un MIO invitato non mi riconosce allora è meglio che se ne vada dall'oculista (o dal geriatra)...
    Piano piano sto apprezzando ogni sfaccettatura del tuo bel blog... e non smetto di meravigliarmi del tuo garbo ironico e confortevole, della tua classe...
    E ti faccio pure i complimenti per la scelta dell'arredamento... :D

    Va bene così?

    Detto questo ho tantissime idee che (sconvolgimento assoluto sconvolgimento) il mio adorato 50% approva e sottoscrive!

    Sarà un matrimonio fatto a mano e col cuore... semplice ed ecologico(perchè per quanto io ami nastri e luccichii non mi sento a mio agio in mezzo al lusso che non mi appartiene...)
    abbiamo intenzione di fare partecipazioni a origami, origami portariso, segnaposto origami.... insomma.... un matrimonio di carta... (mumble mumble.. dovrò trovarne di riciclata.. altrimenti sarà tutt'altro che ecologico...)
    Mi stai dando tante idee... GRAZIE!
    Ok ora la finisco di scrivere...
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  4. @Fra ehhh tesoro mio quando finalmente realizzi parte dei tuoi sogni è solo un peccato veniale non esserne contenti. bisogno essere fan di se stessi ,senza imbrodarsi e senza disonestà, altrimenti non si va avanti baciiii grandi :-)
    @Baol..uhmmm me lo segno che ti piace ,-)
    @ann@cci oh mamma quanta roba :-D ehhh tesoro ti sento bella carica , grazie cara di tutti i complimenti e se hai bisogno di qualcosa chiama. certo attenta alla carta che usi, prova anche a usare la carta delle riviste per coccarde ,fiocchi e nastri ,ti stupirai di quante cose puoi fare con un vecchio giornale e quanto risparmi rimande super eco ;-)
    bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  5. ehhhhh hai ragione ancora una volta... hai visto cosa ho fatto con la carta di giornale?
    http://annacciworld.blogspot.com/2009/11/prove-di-natale.html
    figurone figurone... ragioniamo....

    RispondiElimina
  6. brava brava visto?
    e che ci sto a fa' altrimenti ;-)

    RispondiElimina