mercoledì 10 marzo 2010

Mi ricopro d'oro

(@theelegantweddingown.com) basta solo un piccolo accento di colore oro per dare una marcia in più ad un vestito

Macchè no..non nel senso che ora mi piovono lingotti d'oro dal cielo. Prima di tutto non mi succederà mai e poi con per le solite leggi di Murphy :-D vi pare che non mi colpiscano dritto dritto sulla capoccia ahah..oh mamma mi mancherebbe solo questa.
No no.. si parla di ben altro. In realtà oggi volevo dedicare il post ad un progetto molto carino che è il matrimonio "last minute". Eh sì sì avete capito proprio last minute come i viaggi.
Per esempio vi parlerò a breve di una location che vi offre un prezzo speciale e niente affitto per una data ravvicinata che nel loro caso è il 1 Maggio 2010 (ahhh poco tempo , ma sennò che last minute è ;-)? ).
Ma lo sapete sono troppo precisina per buttarvi lì due informazioni in croce senza dettagli, e quindi prima raccolgo ben benino le idee e poi nei prossimi giorni vi racconto tutto.
(@rumnwine.com) oppure uno stile più imperiale ma sicuramente estremamente bello

Bene bene torniamo all'argomento principale di questo post: l'oro. Non soldi , ma colore.
Il colore oro.
Ora che (dovrebbe) iniziare la primavera (bohh sarà... forse quando smette di nevicare) a tutti noi viene naturale pensare subito alla luce, ai colori , a tutti i deliziosi decori e soluzioni che potrebbero rallegrare il vostro matrimonio primaverile / estivo. E' naturale.
Ma ci dimentichiamo troppo spesso di tanti colori che non vengono presi molto spesso in considerazione per questo perido, optando invece per colori pastello.
:-D...quante si stupiscono quando parliamo della palette dei colori da usare quando butto lì un bel "e un colore oro no?"...ah ah ah troppo spesso. Badate bene che è un colore particolare da usare con parsimonia perchè è molto chic ma se usato troppo può diventare stuccoso e solo ridicolo.
(@wedding2go.co.uk) adoooroooo adorooooo
E soprattutto badate bene che è adatto a location che hanno un certo stile, ma io mi sentirei di escludere solo alla fine strutture troppo rustiche e country, per il resto va tutto bene se studiato nel migliore dei modi e la vostra wp sicuramente saprà come aiutarvi in questo.
Io per dirla tutta lo vedo molto bene come colore anche per un matrimonio in casa o in una struttura moderna..non solo le solite ville..però a voi la scelta dell'utilizzo.
(@weddingfeet.com) beate voi che riusite a stare su queste delizie di scarpe...buhh vi invidio tanto :-D

E mentre vi mostro qualche idea per utilizzare questo colore .... :-P potevo esimermi dal raccontarvi l'ultima ( in senso temporale) delle mie pseudo figurucce? ahh no ci mancherebbe e il mio diario a che serve altrimenti ? :-D soprattutto perchè riguarda proprio l'oro.

Una delle mie insospettabili passioni , non si direbbe a vedermi , ma giuro è così, sono i prodotti per la cura del viso e del corpo. Ci tengo molto e cerco , senza spendere un occhio , di predermi cura di me stessa come meglio posso. 99 volte su 100 opto per soluzioni naturali..anzi
dlin dlon - attenzione siori e siore consiglio per una maschera super super idratante e addolcente dolce e naturale:
Ingredienti : 2 cucchiai tavola di olio di oliva, 2 cucchiai di miele (qualsiasi tipo) e una tazza di zucchero
mescolate tutti gli ingredienti e applicate sul viso evitando il contorno occhi.
lasciate in posa per massimo 10 minuti.
Se volete potete con le dita o con uno spazzolino da denti fare un piccolo massaggio circolare delicatamente per far azionare meglio il composto.
Risultato? una bella morbidissima ed estremamente idratata che con questo freddo è importantissimo mantenere per evitare screpolature e arrosamenti.
Da fare non più di 1 (se molto secca la pelle anche 2) volte alla settimana.
dlin dlon...comunicazione terminata :-D scusate la Magnolia che vi coccola viene fuori è più forte di me

Vi dicevo dell'oro..e mi direte cosa ci "azzecca" questa cosa delle creme? ehhh ora capirete.
Visto che io sono sempre stata molto convinta che una ragazza debba arrivare rilassata e riposata all'altare (ma anche i maschietti :-) ) ma questo non sempre spendendo dei patrimoni anzi alle volte sfruttando quello che la natura ha da dare...altre volte quello che Magnolia ha da dare :-D .
Ergo le migliori e più divertenti serate sono quelle in cui le sposine con le amiche vengono in uffcio e "razzolano" come si dice in Toscana tra le creme e ammenicoli vari della sottoscritta che butta tutto nel mezzo e si diverte a vedere i sorrisi grandi da orecchio a orecchio.
(@projectwedding.com) meravigliosa dico solo questo!
Una delle ultime volte avevo messo nel centro insieme a molte altre cose delle più varie anche una "new entry" ;-) una bella e buonissima cremina vellutante (grazie marito che me l'ha regalata ) per la pelle di Sephora al ...udite udite ..creme caramel.
Un paradiso olfattivo più unico che raro (per le persone che hanno il solito marshmallow gigante dentro come me chiaro).
Detto fatto..anzi messo preso. Neanche il tempo di tirare fuori la confezione che era già stata messa nella borsa della sposina :-) con mio grande piacere perchè il mio scopo era quello di farglielo mettere per la prima notte di nozze..pssss...segreto gli odori dolci piacciono molto agli uomini (almeno alla maggior parte).
(@annawithford.com) per un particolare come il cuscino largo anche all'esagerazione ;-)

Per poi arrivare al giorno del matrimonio ....e con grande terrore scoprire un agghiacciante dettaglio della suddetta crema che mi ha fatto sudare non poco.
La delizia di questa lozione è allietata ancor più da mille paillettes sbrilluccicose che dovrebbero donare alla pelle un piacevole luccichio.
:-P anche troppo.

Ve la faccio breve...la solita scenetta:
insomma questa crema dopo che la sposa la mette anche per il suo giorno di nozze (bellissima era veramente leggero l'effetto perchè è stata un mito lei a metterne proprio una noce piccola) ritorna nelle mie mani e io che combino? Arriva lo sposo tutto trafelato e mi dice "guardaaaaa" e io "oh mamma cosa hai combinato?" e lui" ho le mani screpolatissimeeeee" beh dico io con tutto il freddo che c'è ci credo, le ho anche io. Porello anche i taglietti da screpolature intense..ohi ohi.
E io , bella come il sole (si fa per dire nevvero)," ma te la do' io la crema!" ehhh ci mancherebbe te la da la tua wp la crema uhmmm
Ergo...una bella noce idratante ,e via un bel massaggino.
Et volià...
le mani dello sposo sembravano le palle stroboscopiche delle discoteche in versione dorata :-P
e lui che rideva come un pazzo anche...ohhhhhh ma che ridi? :-D cioè se non fossi stata io la responsabile avrei riso parecchio.
No lo sposo discoteca no via :-D
Ci sono volute 10 lavate di mano (di cui 6 con sapone normale e due con marsiglia) e grandi strigliate di carta per togliere la discot....ehrmm cioè il glitter dalle mani dello sposo sempre più divertito ogni lavaggio di mani.

(@indiegals.blogspot.com) chic chic chic :-)

Beh dai alla fine tutto bene , lui era contento ,lei era contenta e si sono anche divertiti come sempre spero..ehh vabbè basta ridere dai.. mi sacrifico :-D

Però dai ...quel leggerissimo brilluccichio nelle loro mani mentre si mettevano le fedi, che ho visto nelle foto..dai su lo ammetto ci stava proprio bene. Uhmm questa cremina la riuso di sicuro ;-)

(@the slightlyobsessedbride.blogspot.com) ma scusate quesi mini cupcake sono una bellezza ohhhh li vogliooooo



5 commenti:

  1. Fantastico l'oro!
    Quasi quasi mi fai venire voglia di andare all'altare... Tandtatadan... ;)

    RispondiElimina
  2. Allora, io per il primo maggio sono libera: mi riorganizzi un matrimonio? No, perchè con quel meraviglioso vestito (il primo) e la location last minute che hai descritto (forse sul faccialibro?, mi viene una voglia... :-)
    Ah! tanto per la cronaca: l'ultima volta che siamo stati da Sephora, per cercare un profumino per mia nipote, il maritello ne è uscito che sembrava un bon bon, visto che, dimentico di essere un ometto, ha spruzzato su di sè tutti i profumivaniglia-crème brulée-caramello e via dicendo... :D

    RispondiElimina
  3. Ma che originale questo blog,davvero bello.Se non ti dispiace,ti segno subito tra i preferiti così non mi perderò neanche un tuo post!

    RispondiElimina
  4. @Maria eh prima o poi ti becco farfallina :-D ahaha bacione
    @Mq ahh ma lo vedi che è vero? sono attirati da questi odori caramellosi :-D ohi ohi il mamozzi che sa di creme caramel dai però ahahah
    @chic benvenuta ma quale dispiacere figurati è un onore

    RispondiElimina
  5. è tutto veramente stupedoooooo!!!! l'abito e splendido! ma, caspita, in rosso niente??? o arancione?? in rosso ho tante cosine ma, in arancio ancora niente mi sa mi sa vhe sarà tutto in rosso.. che dici?

    RispondiElimina