• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 12 febbraio 2010

Sposa diva style

NUOVA DATA PER L'EVENTO : 20 MARZO 2010 STESSI ORARI! ATTENZIONE ULTIME PRENOTAZIONI!!

Buon gelo a tutti..uhmmm ma finirà prima o poi questo freddo vero? Uffaaaaa non è possibile poi io soffro anche il freddo in modo incredibile, fate 2+2 e avrete la wp congelata al vostro servizio.ufff..
Mi si son congelate anche le idee...no dai non esageriamo quelle sono belle calducce :-)

Eccomi oggi per pubblicare anche qui quello che ho già pubblicato sia nella mia pagina Facebook che su Oggi Sposi, e che siamo qui figli di chi eh? :-D ci mancherebbe che non pubblico uno dei miei eventi sul mio diarietto adorato!

Quindi ..ehrm solito tono ufficiale :-) per quanto ne sono capace:

Sposa diva style!

Scegliete il vostro make up e acconciatura preferite e più adatte a voi con Magnolia!
Con la presenza della bravissima e piena di talento make up e hair stylist Silvia Gerzeli , finalmente iniziamo a sfruttare questo studio nuovo no? E allora ecco la data da salvare:

20 MARZO 2010 c/o Magnolia Studio Via Salvi Cristiani 20e Firenze dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Prove di trucco e acconciatura per spose (ma anche non io direi ;-)).
Prima di tutto un'ottima occasione per conoscere Silvia che è veramente una garanzia nel suo campo e finalmente una ragazza proprio in linea con le mie idee di "particolare" e "ricercato" , ma anche "sofisticato" e "glamour".
Poi perchè non cogliere la grandissima oppurtunità di pagare una prova trucco+acconciatura ad un prezzo che è a dir poco straordinario visti i prezzi che di solito vedo e mi vengono proposti?

PROVA TRUCCO + ACCONCIATURA PERSONALIZZATA a soli 50,00 Euro!!!
mahhh io ho già fatto presente alla Silvia che son prezzi buonissimi e la adoro anche per questo...professionalità e bravura ve l'ho sempre detto non è sinonimo di dispendioso e costoso mai mai!

Siete in cerca di una professionista che veramente possa capire le vostre richieste uniche e particolari senza proporvi i soliti make up da sposina classica? O comunque vi piace il classico ma con quel tocco di originalità in più e la qualità al massimo livello?
:-D ehhh allora avete trovato l'evento giusto..Silvia (io ..lei..oh mamma sarà una giornata incasinatissima :-D) vi aspetta a braccia aperte.

E visto che è un evento su prenotazione (mandatemi un'email o telefonatemi tranquillamente anche per altre informazioni e chiarimenti) ditemi da subito quale è il vostro stile preferito..o che non vedete l'ora di provare e finalmente di "testare" su di voi.
E sono convinta che troverete Silvia un aiuto eccellente per rendere ancora più unico il vostro matrimonio..e per farvi sorridere ancora di più.

Le prove avranno una durata di circa 1 ora 1-1/2 a persona e a seconda di chi prenota possono essere appuntamenti privati o di gruppo, quindi se siete in più amiche venite tutte insieme tranquillamente :-) e mentre una è "sotto trucco e parrucco" le altre commentano e ci facciamo due chiacchere.

Ahh..e ci sarà anche un piccolo cadeaux per le partecipanti da parte mia ;-) sperando che vi faccia contente!

Arii ahhh..visto che qualcuna di voi me lo ha chiesto..io non ho pensato mai di specificarlo...eh sì ragazze tesori miei ..tutti i make up e acconciature delle foto che uso per presentare questo evento sono proprio "farina del sacco" di Silvia , è proprio per questo che vi dico che è un prezzo "particolarissimoooooo" , ascoltatemi e fidatevi approfittate di questa giornata
E' un'occasione unica.
;-) e che chiamo io una qualunque? tsèèè solo il meglio per le mie tesorine

3 commenti:

  1. Mi stai diventando veramente profescional. Tra un pò bisognerà darti del lei. Se hai bisogno di una collaboratrice che metta alla prova le reali convinzioni degli sposi, raccontando storie di vita vissuta e svelando le spine di una matrimonio, conta pure su di me, organizziamo uno stage a casa mia!

    RispondiElimina
  2. @Perline tsèè del lei solo perchè ci divertiamo a truccarci? ;-) maaaaa figurati, ci mancherebbe .
    Non ci provate neanche :-D baciotti
    @Baol..oh buon lunedì, sei sempre occupato su skype :-P ufffff

    RispondiElimina