• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 6 febbraio 2009

E' online! - It's online!

Studiavo un post bello e adeguato alla sua presentazione, qualcosa di originale e interessante, ma ...ora mi sembra talmente impossibile che finalmente è finito che mi mancano le parole!
Quindi lo presento e basta

http://www.magnoliaweddingplanner.com/

ehh già! finalmente! oh..intendiamoci..è solo un sito istituzionale e basta..niente di interessante o complicato.
Ancora è da rifinire, la gallery da rivedere e riempire, l'inglese da correggere (e forse anche l'italiano :-P), ma ..ho un sito..è quasi commovente.

aggiornamento...vero...le scritte sul menù si vedono blu,ma credetemi non è una nuova palette di colori inventata da me :-P ma solo il programma explorer che riconosce i nomi come collegamenti e li evidenzia automaticamente di blu...stanno già provvedendo a correggere :-D

poi..vero anche che è un po' più rigido del blog, ma essendo un sito sito statico difficile da rendere istintivo e spontaneo come un blog può..ho preferito lasciare le cose così..in fondo qualcosa di ufficialmente serio mi serve. grazie a tutti per i complimenti


It's online!

I was wondering what to write in this entry to introduce it to you in the most interesting and original way possible, but..now that it's online it almost seems a dream to me that I've lost all the words!
So I introduce it and stop

http://www.magnoliaweddingplanner.com/

ohhh yes! well..to tell you the truth it's just an institutional website and nothing else..nothing special or complicated. It's still to be finished in some parts, the galley is not that good and is to be completed, english texts are to be corrected (and maybe also the italian ones :-P), but..I've got a site..it's almost moving.

update...true...the names on the menu bar are blue, but believe me not for my decisions of a new palette :-P, but only because explorer recognizes the links and highlights them in blue..they are working to adjust the thing.

and..true..it's more serious than the blog,but making a static website turning into something spontaneous and instinctive it's not so easy so I preferred to keep the site this way..I have my beloved blog to be whatever I wish..and anyway I was desperately in the need of something more serious to work.Thanks for your compliments!

24 commenti:

  1. che brava!bel sito!lo metto tra i miei preferiti x sognare e non si sa mai, se i miei figli volessero...un giorno!

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro!!!! vado subito a farci un giretto :D
    Un bacione e buon fine settimana
    fra

    RispondiElimina
  3. Mitica Silvietta!
    Un piccolo appunto: quei titoli blu su fondo marrone...
    Ma ora mi leggo tutto per bene!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. wow , lo prendo come un augurio personale...grazie...
    ma mi associo alle scritte blu su marrone!

    RispondiElimina
  5. Visto il tuo blog e visto il sito, direi che il primo è caldo e accogliente, il secondo è un po' rigido. Lo so che ci stai ancora lavorando, ma se vuoi un consiglio non perdere la spontaneità che traspare dal blog: è il tuo migliore biglietto da visita.

    RispondiElimina
  6. Ci siamo già sentite via mail, ma ti rinnovo i complimenti anche qui. E visto che l'ha già detto qualcuno... anche secondo me le scritte blu stonano con l'armonia dei colori (e quando, dopo che ci hai cliccato sopra, diventano viola... si vedono poco), piuttosto le lascerei bianche come quelle in basso. ^^

    RispondiElimina
  7. @tutti grazie! purtroppo le scritte blu non sono una mia decisione, ma una impostazione di internet explorer che vede i link e li evidenzia di blu.
    In realtà dovrebbero essere bianchi.
    :-P sono all'opera per evitare il problema.
    @burde...speriamo :-D e non dico altro.
    @saramon grazie per la visita! è vero è un po' meno istintivo del blog, ma non si è una scelta precisa perchè la spontaneità in un sito statico è molto difficile averla..continuerò ad avere il blog per le mie facezie :-D

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuto, hai un ventaglio di proposte veramente ricco e diversificato.
    Mi hanno incuriosito tanto alcune foto della tua galleria, mi riferisco agli scatti che ritraggono la coppia di sposi a metà strada fra "Chicago anni '30" e "..dalla Sardegna con amore".
    L'accompagnamento musicale sarà stato Djiango ...suppongo!

    RispondiElimina
  9. WOW!! Ora ti sbircio tutta la parte delle bomboniere perchè ho visto parecchie idee interessanti!!
    Rox

    RispondiElimina
  10. É B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!
    Complimenti tesoro, davvero un bel lavoro

    RispondiElimina
  11. PURE IL DISBRIGO SIAE BISOGNA FARE?! Che noiaaaaaaa. Ma se il mio amico viene a suonare musica classica direi che non é necessario, no?
    :-P

    Direi che é bello, rende la tua professionalitá ma correggi velocemente i link blu che sono un pugno nell'occhio!!
    ;-)

    RispondiElimina
  12. Segnalo altro bachetto: quando entro in una "categoria" es. IDEAZIONE WEDDING DESING E IDEAZIONE TEMA MATRIMONIALE non posso tornare all'indice se non facendo un "back" del browser il che non é molto corretto a mio parere. Fatti mettere il link alla pagina indice nel titolo sopra che é la procedura standard che si usa in rete per tornare all'indice. Visto che di servizi si parla, piú che la vera e propria pagina indice, ti consiglio il link alla pagina servizi se no uno deve fare avanti indietro indice-servizi.

    RispondiElimina
  13. Uhm, ho visto che trattasi di un pop-up in teoria. Ma in Firefox e IE coi PopUp bloccati te lo apre nella stessa pagina. Vabbé, in ogni caso quando é finito, se ti fa piacere, te lo testo per bene cosí gli sposi hanno una esperienza perfetta anche sul tuo sito.
    ;-)

    RispondiElimina
  14. Prima volta che passo di qua!Complimenti per la verve e le iniziative.Bello anche il sito ufficiale e poi io sono nata a Firenze, ho casa nei dintorni di Poppi ma ora vivo Londra!auguri per tutto

    RispondiElimina
  15. Bella notizia...vado a gustarmelo con calma e con tanta curiosità ma già so' che é splendido...un sereno fine settimana :)

    RispondiElimina
  16. Congratulazioniiiiiiii!!!!!

    Grazie per i complimenti che mi hai fatto...oh, non è che qualche tuo cliente desidera qualche raccontino dedicato :D

    RispondiElimina
  17. Erano mesi che ero in trepidante attesa! Devo dire che si vede la cura e la dedizione che sono serviti per la realizzazione :-)
    Per Silvietta un brindisi d'augurio, per un altro traguardo di lavoro! Smack

    RispondiElimina
  18. Bel traguardo ... è un sacco di lavoro realizzare il sito e ora la soddisfazione è grande! È venuto molto bene.
    Un bacione
    Alex

    RispondiElimina
  19. It's beautiful, Sylvia! :)

    RispondiElimina
  20. congratulazioni!
    Avere un sito è quasi ufficializzare la propria presenza nel mondo del web, no?
    brava!

    RispondiElimina
  21. Stra wow!!! Complimentissimi per il sito! "Una magnolia che vi seguirà ovunque voi siate!": semplicemente fantastico! Più tardi lo guarderò tutto tutto tutto con calma. Bravissima! ;)

    RispondiElimina
  22. E' bellissimo il nuovo sito, complimenti!

    RispondiElimina
  23. tesoro, ho visto il sito e seno davvero felice per te , ti faccio tanti in bicca al lupo perchè ti meriti tutto ciò che di bello c'è ;)
    ps
    scusa l'assenza!!!
    bacione!!!

    RispondiElimina
  24. Congratulations!! Everything looks so neat and professional! You should be very proud of yourself.

    I have a good time peeping the gallery. The weddings are like dreams come true. Keep fulfilling dreams!

    RispondiElimina