• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 30 marzo 2010

Last minute?


Ma io non mi sono mai resa conto che sul mio blog non avevo parlato della nuova rubrica "Last minute" che è iniziata su Oggi Sposi (blog della redazione di Tgcom) , dove la bravissma giornalista Chiara ,grande aiuto e piena sempre di entusiasmo, mi ha appoggiato in questo nuovo progetto.

Oh ma sarò una grande torda? :-D
Mahh..

Potete leggere tutto su Oggi Sposi , ma per farvi un piccolo riassunto si tratta di una rubrica che viene pubblicata ogni 15 gg dove vengono offerti dei servizi riferiti al matrimonio (che siano location, catering, fotografi, musica ...me :-) e tanto altro) con promozioni per l'appunto last minute.
Ogni operatore che partecipa a questa iniziativa propone una data entro breve che ha ancora libera in agenda e che avrebbe piacere di "occupare" e propone degli sconti , promozioni e offerte proprio per tale data.

Sì sì bravi proprio come per i viaggi!

:-P inutile dire che è stato un grande successo e che sono proprio contenta che una proposta così ...diciamo "azzardata" stia avendo un bel riscontro :-) zì zì zì proprio contenta

Potete leggere tutto qui.

baci

9 commenti:

  1. ma ti ho ritrovataaaa!!! ho avuto problemi con il pc e ho perso poi il mio blog roll dei preferiti e oggi ho ritrovato il tuo blog, ora me lo rimetto al suo posto!!! baci cara!!!!

    RispondiElimina
  2. Hei testolina, guarda che non mi sono dimenticata...anzi!
    Sono andata nello shop del tuo sito per formulare l'ordine e ho visto che le bolle non comparivano così ho aspettato, ma se ci sono dammi delle indicazioni...sono ai tuoi ordini!!

    Ciao cara ..........Fabi

    RispondiElimina
  3. @Sì detto da te sono onorata! grazie
    @Ely oh mamma mi avevi persa? eppure mi si nota :-)
    @Cassandrina ciao cara se vuoi aspettare a fare da sola sullo shop c'è da aspettare l'opening ufficiale a metà Aprile, se ti serve tutto prima mandami un'email con tipo e quantità così aggiriamo l'ostacolo ;-) baci

    RispondiElimina
  4. Credo che sarà sicuramente una news del nostro sito! E poi ho visto che sta crescendo molto questo modo di organizzare l'evento.

    RispondiElimina
  5. Ottima idea!
    Uffi,voglio sposarmi altre 3 volte (sempre con mio marito ovvio :-) )

    RispondiElimina
  6. Ottima idea!
    Uffi,voglio sposarmi altre 3 volte (sempre con mio marito ovvio :-) )

    RispondiElimina
  7. Ottima idea!
    Uffi,voglio sposarmi altre 3 volte (sempre con mio marito ovvio :-) )

    RispondiElimina
  8. @Laura grazie sei un grande supporto
    @Erika :-D oh ma sei talmente gasata che me lo hai scritto ben 3 volte o è solo il mio blog che fa i capricci? ahahah penso la seconda...uhmmm no guarda conoscendoti anche la prima bacio enormissimo che ti travolga

    RispondiElimina