• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 22 marzo 2010

Sposa diva style ...wow

Bimbi curiosi eh? :-P a chi si domanda come è andata Sabato lo Sposa Diva Style rispondo ...benissimo!!
Alla grande! questo grazie alla make up artisti Silvia Gerzeli bravissima e di talento (altrimenti con il cavolino che sarebbe stata una bella giornata no?)
E grazie a tutte le ragazze che sono venute a trovarci , tra future sposine e amiche delle future sposine..è stata proprio la giornata che sognavo, tranquilla rilassata e allegra tra make up , acconciature, chiacchere, torte e thè bianco....proprio questo desideravo quando ho preso questo studio!

Le fotine delle sposine non le metto perchè rispetto la privacy e soprattutto l'effetto sorpresa nei confronti delle amiche (e anche futuri sposi)..non sia mai che leggano il mio blog :-D
Però qualche fotina sì dai altrimenti che gusto c'è?

quindi prima di tutto con tanto orgoglio (proprio tanto dato che ho fatto tutto con le mie manine anche se non sono una sarta :-P) , le mie tende nuove tadaaaaaa..vabbè non "c'azzecca" nulla però uffa ho impiegato tanto tempo a farle :-D ...le dovevo far vedere!

i sacchettini regalo per le future sposine (Ireeeeee il tuo langue sul mio divano che testa scusa!!!)

e i regalini per le amiche delle future sposine :-D

E tanto siamo state contente sia io che Silvia (mah insomma se ci chiamate rispondiamo tutte e due ) ed è andata talmente bene , che abbiamo già fissato una nuova data per :

SPOSA DIVA STYLE 2!!
SECONDA EDIZIONE

SABATO 22 MAGGIO 2010

Prenotazioni già aperte ragazze!!!

Bacioni bacioni e grazie ancora di tutto ;-)

6 commenti:

  1. confermo quello che hai detto Silvia...proprio una bella esperienza!! e le tende fantastiche :)
    ci vediamo presto un bacio!

    RispondiElimina
  2. Peccato non aver visto questa meraviglia dal vivo! Male immagini sono stupende e le tue tende, anche se non riguardano il tema matrimonio riveelano tutta la tua invisiabilissima manuelaità e buon gusto!
    Un bacione e buon inizio settimana
    fra

    RispondiElimina
  3. Come avrei voluto esserci!!!! Sigh, sigh... Chissà che io non possa venire al prossimo incontro... Fidanzato (a quella data ancora per poco) e nanetta permettendo...
    Un grosso bacio Silvia!
    Silv.etta

    RispondiElimina
  4. Voglio quelle bustine con le caramelle! :-)
    Bellissime le tende!

    RispondiElimina
  5. @irene :-p stai diventando troppo di parte :-D
    @Fra grasssie tesoro prima di tutto per i sempre graditi complimenti e poi perchè ci sei sempre un abbraccio grande grande
    @Silv.etta la prossima te la puoi fare però no? :-D dai dai dai
    @Erika golosa ;-)

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto Silvia per un servizio fotografico della nostra rivista a Grosseto. E' meravigliosa, riesce a creare delle cose realmente uniche. Mi posso intrufolare il 22 maggio per qualche intervist-ina da mettere sul nostro sito? Magari possiamo organizzare qualcosa. Che ne pensi?

    RispondiElimina