• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 23 giugno 2010

Work in progress..pant pant :-D

Sì figuriamoci se vi mollo per più di qualche giorno ..ahhh sentivate aria leggera strana eh? furbetti, no no sono qui e vi tengo stretti.
Solo che sono abbastanza sommersa da piccole cose da terminare e programmi di matrimoni da rivedere e ricontrollare per la centesima volta (sia mai che mi scappa di mano un piccolo dettaglio).

Volevo giusto scrivere due righe per dirvi che sono viva sì ...e quando dico sommersa..lo intendo veramente nel vero senso della parola :-D..da vasetti da completare (poi vedrete il risultato abbiate pazienza) e da ventaglini da completare.
Per non parlare di tanto altro, ma meglio non esagerare con le foto che mi tengo le sorprese per dopo i matrimoni ;-), vi dico solo che ogni volta che sono "sommersa" mi ritrovo sempre più felice di fare questo lavoro, non c'è caos in questo studio che mi fermerebbe dall'essere felice di essere qui esattamente nel centro di questo caos.



Giusto un paio di consigli sciuè sciuè per i prossimi sposini :-) :
- è inutile che cerchiate di controllare ogni singolo dettaglio e singulto del matrimonio, avete troppa emozione e tensione addosso per essere abbastanza lucidi da non farsi sfuggire niente, se non avete accanto un wp (ahhiiii :-D ahah scherzo) delegate una persona di vostra completa fiducia per controllare tutti i dettagli per voi
- fornite a questa persona tutti i dettagli compreso nome fornitori, telefoni e cosa/come avete organizzato e studiato per il vostro matrimonio
- una volta delegata...non state a chiamarla mille e mille volte indicando, suggerendo, chidendo e consigliando..vi siete fidate per un motivo quindi lasciatela tranquilla altrimenti si sentirà il peso della troppa responsabilità sopra le spalle. Per un wp questo è pane per i denti quotidiano quindi stressate pure (anzi è bello essere messi alla prova :-) ) , ma le amiche/amici o parenti non devono avere ansie no? ;-)
- dormite almeno 7-8 ore tutte le notti, bevete un bel latto caldissimo la sera che concilia il sonno
- mangiare riso soprattutto in bianco (o con olio) aiuta a calmare e distendere i nervi perchè mitiga le infiammazioni interne. Molte delle sposine soffrono di coliti ansiose , il riso è un perfetto rimedio credetemi.
- non guardate il meteo già da 1 mese prima, per quanto sia attendibile non lo sarà mai al 100% e non farà che crearvi ansia su ansia. Credetemi basta un paio di giorni prima per vedere come andrà ...poi alla fine è solo destino e casualità. Voi divertitevi e festeggiate, è il vostro matrimonio che diluvi o no.
- fate un riepilogo di tutti i pagamenti che dovrete fare il giorno del matrimonio (catering e/o location) e di quelli da fare dopo il matrimonio, per essere pronti e anche qui delegate qualcuno ai saldi per vostro conto.
- preparate una piccola borsetta (per le sposine) dove mettere fazzoletti, un lucidalabbra, calze di ricambio se le portate per le nozze, cerotti per vesciche (ohiii che dolor) e date in custodia la borsetta ad un'amica o parente
- ricordatevi delle fedi :-D..non sapete quanti se le scordano a casa ahah ahhh l'ansia ragazzi cosa non vi fa dimenticare
- ritagliatevi 10 minuti prima della cerimonia per stare da soli/sole e fare un po' di respiri profondi e calmanti, possibilmente al fresco e al semi buio.
- quando sarete finalmente sposati..lo so è durissimo e difficilissimo..ma cercate (voi sposi) di ritagliarvi 5 minuti da soli fuori dal frastuono dove potrete guardarvi negli occhi e ringraziarvi a vicenda per il grande dono che vi siete fatti l'un l'altra. Siete finalmente una famiglia.

Respirate e via...a festeggiare :-D evviva!!

:-P io torno a completare a sbrogliare il caos.
Ce la posso fare :-D se non mi sentite tra qualche giorno...venite a cercarmi ahahah forse sono sotto i ventagli ;-)

5 commenti:

  1. quando ho cominciato a leggere "ritagliate 5 minuti per voi" 2 lacrimucce hanno cominciato a fare capolino dalla coda dell'occhio... quanta emozione sta salendo in questi giorni.. ne mancano solo 10 ormai.. sai cosa intendo, vero? :-)
    un bacio, buon lavoro ed una splendida giornata :)

    RispondiElimina
  2. Vasetti da 300 utilizzabili anche per quello che dico io ??? grazie ancora per il week end piovoso ma molto fruttuoso :)

    RispondiElimina
  3. @sunny sì cara e certo che intendo figurati..poi non vi scordate che ci sono passata da quei 5 minuti anche io e vi posso giurare che servono tanto tanto. Un grande bacio!
    @Lule per piantarci basilico? :-D ahh sì cara. figurati grazie a voi...moooooolto fruttuoso! accidenti siamo stati bravi sul serio

    RispondiElimina
  4. come li usi i barattoli?come li usi???
    dillo dillo!!!!!!!io mi sto facendo delle lanterne... ;/

    RispondiElimina
  5. @monica suspence ahahah niente non mi farete dire niente fino alla fine..vi faccio vedere dopo il matrimonio ;-) pazienza tesori pazienza! bravissima per le lanterne bella idea :-D
    bacio

    RispondiElimina