• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 21 dicembre 2010

Qualche notizia sul fronte occidentale

Ma proprio qualche piccola notizia ;-).

Prima di tutto ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto per avere notizie sul disastro "nevoso" che si è abbattutto su Firenze ( Toscana in generale e anche Italia non siamo messi male eh?).
Sto benissimo grazie, sono stata fortunata da essere tornata velocemente a casa durante i primi minuti di nevicata e ho anche la fortuna che la nuova tanona non è molto lontana da casa. Ma in generale effettivamente la situazione è degenerata molto velocemente, traffico bloccato, linee telefoniche bloccate e via di seguito..lascio i commenti da una parte :-P, e vi ringrazio tanto tanto per l'affetto e per esservi preoccupati per me.
Tesoroni miei :-D grazie!

Le notizie del momento è che un po' a causa della neve, un po' a causa dei famigerati soliti ritardi dei traslochi e di tutte le persone che sono coinvolte in un trasloco..ancora sono in alto mare.
Diciamo che il bollettino di guerra è il seguente :
- mi hanno agganciato finalmente la luce venerdì scorso (purtroppo era stata staccata prima di me) almeno ora riesco ad andare a sistemare qualcosina anche nel pomeriggio tardi
- i muri sono sì bianchi ma c'è da rifinire quindi ancora ufficialmente gli imbianchini non hanno terminato :-P
- ho dovuto chiaramente sbaraccare dalla vecchia tana quindi per il momento è tutto ammassato in vari spazi della tanona (tra mobili e scatoloni non sembra più tanto tanona :-D ahah)
- ho scoperto con mia grandissima gioia che le luci esterne sull'insegna (che per ora non c'è) funzionano alla grande..ho anche le laterne di lato wow..pensavo fossero solo per bellezza (sai com'è ..per la famosa legge di murphy...) e invece gaudio e gioia funzionano! yuppieee..

ok sì casino lo so. Oggi i mobili sono tornati nel centro della stanza e coperti perchè gli imbianchini devono fare le rifiniture..ahhhh la mia povera vetrina..non vedo l'ora di riempirla di nuovo con tutte le mie cosine :-)

Tra poco è Natale e tornerò da voi per farvi gli auguri come si deve, ma volevo solo comunicare ufficialmente che (a parte il matrimonio che ho il 24 che poverini speriamo che non nevichi nuovamente..dai dai ciccini miei sono tutta incrociata per voi..poverini vengono da lontano e si beccano anche la neve..mahh) per tutto il periodo delle feste vi aggiornerò con tanto piacere dei lavori in corso della tanona , ma metto un pochino in pausa il blog "canonico" .
In realtà avrei..ho tante idee e cose da dirvi, novità e nuovi progetti, ma in questo periodo devo dare delle priorità altrimenti affogo nel mio stesso entusiasmo e questo non sarebbe per niente professionale.
Spero di tornare attiva anche prima di quello che spero..non si sa mai una botta di fortuna e di accellerazione non guastano no? ;-)..nel frattempo però rimango sempre qui per voi, quindi se avete bisogno scrivete o chiamate (ahh skype fuori uso in questi giorni nun zo pecchè) .
Ci sono sempre per tutti voi :-).

Ahh altre cose che ho scoperto, magari meno importanti tecnicamente , però piacevolissime per me devo ammettere:
- ho scoperto che Via Giampaolo Orsini dove è la tanona..è una gran bella via..ci abito vicino da più di 10 anni ma l'ho sempre frequentata poco..invece è piena di negozi moooolto carini (sì dai vabbè ho capito farò molto spesso tante passeggiate eh?)
- ho scoperto che la signora del negozio davanti al mio è troppo forte ;-)..cara Giulia mi piaci assai.. oh mamma porella chi si ritrova davanti ahahah

... ho anche scoperto che il bar (meraviglioso tra l'altro ccidenti sembra una gioielleria) accanto alla tanona ..fa' una cioccolata calda divina.
ehrm ehrmm..scuuuusiiiii non è che posso fare un abbonamentoooo?

:-P sarò la rovina di questa strada lo so..sono loro che per il momento non lo sanno :-D

2 commenti:

  1. Sei una meraviglia!!! Dacci dentro con i preparativi che vogliamo venire a trovarti!!! ...e ovviamente testare con mano la famosa cioccolata calda! Tanti baci cara maestra...sei una forza della natura!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di venire a vedere la nuova tana!!!! abito abbastanza vicino a pierpaolo orsini, quindi una capatina ce la farò di sicuro!!! Se non altro anche solo per assaggiare la cioccolata calda!!! :-D

    RispondiElimina