• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 30 giugno 2008

Lunedì ..finalmente! - Monday ...finally!

Come va? :-D ..dopo un weekend di grande lavoro rieccomi qui ad annoiarvi con un le mie chiacchere...
eh già credo di essere tra le poche che anelano ad arrivare al Lunedì :-D ..behh..in realtà siamo in tanti!
Oggi post piccolo piccolo,certo al posto dei miei soliti romanzi direte voi :-P..giusto per dare un consiglio e dirvi l'ultima novità.
Ma parliamo prima di tutto del cosiglio che riguarda le mete estere..molti di voi mi chiedono dove possono sposarsi all'estero e soprattutto qual'è il periodo migliore per andare in alcuni posti. Considerato che l'argomento (sembra strano ma in realtà è così) è molto richiesto, visto che i "destination weddings" (come li chiamano gli inglesi) sono in crescita vertiginosa, inizio a dare qualche meta in base ai mesi migliori per poter trovare il "momento e tempo perfetto". Dato che in questo periodo si inizia l'organizzazione dei matrimoni del periodo di Novembre Dicembre (..beh..insomma..si può fare anche molto più velocemente..:-) ma è sempre un matrimonio quindi fate le cose con calma ,please!)..iniziamo proprio da questi mesi:

NOVEMBRE Australia, Isole Fiji, Hawaii, Maldive, Mauritius, Thailandia (ma anche Egitto, Filippine, Hong Kong, Malaysia occidentale e Sudafrica del sud)

DICEMBRE Australia, Costa Rica, Hawaii, Caraibi, Kenya, Maldive, Sri Lanka, Thailandia (ma anche Filippine, Hong Kong, Malaysia occidentale, Sudafrica del sud)

Se avete bisogno di informazioni su queste mete (anche se io personalmente non curo i matrimoni ovunque nel mondo..sempre per il solito motivo che ho due sole mani..e guai a chi dice "meno male" :-D) per qualche notizia più dettagliata riesco forse ad aiutarvi anche io.
Ora veniamo a noi..:-D..io felice?..nooooooo...perchè?..da cosa si vede? :-P..dopo la grande notizia del matrimonio "come voglio io"..non ci potete credere..è arrivato anche il matrimonio con il cowboy! :-D ahhh..meraviglia!!!
Quindi rispolvero tutte le mie belle idee romantiche e inizio a organizzare un bel matrimonio stile cowboy per il prossimo anno con un vero cowboy americano wow!.Vogliono proprio le cose più cowboy-western che si può..anche esagerando (ma io non lo farò)...e io :-D sono fuori di me dalla felicità..ehrmm...:-I.. certo davanti a loro ho fatto la mia " impassibile e professionale" espressione che non mostra le proprie reazioni..una maschera d'acciaio!
:-D ma vi pare possibile? io?..avevo i lucciconi agli occhi! Sembravo io la sposa! :-) che imbranata che sono! infatti si sono messi a ridere quando hanno visto la mia faccia e mi hanno detto, quando hanno confermato il contratto, che si sono decisi proprio quando hanno visto la mia reazione..quasi fosse la cosa più importante del mondo :-P.
Mi hanno chiesto delle partecipazioni stile western possibilmente con gli stivali texani..ok..queste non sono male..le altre cose nella foto insomma..i cappellini cowboy carini ma completamente inutili..insomma la foto è solo per gli inviti..chiaramente trovati in america.



Poi via via che trovo altre idee le posto e mi dite cosa ne pensate..intanto..
Per la gioia di chi pensa che si possa vivere tranquillamente senza la Martha ma non pensa che io me la sogno anche di notte :-D..
ho trovato finalmente un'idea originale per delle mini tortine monoporzione..ma cosa sono? una meraviglia ecco!



aggiornamento..trovata questa torta..mi sembra davvero esagerata..(considerate che anche gli stivali sono torta) :-) ma se a loro piace...;-)

Monday.... finally!

How are you? :-D...after a weekend full of job here I am again here to bore you a little more with my chatters..
yes..I think I am among those few persons who yearn to arrive at Monday..:-D..well..actually we are a lot!
Today a little entry..of course in place of my usual poems you may think :-P...just to give an advice and tell you the last news.
But first of all let's talk about the advice that is on the weddings abroad...lot of you ask me where is the best destination for a wedding and in which month is the perfect moment and weather. Considering that this topic is (even if it's hard to believe) is very request as the "destination wedding" is a phenomenon that has increased a lot in this last period, I begin today to give you some of the best destination depending on the month choosen. Right now I'm beginning to organize weddings abroad for the period of November and December ...well..everything can be organized even faster .-)..but ..attention..it's always a wedding so take your time to plan everything perfectly.

NOVEMBER Australia, Fiji Island, Hawaii, Maldives, Mauritius, Thailand (and Egypt, Philippines, hong Kong, western Malaysia and southern SouthAfrica)

DECEMBER Australia, Costa Rica, Hawaii, Caribbean, Kenya, Maldives, Sri Lanka, Thailand (but also Philippines, Hong Kong, western Malaysia and southern SouthAfrica)

If you need information on these destinations , even if as I've told... you always for the reason that I only have a pair of hands..please don't say "luckly" :-)... I don't organize weddings in every part of the world, anyway I can give you some tip and advice for sure.
Now..:-D..me happy?..nooooo!..why?..How can you think something like this?...:-P after the great news of the wedding "as I want"..now even the wedding with a real cowboy..omg..ahhh..wonderful!
So I take away all the dust on my romantic ideas on a western-cowboy style and I begin to organize a wedding for the next year for a real american cowboy wow! They asked me for the more western things even exaggerating (but I won't) and I'm out of my own control for the big joy..ehrmm..:-I..of course in front of them I did my "professional and impassive" expression that doesn't show any reaction..an mask of steel.
:-D..can you believe it? me?..I had tears in my eyes! I seemed the bride herself! :-) what a duffer I am! They started to laugh and told me that they decided for me, when confirming the contract, because of my reaction..as it was the most important thing on earth for me :-P
They asked me for typical western style invitation stationery possibly with texan boots...ok ..these are not bad..the rest of the objects on the photos not a lot to tell you the truth..even the little hats are cute bue completely useless..so the photo is just for the invitations obviously found in usa.



Then as soon as I find something else I'll post the photo so that you can give me an opinion.
For the joy of everyone of you who think it's possible living without Martha's while I'm even dreaming of her..I've finally found this wonderful solution for little cakes monoportions..just two words "simply stunning"!



news..I've found also this cake..it seems to me a little but too much western :-P (consider that also the boots are a cake!) :-) but if they'll like it..;-)

40 commenti:

  1. Tadaaaa, primoooooo! Devo correre a letto ma non ho resistito a commentare per primo!!
    :-D
    Favolosi i torto-stivali!! Come gusto non saranno granché (ho purtroppo avuto esperienza di cioccolato americano) ma per il resto sono davvero bellissimi.

    Per il resto, questa volta niente critiche. Una sola nota. Se volete sposarvi in qualche bellissimo paese austriaco pieno di fiori e di verde, il periodo migliore é fine aprile-maggio-metá giugno dove non fa troppo caldo e tutto é fiorito. Sul mio Blog ho messo qualche foto della Wachau per dare una piccola idea di cosa significhi bel paesino fiorito...

    RispondiElimina
  2. Ahhh... love those mini cakes, too pretty!!

    Work your dreams out darling, and let your creativity wield! You have my fullest support!

    A good hug. Have a splendid week ahead!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno cara dolce e stanca Silvia,...ti capisco!!!!.Il primo cucu' lo sapevo che stamattina fosse stato il tuo... il mio week?...allo spettacolo di danza finito....bene..ino qualche imperfezione dovuta allo stress ma é andata...sono velocemente a darti un bacio..corro al lavoro dove..hi,hi,hi...potro' più tardi leggerti meglio...Ciao,ciao

    RispondiElimina
  4. Trovi anche le potenzialità nel lunedì ... io invece devo darmi sempre un po' la spinta per iniziare la settimana ... mini tortine fa-vo-lo-se.
    baci e abbracci assortiti, freschissimi per combattere l'afa!!!
    P.s. WP super FA-VO-LO-SA!!!

    RispondiElimina
  5. Ahhh sono troppo contenta per te! E la sposa li mette gli stivali? Le tortine monoporzione sono delizose, davvero. Marta è una grande.
    Un bacione cara, buona settimana. Qui si è lavorato anche sabato e domenica ... e lunedì e ...
    ufffiiii
    Alex

    RispondiElimina
  6. ihhhh!!! che belle le partecipazioni!!! le devo assolutamente far vedere al mio fidanzato...e la torta? wow wow wow! mi piace tantissimo!!! sto cercando di immaginarmi te che cerchi di rimanere tranquilla davanti a mr. cowboy e mrs. cowgirl mentre in realtà avresti voluto fare i salti mortali dalla felicità, eh eh! guarda, a me fa proprio piacere che tu stia lavorando così tanto. certo, mi spiace che tu sia stanca e che non possa andare in vacanza (e che anche quando verrai in sardegna dovrai lavorare) ma sono anche molto felice che una persona brava e appassionata come te sia apprezzata tanto e abbia la possibilità di lavorare. con tutta la gente che dice che non c'è lavoro...per quanto riguardale mete
    che hai proposto. sono bellissime tutte!!! però considererei anche la nota di grissino perchè l'austria è davvero un paese fantastico, adorabile! un bacione e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  7. ciao!
    che bello, finalmente realizzi un'altro dei tuoi sogni. che forza il matrimonio cow-boy!
    e i mini cake a forma di stivale?
    ed il calesse tirato dai buoi? ed a posto del calesse, un carro? e al posto dei tavoli, balle di fieno?
    sono tanto contenta per te e trovo la cosa molto divertente ed eccitante.
    un bacione e buona settimana.
    p.s. le partecipazioni sono incantevoli.

    RispondiElimina
  8. Ciao Tesoro! Che bella energia, io sono qui a boccheggiare in ufficio, ma leggerti mi risolleva sempre. Sono veramente contenta che tu abbia trovato clienti che ti lasciano carta bianca e che soprattutto scelgano dei temi dove tu possa sguinzagliare la tua creatività. In bocca al lupo dolcezza e un bacione
    FRa

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, sto riscoprendo qui da te tutte le curiosità, i nuovi gusti, riti e aspettative legati ai matrimoni!
    E' piacevolissimo leggerti (adesso sono un po' più libera)!!!

    Ti auguro un buon inizio di settimana e... tanta energia per i tuoi impegni!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Simpatiche le partecipazioni Western!
    meno simpatico questo entusiasmo per il lunedì... IO ODIO I LUNEDI'!!! ;-)
    Ciao!
    P.S. Le maldive...AH, non nominarmele di lunedì, ti prego... soprattutto oggi che sto per prendere la macchina e andare per lavoro a ficcarmi nel traffico di inizio settimana di Roma... Ci metto più di viaggio dentro la capitale che di autostrada a raggiungerla... sigh!!!

    RispondiElimina
  11. Per una distrazione tra un matrimonio e l'altro... passa a trovarmi: c'è un meme per te! :-)

    RispondiElimina
  12. Buongiorno! Se c'è un matrimonio cowboy in vista, allora forse ti potrà tornare utile il link al blog che ti ho dato nell'ultima mail, quello che sta organizzando quella coppia non è proprio cowboy-style, ma è molto country-style e spesso le due cose possono coincidere... ad esempio, in un vecchio post la sposa stava valutando se scegliere degli stivali da mettere con il vestito al posto delle scarpe... Speriamo ti torni utile in qualche modo!^^
    Buon inizio settimana, ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  13. la mia dorata wp è un vulcano di idee, sei incredibile!!!!! secondo me questa settimana non te la scordi tanto facilmente: due matrimoni dove ti puoi sfiziare alla grande, vai silvietta! un bacio enorme e buona settimana

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro Martha..mi stampo tutte le sue ricette poi pian piano le traduco e le custodisco gelosamente!!! Bellissime le tortine mono porzione..anche s e a me ne servirebbero due come minimo:)) Elga

    RispondiElimina
  15. tesoro sono veramente felice per te!!! un sogno che si avvera ;)
    le mini tortine sono bellissime e tu sei sempre geniale!!!
    tu la notte sogni martha io torte e tortine, saremo normali??? mah chiss... un bacione grande e mi raccomando oggi riposati!

    RispondiElimina
  16. Gli stivali torta sono inquietanti forte e sinceramente non li mangerei mai, ma il resto e' davvero molto molto molto carino, per me che credo che il matrimonio debba sopratutto essere una festa. Lo sposo arrivera' anche munito di lazo? :)

    RispondiElimina
  17. Ma allora mi raggiungi veramente in Texas... o il matrimonio si terr'a in Italia? Fammelo sapere... ed incrocio le dita per la risposta!!!1 bacioni

    RispondiElimina
  18. buon lunedìì!!!
    Io sarei volentieri rimasta al weekend invece.. stamattina era da incubo e ora ho un pomeriggio noiosissimo!!!
    Matrimonio stile cowboy! wowww beh.. nella campagna toscana dovrebbe proprio venir bene!
    Gli inviti son proprio carini!
    I torta-stivali boh.. ma sarà che a me non piacciono gli stivali =Prrr!
    Le tortine monoporzione son proprio carine ma sono da portare a casa?!

    RispondiElimina
  19. Ma tipo, lui la prenderà con il lazo?!
    Le partecipazioni sono bellissime... la torta stivale... meno!
    Ma hai ben ragione che toccherà a loro scegliere...
    Oh... come capisco la tua fibrillazione, scommetto che disfi di notte quello che hai pensato di giorno, eh?! Ma quanto ti piace il tuo lavoro?! (Fortunata e brava!!)

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvietta...
    come è andato il fine settimena???

    RispondiElimina
  21. Entrata oggi per la prima volta, peccato per come scrivi...illegibile, inseguibile, ma il blog è veramente carino! Già sposata! ma lo rifarei, per molti motivi e fra questi un matrimonio organizzato da te.
    ciao clizia

    RispondiElimina
  22. Silvia,
    dopo questa bella notizia ci sta benissimo che tu abbia vinto un premio, giusto???
    Inffffatti se passi da me lo trovi!!! Un bacione!!!!!

    PS: io ti trovo molto leggibile, anzi moooolto piacevole da leggere, cerco di ritagliarmi sempre qualche minuto per farlo con calma.... :P

    RispondiElimina
  23. cute cakes, dear Silvia! BTW you have something in my blog. Check it out here:

    http://teluguruchi.blogspot.com/2008/06/all-in-one-prizes-awards-and-meme.html

    Hope you like it!

    RispondiElimina
  24. ciao Silvia,
    complimenti per il matrimonio western, molto carino davvero da organizzare. ma si sposano a firenze? carine le partecipazioni e simpatici gli stivali cioccolatosi, magari da regalare in versione mignon agli invitati.
    baci,
    risonero

    RispondiElimina
  25. un passaggio veloce per farti tanti auguri per una buona giornata

    RispondiElimina
  26. @grissino e io ultima :-D come sempre anche nei miei post..incredibile! Ohh.visto che abbiamo trovato la torta adatta a te? menomale va! poi niente critiche? :-O oh mamma ci rimango veramente ! So che Vienna è meravigliosa, tutto a suo tempo però..stavo parlando di Novembre -Dicembre..un attimo ;-)
    @stardust hun you are the greatest star in the sky dear! Thank you so much for your presence! :-D a kiss
    @Mariluna tanto lo sai che siamo sempre di corsa io e te..ma quando è che ci fermiamo un po' a fare due chiacchere eh tesoro bello? bacino
    @stellina se non lo trovo il Lunedì che ho un po' di respiro quando lo trovo ;-)..anche se in questo periodo ogni giorno è un impegno grandissimo quindi per me niente ferie :-) bacione grandissimo
    @Alex spero proprio di sì ! forse non rosa come quelli che ho postato scorsa volta, ma dei texani veri quasi sicuramente ;-) bellezza! Lo so Martha è la Martha
    bacione e abbraccio tesoro
    @Marcella buona settimana anche a te cara!
    @babi non hai una minima idea di come mi sento, sono elettrica. Mio marito dice che potrei illuminare tutta firenze per una settimana dall'energia che produco! Grazie per la gioia che condividi sono contenta di averti "conosciuta" e speriamo di conoscerci sul serio eh! ;-) baciotto
    @chantilly tesoro ora non esageriamo con i calessi..;-) ma le balle di fieno sicuro..in campagna qui ce ne sono a centinaia!bacione

    RispondiElimina
  27. @mirtillina buona settimana a te dolcezza!
    @Fra crepi il lupo..anche io boccheggio oggi! mi si appiccicano le licenza matrimoniali addosso ;-) buona giornata a te tesoro
    @Anna mai quanto è piacevole leggere te, perchè sei una fonte incredibile di informazioni utilissime e sei di una dolcezza straordinaria bacio
    @mamozzi meglio oggi che è martedì? ;-) speriamo di sì va!
    @gallina mia che bel meme passata e accettato :-) bacione
    @stefy molto più che utile bellezza mia è straordinario! grazie ancora tesoro ci sentiamo presto
    @occhietti io non mi scordo mai di nessun giorno perchè mi viene data la possibilità di fare quello che mi piace e appassiona di più..insieme all'amore e alla salute cosa voglio di più eh? ;-) bacio tesoro

    RispondiElimina
  28. Fikissimo il matrimonio western! Dovresti invitare anche un cavallo, quarter horse naturalmente! Lo sai che l'Italia è il terzo paese al mondo dopo USA e Germania sia per l'allevamento di quarter horse che per l'abilità dei cavalieri nelle gare nazionali ed internazionali? Anche io mi sono conquistato un titolo italiano...bei tempi. Senti, però l'idea di invitarfe un cavallo è fika. In Italia, a Roma, vive il nipote di Ruggerd Lark, il più famoso cavallo quarter del mondo, un vero e proprio idolo negli USA. Si chiama All You Need Is Lark...per un pò è stato il mio cavallo...ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
  29. grazie silvia, anche io sono contenta di averti incontrata sul web e spero di conoscerti presto! un baciotto

    RispondiElimina
  30. come stai Silvia?
    da un tuo commento su panettona hai scritto che potresti passare in campania o era solo un desiderio?
    Se vieni fammi sapere suuuuuubitoooooooooooo
    mi piacerebbe conoscerti sei troppo simpatica e frizzante!!!!!!!!
    wow che sfizio gli stivali torta
    che idea
    adesso mi tocca visitare anche quest'altro sito americano:))

    RispondiElimina
  31. Il matrimonio western?! Che favola!!! Ti prego dimmi che me ne parlerai! Ti pregooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  32. Ciao Silvina bella!!! Un matrimonio wester? Ci credo che dovevi essere emozionata!! Sicuro che verrà stupendo, nonostante gli stivali-torta! Baci!

    RispondiElimina
  33. Un baciotto al volo, ma che caldoooooooooooooooooo!!!! sabato ho fatto una breve tappa a Prato e sembrava di stare in Mozambico dal caldo afoso, mi immagino a firenze!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Silvia, ho appena iniziato a tritare gli aromi, tra un attimo metto sopra la pentola...spaghetti o tagliatelle??

    RispondiElimina
  35. @Elga tesoro a me ne servirebbero 5 come minimo :-D anche io sono una vera patita di Martha..ma che si era capito? ;-)
    @panettona dolce lo sai che sono proprio le cose che penso di notte le migliori soluzioni per il design di un matrimonio..non siamo matte siamo appassionate è diverso :-D bacione
    @Anja tesoro ..;-) spero proprio di sì ah!
    @Immetta mia :-( purtroppo si farà qui in un ranch in Toscana..ma tanto prima o poi mi senti scampanellare! bacio
    @Elisa buongiorno a te dolcezza! sì la campagna toscana è proprio adatta..in fondo noi abbiamo i butteri che sono i cowboy italiani. Le tortine sono un cadeau sì! bacio
    @Claud :-D io spero di sì per la mia gioia però deciderà lui cosa vuol fare. no tesoro solo fortunata..grazie però :-) bacione enorme
    @marcello lo sai..tremendo ma proprio per questo esaltante e rigenerante.
    @Clizia ciao un piacere avere ospiti :-D scusa per la scrittura ma vado di corsa e sono in uno stato di eccitazione perenne..chi mi segue da sempre sa perchè. comunque grazie per essere venuta nel mio mondo spero ritornerai presto!
    @Ciboulette grazie sono venuta oggi a ritirare..che premio meraviglioso..il migliore credo.
    Grazie ma ha ragione Clizia ho scritto pessimamente ieri! bacio a te che mi difendi tesoro
    @Uma hun..thanks :-D it's great! thank you from the bottom of my heart!
    @cristiana sì nelle campagne attorno..grazie era uno dei miei sogni..da tanto :-D meraviglia!
    @chantilly grazie un bacino a te
    @ominosalato grazie per le dritte! sei un grande!
    @babi presto presto!
    @carmen passerò non so ancora di preciso quando ma arriverà il ciclone anche da voi! :-D portate pazienza
    @pasadena di più sarà uno di quelli che descriverò dettagliatamente e chiederò permesso per il reportage fotografico..contaci !
    @cookie ciao tesoro come mi sei mancata!! come va? :-D meraviglia vero? non hai idea di come mi sento ;-)
    @susina mia altro che Mozambico credo che lì sia più ventilato ;-)
    bacione
    @marcello scusa sono in ritardo ma per me spaghetti grazie

    RispondiElimina
  36. What fun to be able to organise weddings abroad. And I highly recommend Australia as a wedding destination ;)

    RispondiElimina
  37. io le trovo carinissime queste partecipazioni!!!!

    RispondiElimina
  38. Hi therе! Do you know if thеy maκe any
    plugins to assist with Seaгch Engіne Optіmizatiοn?
    I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm nοt sеeing
    very good ѕuccess. If you κnοw оf any ρleaѕe shаre.
    Cheеrѕ!

    Нere is my blog: cognitive function
    My site - how do nootropics improve brain power

    RispondiElimina