lunedì 27 luglio 2009

Caldo - Hot

(tutte le foto all photos via Oncewed.com)

Uff..avrei voluto fare un post rispondendo alle tantissime domande che ho in lista, avrei voluto fare un post su i mille colori che mi piacciono per trovare nuove idee, avrei voluto anche solo scrivere un bel post sul tanto famoso argomento " bomboniere solidali : sì o no?", ma....
Uff..ariufff...ho troppo caldo. Ahhh ebbene sì anche le wp muoiono di caldo e agonizzano in queste giornata di calura africana.

Non ho idea di cosa mi dia più noia oggi: sarà la tastiera bollente che si appiccica alle mani ogni volta che inizio a scrivere? sarà questa stanza così calda senza aria condizionata che mi sta soffocando? oppure sarà che ho finalmente realizzato che con tutto questo caldo il mio cervello si è rallentato e a mala pena riesce a connettere per qualche secondo e non certo per cose importanti? ufff..troppo caldo.

Ma c'è comunque una cosa che mi viene chiesta talmente tanto spesso in questi ultimi giorni che volevo parlarne anche qui (ohh accidenti un pensiero che si fa largo nell'afa del pomeriggio! da non credere , mi commuovo) e riguarda tutte le coppie che vorrebbero sposarsi nel 2010.
Ora ragazzi miei...va benissimo iniziare fin da ora Luglio 2009 per un matrimonio nel 2010 , ma per un matrimonio a Dicembre del 2010 dico la verità inizia ad essere veramente un po' tanto prima non vi pare? :-P Guardate per carità, non esistono regole che vi vietano di iniziare per tempo, ma secondo me per esperienza l'iniziare con talmente tanto anticipo non fa altro che crearvi ancora più stress e più confusione ( a meno che non siate seguiti da una wp) perchè avete ancora più tempo per vagliare mille situazioni e idee.
ohhh io sono una di quelle wp che parte sempre per tempo perchè voglio dare tempo ai miei ragazzi di scegliere con calma studiando più opzioni e più preventivi, ma chiaro che quando siete da soli non sempre è facile gestire tutto per così tanto tempo.




:-P va da se' che quando avete magari mille idee originali e particolari e volete che il vostro evento sia veramente unico in tutti i sensi ..chiaro che un po' di tempo in più ci vuole ..ma dai ;-) sempre la moderazione mi raccomando!

Beh..per avere il cervello in ebollizione 1 dico 1 pensiero mi sembra già tanto.

dovrei fare mille cose oggi..dovrei fare veramente tante cose...invece giro giro e giro tra tante meravigliose idee che ho trovato navigando. mahh..lavorerò quando farà meno caldo..praticamente notte tempo! :-D

HOT

Uff... I would like to write a post answering some of the hundreds of questions you send me everyday, I would like to write a post on my favourite colours imaging some new ideas to use them for your wedding, I would like to write a post on the so well know subject " charity favors or not", but...
Ufff...doubleufffff...I'm too hot today. Ahhh yes also wp can suffer too hot weather!
I don't know which is the most disturbing thing today: the sticky keyboard that is so warm that it's almost impossible to type?, or this room with aricond that is killing me slowly? or just the fact that I've realised that with this hot day my brain is slowing down its activity and I feel it's a hard job to find a couple of ideas in it ..expecially together in the same moment!
But I was missing you so much :-P so here I am. How are you dears? I hope everything ok and I hope that you are already on holiday relaxing and suntunning.
Here? uhmm all good and perfect. News? uhmm yes :-P some news are on their way but it's really too early to talk about them now.
hot ,hot, hot...



But also with this hot temperature I wish to give you an advise (ohh wow my brain is not so dead afterall I can't believe it!) expecially to all those couples beginning to organize their wedding for 2010 (and you are really a lot!wow). I know that beginning early gives you time to look for ideas and have more time to have more options , I'm one of those wp who is always wishing to have more time to suggest you more chances and more estimates so believe me I understand your point of view, but..:-P beginning now in July 2009 for December 2010 maybe is a little too early isn't it?
Look..there are no rules believe me so it's up to all of you but on my experience (unless you are not working with a wp) I can tell you that the earlier you begin the more stress you 'll have for the too many options you can find. Anyway any situation must be studied deeply as if you are looking for a really special and unique event or if you have so many special ideas , having a little more time is always good ;-)

Well..for having a boilled brain it wasn't so bad as advice. 1 thought 1..wow!

I have to do so many things today..I really have to do millions of things today...instead I surf and surf among all these fantastic ideas that have caught my attention.
mahhh..I'll work when it's fresher..that's to say nightime :-P!

6 commenti:

  1. Hot.. hot.. too hot!!
    Anch'io sono chiusa in un ufficio arroventato con un'unica vetrina sul mondo. Condizionatore, non sia mai.. costa troppo, ventilatore.. credo sia abbandonato tra i ragni, aria.. nemmeno a pagarla.. insomma apnea di pensieri e parole.
    Io penso al matrimonio dei miei sogni da.. non so più quanti anni!! E' fondamentale prendersi il tempo necessario per organizzare tutto alla perfezione per non rischiare di essere scontenti anche solo di un dettaglio.
    Una cosa che non sopporterei.. sposarmi durante la settimana... argh!!! Comunque il tuo post cade a fagiolo appena rientra il mio fidanzato, punterò un dito su "va benissimo iniziare fin da ora Luglio 2009 per un matrimonio nel 2010"... allora io ho in mente Giugno... ci decidiamo si o no?!?!
    E' molto ironico.. per fortuna!!

    RispondiElimina
  2. io mi sposo a maggio 2010...gia' un anno prima ho prenotato:sala comunale,location ,catering,fotografo,auto.
    Comprato:cuscino fedi,cake topper,bolle di sapone a forma di torta,sacchetti in organza per il riso....una fustellina a forma di cuore per fare dei coriandoli da unire al riso.Dei nidi nei quali mettero' i confetti!

    Fossi in peso forma probabilmente avrei anche scelto il vestito...dato che mi sono perdutamente innamorata di un modello delle spose di gio.

    Mi rimangono le bombo,i fiori e le partecipazioni...
    ma quelle mi danno un po' da fare perche' sto cercando di farmele fare in legno e non e' propriamente una passeggiata!

    Capisco che per i dettagli c'e' tempo...ma per fissare location,catering e chiesa/comune,fotografo no!
    Prima si fa ...meglio e'!
    Gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo!
    E se poi qualcuno arriva prima di noi che ci prende la location dei nostri sogni come facciamo????
    io sono contenta e serena...anzi,saro' serena quando potro' prendermi quell'abito che adoro!!!poi e' tutta in discesa...

    RispondiElimina
  3. @Edi..ehh allora fammi sapere se è svenuto o no ;-) magari con sto caldo ti risponde "ma anche prima !" chi lo sa no? bacione
    @chiara per maggio 2010 sei in perfetto stato di avanzamento..forse anche troppo per alcuni dettagli, ma capisco sempre l'entusiasmo e la voglia di decidere tutto subito.
    io parlo di 16-17 mesi di aniticipo..che certo non sono molti se hai delle esigenze sulla scelta della location (quindi per forza per forza deve essere quella) ...ma un anno di solito è un giusto periodo di "incubazione" ;-) . Sono d'accordo con te sul "prima si fa meglio è " ma non tanto per gli intoppi ma per l'opportunità di avere tempo di studiare bene più preventivi e scovare idee nuove.
    Vedi io per esempio invece i fiori li metto sempre tra le prime cose visto che è un costo non indifferente nel budget....
    Tanti auguri e se hai bisogno ;-) sono qui!

    RispondiElimina
  4. Per me è un chiaro chiarissimo segnale: urge riposo da vacanza!!! :-)

    RispondiElimina
  5. sarà la tastiera bollente che si appiccica alle mani ogni volta che inizio a scrivere?
    ***
    Secondo me hai ancora le dita sporche dalla torta al cioccolato che hai appena finito. CONFESSA!
    :-P

    RispondiElimina
  6. @stellina baciotto tesoro..uhmm sì può essere..ma proprio solo un po' ;-)
    @grissino :-D ehh ma allora dillo che hai le telecamere nel mio ufficio te possino

    RispondiElimina