• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 14 dicembre 2009

HANDMADE Weddings & Life - Xmas edition!


Buonasera!!! oh mamma quanti giorni passati senza una riga sul mio blogghino :-P scussassero

Prima di tutto ...GRAZIE!!!..ma di cuore guardate, a tutti quelli che ci hanno fatto visita Mercoledì scorso alla sfilata di Ilaria Tolossi (in arte Essère). Grazie perchè era un mercoledì molto impegnativo a Firenze visto la partita Fiorentina - Liverpool ;-) quindi si prospettava una moria purtroppo generalizzata...:-) invece ci avete stupito e siete venuti in parecchi ed è stata veramente ,grazie a tutti voi, una serata bellissima e divertente.
Ringrazio le modelle bellissime e simpaticissime, e le ringrazio soprattutto per avermi accolto nel backstage di una sfilata che ho avuto modo di constatare essere folle dalla velocità in cui si cambiano, grazie infinite.
Ho imparato moltissimo da tutti e terrò sempre nel mio cuore questa bella serata.
:-p oltre che agognare adesso a tutti i vestiti e accessori creati da Ilaria ...buahhh ma uffa mi piacciono tutti!

Però oggi sono qui anche se un po' ad oretta tarda , per annunciare ufficialmente (:-D eh eh scusate l'orgoglio che avanza) la seconda edizione del HANDMADE Weddings & Life speciale Edizione natalizia!! :-D yuppieeee
Ehrmm ehrmm :-P con serietà...allora doveva esserci la seconda edizione a novembre , purtroppo tra un impegno e un altro e la difficoltà oggettiva di trovare un posto che ci ospitasse (beh insomma difficoltà..diciamo che sono stata molto selettiva io :-p perdono è che cercavo un posticino carino sul serio) insomma ho slittato tutto.
E quale miglior giorno per fare shopping al nostro mercatino se non l'ultima domenica prima di Natale ;-)?

L'annuncio ufficiale:

HANDMADE Weddings & Life CHRISTMAS EDITION
DOMENICA 20 DICEMBRE 2009
C/O Libreria caffetteria CUCULIA
VIA DEI SERRAGLI 3R FIRENZE
DALLE ORE 11.00 IN POI

:-D vi aspettiamo numerosi!!
Come la scorsa edizione saranno presenti tutti espositori di handmade e tutti bravissimi . L'elenco ufficiale degli espositori lo pubblicherò nei prossimi giorni.

;-) anche questa edizione ci saranno i sacchettini omaggio per i primi 100 visitatori (mi raccomando la scorsa edizione sono andati a ruba in pochissimo tempo quindi affrettatevi) con tanti piccoli gadget .
e questa volta anche da parte di Magnolia ;-) niente di complicato ehh però mi sono divertita a creare un po' di decorazioni per l'albero di natale .
Sempre all'insegna del mitico Diy!



Altra bella novità è che sarà presente anche una piccola esposizione dei modelli di cake topper e alcuni esempi di favor americani, che saranno inseriti nel mio shop online, insieme a qualche piccola sorpresa ;-)

Al Cuculia inoltre potrete portare anche i vostri bimbi perchè è presente un area lettura con libri dedicati anche ai più piccoli , potrete intrattenervi durante il brunch domenicale , il pranzo o per una impareggiabile cioccolata calda.
Insomma tante coccole pre natalizie :-D


e questi decori (ancora non completati) dove li metteremo? ;-)



fatti sempre diy

7 commenti:

  1. Facessi qualcosa a Vienna, verrei volentieri ^_^
    OK, ti perdono, la prossima volta qui, cosí ci mangiamo nel frattempo una torta con la cioccolata!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Yuppieeee, io cisarò, eh! eh!
    A domenica allora,
    un abbraccio
    Lizzie

    RispondiElimina
  3. Lunedì 7 io e Oceano siamo andati ad un matrimonio...mi sa che ti dovresti aprire una filiale in provincia di Bari, come pompiamo i matrimoni noi non li pompa nessuno...

    ;)

    RispondiElimina
  4. Sono per caso candele quegli alberelli? Sono adorabili!!!!

    RispondiElimina
  5. Eh, pure la cioccolata calda? Non è gisuto dire queste cose a voce alta, poi chi vive lontano ci rimane male :P

    RispondiElimina
  6. @Grissino ma scusa sarei l'infinitesimo dei mercatini nella città simbolo dei mercatini :-P oh mamma sai che figure! no su cala tu ogni tanto dai
    @lizzie eh brava son proprio contenta
    @baol eh ci potrei fare un pensierino :-D però voi fate da apripista altrimenti chi mi si fila lì ;-) già in ferie ragazzuoli?
    @Imma :-) eheh magari mi riuscisse di fare candele così :-D , no sono di carta e serviranno ad un preciso scopo ...vedrete, bacio enorme
    @Barbara non solo! c'è anche la scelta tra varie qualità di polveri di cacao e vari gusti (anche molto ricercati) :-) alla faccia della cioccolata calda...oh mamma ingrassero troppissimo :-D

    RispondiElimina
  7. Ferie? What's ferie? Io sono in ufficio ma non ho ancora un posto dove sedermi (skazzo rules...) mentre Oceano c'ha un botto di roba da fare per la tesi...

    Dici che dobbiamo fare da apripista? Però poi il commercialista della sede pugliese lo faccio io :P

    RispondiElimina