• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 16 gennaio 2012

Ingolfamento

E non solo di fantastico cibo da ieri sera :P (ndr cenetta cucinata dal marito che festeggiava i suoi 50 anni...auguroni mimmo ;) ).

Ieri , per evidenti motivi di festeggiamenti e goliardia varia, sono riuscita ad impegnarmi poco sulle liste e vendite, perdonatemi e sono riuscita ancora meno a rispondere a tutti i vostri messaggi e email.
Sono realmente rimasta ingolfata!

Prima di tutto mi scuso se la seconda lista ancora non è in invio , ma le richieste della prima lista, le evasioni degli ordini e in particolar modo tutta la roba che viene fuori di giorno in giorno da inserire nella seconda lista , mi rallentano a dismisura.
Uhmm..sto valutando quanto mio marito riuscirebbe ad aiutarmi sul disbrigo "pratiche" e ho scoperto che la sua velocità di scrivere anche solo una parola sul computer è pari al tempo che impiega un pradipo per arrivare dal fondo di un albero ad un suo ramo (e neanche tanto alto).
Impossibile.
Io detto "allora scrivi a Ilaria..Grazie mille per l'ordine , è tutto confermato e in prenotazione in attesa delle eventuali aggiunte dalla seconda lista....."
Lui "G....spetta dove è la r? ah ecco..R..A..Z..I.."
Io -.-
Lui "E, M.....? e dove è sparita la I? l'ho scritta ora non può essere sparita!"
Io "Ahh annamo bene..."
Licenziato

Quindi faccio tutto da sola , faccio decisamente prima. Ho reimpiegato la forza lavoro in manovalanza spicciola in casa (tipo pulizie e altro , è decisamente più bravo).
Faccio foto , elenco e catalogo e mi ritrovo cose che non mi ricordavo neanche più di avere, tipo boccettine di colori glitter e metallici e polverina glitter (favolosi per i progettini diy) e un cutter decoratore che pensavo di aver perso!





Arrivo prima che posso con l'altra lista e rispondo a tutti , non crediate che non risponda ad un vostro meraviglioso messaggio perchè non esiste, anzi ringrazio di nuovo tutti, ma proprio tutti della grande emozione che mi date e l'affetto che provate. E' reciproco.

La decisione di mantenere aperto questo blog è sempre più convincente nella mia mente anche perchè non ne posso fare a meno, è un pezzettino di mio cuore e non posso liberarmene.
Rinnoverò il look ( a tal proposito...un'anima buona che mi aiuta a rifare un look al blog dato che io sono proprio una bestia in queste cose...esiste? troppooo gentili :) ), rimmarrà lo stesso nome perchè sono una wedding planner a discapito di cosa faccio o farò e cercherò di farmi una nuova foto dai...:( non prometto niente di buono su questa cosa.

Aggiornamenti presto sull'avventura londinese...l'ansia inizia a crescere.
O è il brontosauro mangiato ieri sera? uhmmm


3 commenti:

  1. io proprorrei come sfondo una bella bandiera inglese...o è meglio la faccia della regina???mha...e come foto tu con le guardie della regina :D ahahahaha sarebbe mitico!!!! p.s.: quel cutter lo si può prenotare o non è in vendita?? ;)

    RispondiElimina
  2. Costa è geniale l'idea della bandiera...però vorrei un design tipo shabby che ne dite? può andare? Sì cara tutto è in vendita anche il cutter ;)

    RispondiElimina
  3. design shabby mi piace molto....very english!!!God save the Queen ;) yeah

    RispondiElimina