• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 17 dicembre 2008

Grazie - Thanks

va bene.. devo scappare a completare la famigerata lista nozze, ma ci tenevo a dire :
GRAZIE a Sara e Giovanna per la dolce email
GRAZIE a Luca e Mario per avermi trasmesso serenità
GRAZIE a Piero e Mario per avermi fatta ridere e avermi forse insegnato che è meglio non prendersela

e

GRAZIE a Davide e Giovanni perchè senza neanche conoscermi mi hanno affidato il loro matrimonio in meno di 18 ore

GRAZIE ..queste sono le cose che mi fanno stare bene

Thanks

ok..I have to run to finish the famous wedding registry..but before I have to say:
THANK YOU to Sara & Giovanna for their sweet email
THANK YOU to Luca & Mario for giving me serenity
THANK YOU to Piero & Mario for making me laugh and for teaching me how to take only the good things in life

and

THANK YOU to Davide & Giovanni for trusting me ,giving to me the organization of their wedding in less than 18 hours

THANK YOU...these are the things that really makes me smile

6 commenti:

  1. se sei una persona eccezionale,noi che possiamo farci?

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che sei unica

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per essere speciale e portare un po' di magia nel mio mondo
    Fra

    RispondiElimina
  4. C'é anche gente che lo nota se uno lavora bene
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto veloce ed un abbraccio grandissimo e scusa se non ho avuto piu' tempo di passare!!!

    PS. Hai idee per una torta nuziale in gennaio? Baci!!!!

    RispondiElimina
  6. You're just such a happy person! I love coming here!

    RispondiElimina