• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 22 luglio 2010

Veloce? ehhh

Come no? un baleno, un fulmine a ciel sereno..più della luce..sono io..la vostra meteora che passa da qui a dirvi che esisto ancora ahah e che dalla prossima settimana torno attiva qui e su fb tranquilli (o vi state iniziando a preoccupare proprio ora? :-D ). Domenica matrimonio impegnativo , poi arrivo.

E se nel frattempo vi butto là che forse (dico forse..cioè dipende anche da quello che mi rispondete voi, quindi lasciate un messaggio chi è interessato seriamente) il 28 Agosto posso organizzare un data del seminario per aspiranti wedding planner a Rimini?

Voi che mi dite?...di zìììì?

bacioni sudaticci

3 commenti:

  1. Se abitassi io vicino a Rimini siiiiii ma sono di Roma ;(

    RispondiElimina
  2. Roma, Roma, Roma :-)

    RispondiElimina
  3. io invece sono di Rimini!!!!!!!
    dai aspetto qualche notizia in più!

    RispondiElimina