lunedì 21 marzo 2011

Non solo matrimoni...

Buongiorno tesori!! buon inizio primavera!! e che bella giornata per iniziare la primavera..finalmente un bel cielo azzurro e un bel sole a rissolevarci il morale e la forza di volontà :-)..hurray!

Devo fare i miei ringraziamenti ufficiali anche sul blog dopo averli fatti sia su twitter che su fb, alle mie "allieve" del seminario perchè mi hanno fatto proprio felice , siete tutte specialissime e tutte in grado di andare avanti al meglio nella vita, prendete la vostra vita in mano e testa alta ragazze. Io sono con voi.
E grazie perchè mi avete fatto capire che a qualche piccola piccolissima cosa vi sono servita ;-)..ahh speriamo ci tengo tanto , non affronterei queste giornate con la cura con cui le affronto se non sperassi di darvi una piccola luce.
Grazie dal profondo del cuore!

non solo matrimoni..lo sapevate..che ho una ragazza specialissima che si affida a me da anni per le feste che organizza con una pazienza e con una fiducia straordinaria, questo non lo sapeva nessuno forse.
E per ringraziare la mia cara Francesca..ti dedico questo post per far vedere:
1- quanto adoro disegnare a mano e a matita..sono disegni con un'anima vero?
2- quanto mi devo accontentare anche dello scanner finchè non mi arriva quello nuovo .. schifo vabbè
3- quanto ci si può divertire anche a organizzare una festa di pensionamento..tutte le cose belle nella vita meritano qualche piccola attenzione ;-)

grazie cara ho imparato così tanto da te!


4 commenti:

  1. E brava Maestra! Sei anche un'artista! Chissà...tra qualche anno i tuoi bozzetti varranno una fortuna! Saranno quotati in borsa! ahahah...speriamo! Scherzi a parte: bello! Ha un'anima, è verissimo!!! Bacione

    RispondiElimina
  2. sei leggermente (molto) di parte ma ti adovvo anche per questo. Grazie ..ringrazia anche la bambina di 3 anni dentro di me che è la fautrice del disegno!

    RispondiElimina
  3. Che bello! io non riesco a disegnare neanche gli animaletti per mio nipote di tre anni!!! ahahahah...brava siora maestraaaaa...baci baci

    RispondiElimina
  4. Federica nooo gli animali non riescono neanche a me! solo i gatti e gufi da dietro ahah (che poi hanno la stessa forma quindi..bahh)

    RispondiElimina