• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 10 giugno 2008

Il 3° grado a me? - The 3° grade to me?

Buon inizio settimana a tutti!! :-D allora come va?..qui :-( inutile dirlo piove piove e piove. :-D ma io ho sempre il mio sole personale quando visito tutti i vostri blog..mi riscaldate.

Mariluna mi ha invitata ad un meme che mi fa molto piacere fare.

1) Cosa stavo facendo dieci anni fa? Uhmmm..fatemi pensare..nel 1998 lavoravo a Firenze per la Filofax (ditta di agende inglese) come responsabile amministrativa
2) Quali sono cinque cose che devo fare oggi, non di lavoro allora..sicuramente stirare, fare il pane, fare un po' di spesa, finire di leggere un libro e scrivere una lettera per una persona che adoro.
3) Snacks che mangio volentieri in generale per me esiste solo la cioccolata :-D ma quando proprio sono stanca e la giornata è faticosa mangio spesso pezzetti di grana padano. Energia e gusto in un solo colpo.
4)Cose che vorrei fare se fossi milionaria Finire di pagare la casa e togliere le ansie del fine mese a tutta la famiglia. Viaggiare molto per conoscervi tutti e poter abbracciare tutti voi.
5)Posti in cui ho vissuto Londra e Firenze
6)Lavori che ho fatto operaia, intervistratice telefonica, operatore di call center, commessa, ragioniera, segretaria e wedding planner
7) persone a cui passo il meme Claud e Chantilly

poi per la gioia...ehhhhhh..:-P ...per la noia..meglio di tutti farò anche il meme che mi ha passato Daniela


PERSONAL 3° GRADE
1) Che ora è? 23.20
2)Nome Silvia
3)Compleanno 08 Aprile
4)Segno zodiacale Ariete
5)Tatuaggi nessuno
6)Piercing solo due buchi per ogni lobo delle orecchie
7) Sei innamorata? Molto
8)Ti piaci? Inaspettatamente ora sì, molto di più di quando avevo 20 anni
9)Hai amato al punto di piangere? Ogni mattina che mi sveglio con lui è fonte di commozione per me
10)Hai fatto incidenti con la macchina? :-D 3 tamponamenti di cui 1 provocato da me e 2 ricevuti
11)Hai mai avuto una frattura? Per fortuna no
12)Vino o birra? Vino in inverno e birra d'estate

13)Ti fidi dei tuoi amici? Dei veri amici tanto, delle persone che pensano che l'amicizia sia solo incontrarsi un paio di volte l'anno decisamente no
14)Colore preferito per l'intimo nero, rosso e bianco
15)numero preferito 8
16)musica preferita tutta
17)Cosa ti manca? tempo da dedicare alle persone più care
18)Cosa odi? la maleducazione sopra ogni cosa e la mancanza di rispetto
19)Cosa pensi appena sveglia? a cosa devo fare per essere felice un giorno di più
20)Da chi hai ricevuto questo meme? Daniela
21)Quale dei tuoi amici vive più lontano? Daniela :-D
22)Cosa cambieresti della tua vita? Vorrei aver avuto il coraggio di scegliere per me stessa molto prima
23)Sei felice? combatto tutti i giorni per esserlo
24)Proverio preferito? Cosa fatta capo ha
25)Libro preferito? La vendetta di Macchiavelli di Cardetti
26)Di cosa hai paura? Di non riuscire a rendere felice mio marito
27)una sola parola per chi ha scritto questo meme: spiritosa
28)film preferito nessuno in particolare
29)cosa c'è appeso nel muro della tua camera? dei quadri e una foto del mio matrimonio
30)Cosa non cambieresti? Mio marito
31)Se potessi essere qualcuno chi saresti? solo me stessa
32)Un posto dove ti piacerebbe andare? New York
33)Pensi che qualcuno farà questo meme? I più temerari :-D

34)Chi sei sicuro lo farà? Spero Panettona
35)Ottimista o pessimista? Un'inguaribile ottimista mascherata ogni tanto da pessimista :-D
36)Profumo preferito? tutto quello che ha a che fare con la vaniglia
37)Sport preferito non faccio nessun sport in particolare ma mi piace molto il rugby ..maschiaccio io :-P
38)Timido o estroverso? ex timida diventata estremamente estroversa con l'età
39) La frutta preferita? Fragole e banane
40) Mare o montagna? Anche io mare quando non c'è nessuno altrimenti campagna
41)Hai paura della morte? Molta... ma quella degli altri
42)A che ora vai a letto di solito? Mezzanotte
43)Cane o gatto? Cane
44)Colore preferito? Rosso
45)il segno zodiacale che più ti piace? Ariete...orgogliosa io :-P
46)Il segno che ti piace meno? nessuno
47)La canzone preferita? Praying for time George Michael
48)un oggetto a te caro una perla nera che mi ha regalato mio marito
49)Con chi faresti un viaggio? mio marito
50)Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme?..magari era meglio chiederlo prima :-D ma ..un tanti auguri ci stava proprio bene


e ora vi lascio con una domanda..cosa sarà questo impasto?..è una cosa che deve riposare per un paio di giorni..è una cosa dolce..presto la risposta :-D

:-D


The 3° grade to me?


I wish you first al all a good beginnig of week :-D! Well..what's up?..here..:-( so useless to say..raining raining and raining, but I always have my personal sun with me when I read your blogs :-D

Mariluna has invited me to do this meme

1) What were you doing 10 years ago? uhmmmm...let me think..back in 1998 I was working in Filofax (the organizers firm) as accountant manager
2)Which are 5 things you have to do today not of work? for sure ironing, buy some food for this empty fridge, bake my bread, finish the book I'm reading in this period and write a letter to a person I adore
3)Snacks that I eat gladly always and forever chocolate :-D but when I have a particular tiring and busy day I often eat a piece of Grana Padano (a kind of parmesan cheese). Energy and taste all in one.
4)Things I would like to do if I was a milionaire Finish to pay the mortage of my house, help my family to live without problems. Travel a lot to know everyone of you and hug tight everyone of you
5)Places where I lived London and Florence
6)Jobs I did worker, worked in a call center, telephonic interviewer, shop assistant, accountant and wedding planner
7) I pass this meme to Claud and Chantilly


Then for the enormous joy...:-D..better enormous boredom of everyone I'll do also the meme that Daniela passed me


PERSONAL 3° GRADE
1)What time is it? 23.20
2)Name Silvia
3)Birthday 8 April
4)Zodiac Aries
5)Tatoos none
6)Piercings only 2 holes in my ears per part
7)are you in love? Deeply
8)Do you like yourself? incredibly now yes..more than when I was 20
9)Have you ever loved so much to make you cry? Every morning when I wake up and look at him I'm moved
10)Have you ever had car accident? 3 collisions, 1 my fault and 2 not
11)Have you ever had bones breaked? Fortunately no
12)Wine or beer? during winter wine, during summer beer
13)Do you have faith in your friends? of real friend yes, of those who think they are friends only seeing each other twice a year..defenetely not
14)Favourite color for underwear black, red and white
15)Favourite number? 8
16)Favourite music? all
17)What do you miss?time to dedicate to my beloved ones
18)What do you hate? bad manners and loss of respect
19)What do you think just awake? What can I do today to be happy
20)From whom you have received this meme? Daniela
21)Which one of your friends live farest? Daniela

22)What would you change of your life?I wish I had the courage to take decision by myself before
23)Are you happy? I fight every day to be happy
24)Favourite proverb? ..it doesn't sound good in english..but something like..things done, saved time
25)Favourite book? Macchiavelli's revenge by Cardetti
26)What ar you scared of? not making my husband happy
27)just one word to describe the person who wrote this meme: funny
28)Favourite movie? no one in particular
29)what is hanged on your walls in your bedroom? some paintings and a photo of my wedding
30)What won't you change? my husband
31)If you could be someone else who would you rather be? Myself
32)A place you wish to visit? new York
33)Do you think someone will do this meme? only the brave :-D
34)Who are you sure will do it? I hope Panettona
35)optimist or pessimist? A incurable optimist sometime hided behind a pessimist behave
36)Favourite scent? everything with vanilla
37)Favourite sport I don't pratice any sport but I adore rugby...rude boy I am :-P
38)Shy or extroverted? Before shy but has become extroverted with the age
39)Favourite fruit? Strawberry and banana
40)Sea or mountain? Sea when there are few persons otherwise country
41)Are you scared of death? A lot, but of the other's one
42)What time do you usually go to sleep? Midnight
43)Dog or cat? Dog
44)Favourite color? Red
45)Favourite zodiac sign? Aries
46)Worse favourite zodiac sign? none
47)Favourite song? Praying for time George Michael
48)An object precious for you A black pearl that my husband has given me
49)with whom will you travel? My husband
50)What do you want to say to the persons who'll read this meme? better if said before :-D..but "good luck" at the beginning it could have been perfect :-D


and now I leave you with this photo...what could it be? something that has to rest for a couple of days..something sweet :-D and delicious..soon the answer :-D



:-D

29 commenti:

  1. ciao cara, ebbeni si, sono ancora sveglia!!!
    partecipo volentieri a questo meme
    grazie per aver pensato a me!!!
    ps mi sa che abbiamo molte cose in comune ;)
    baci e buonanotte, è ora di andare a nanna!

    RispondiElimina
  2. mentre con calma mi leggo il tuo post, tu corri a ritirare i tuoi premi!!!! baci

    RispondiElimina
  3. Ello! That's 2 memes to get to know you better! A very girly girl you are behind the rugby boy?

    Hugs, you're incredibly cute. =D

    RispondiElimina
  4. Ciao... e per la serie: i meme non finiscono mai...ti ho invitata ad un music meme su righeblu!
    Se ti va di farlo…

    Buona giornata e a presto

    Anna

    RispondiElimina
  5. Uhm, l'impasto é il pane a lunghissima lievitazione? Quello che non devi neanche impastare?

    RispondiElimina
  6. Bonjour!!! Ti auguro una buonissima giornata che dici arriverà il sole? Accidenti qs terzo grado é piuttosto impegnativo! Ma ad ogni risposta sei sempre più dolce e simpatica!!!
    Attendiamo insieme a te per scoprire l'impasto misterioso!
    Baci e abbracci assortiti!!!!

    RispondiElimina
  7. I'm stumped as to what the pic is. I want to know!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno tesoro! COme va? Qui è finalmente uscito il sole e il mio umore si sta risollevando :D Sai che sei nata lo stesso giorno di mia cugina e 5 giorni dopo di me! Arietine alla conquista del mondo. Ho notato una cosa buffa scorrendo un po' questo 3° grado: tutti gli arieti hanno messo come numero preferito il giorno della loro nascita...siamo proprio fatti con lo stampino.
    Anche io come grissino voto per il no knead bread
    Un bacione umido umido
    Fra

    RispondiElimina
  9. ma guarda!
    anch'io ho un meme per te da me. (più un'altra cosa per la quale ansimo di avere tuo parere...)
    e grazie del tuo, lo faccio senz'altro.
    un bacione e buona giornata (qui c'è il sole! mi spiace dirtelo non vorrei affossarti il morale, ma non preocuparti, tanto non dura!)

    RispondiElimina
  10. per il tuo quiz:
    (ci provo ma non ho idea)
    lievito madre?

    RispondiElimina
  11. Bonjour Silvia!!
    Bella idea quella del meme. :D Super bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, da me, ma lo dico piano c'è il soleeeee.....
    Per l'impasto forse hai preparato la crema? quella per fare i gnocchetti di crema?
    Ma poi ci dirai ehhhh!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, mi spiace per tutta quetsa pioggia, io ieri sono arrivata a Parigi e sono stata inaspettatamnete accolta da un caldo e un sole incredibili. Che bello aver vissuto a Londra, piacerebbe tanto anche a me :)

    RispondiElimina
  14. Ciao dolcissimo tesoro mio!
    Come stai?Oggi finalmente c'è il sole :-D
    Sono curiosissima di sapere cosa uscirà dall'impato misterioso.
    Un abbraccio fortissssssssimo e un bacio ancora più grande.

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose di te ho scoperto con un solo post!!!!

    E una fra tutte...oggi fai il paneeeeee!!!!! Che bello, vi ammiro tutte voi che fateil pane in casa!!!!

    Il modo in cui esprimi l'amore per tuo marito e' commovente :) penso che non potevi sceglierti un lavoro migliore!!!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  16. ma che bello questo post, così ti conosciamo meglio!!!comunque per l'impasto potrebbe essere una torta ricresciuta che qui si chiama pigna, però anche qualche altra cosa ihihihih
    passa da me c'è un premio da ritirare, un bacione grande grande

    RispondiElimina
  17. Mi sembrava quasi di vederti, con la faccia impegnata in smorfiette per rispondere ad alta velocità a tutte queste domande:))
    Elga
    Bacionissimi

    RispondiElimina
  18. buongiorno silvia,
    esce un profilo molto dolce di te, come sempre dai tuoi interventi.io il pane l'ho fatto ieri, con un pò di farina integrale aggiunta alla bianca, più noci e semi di girasole, è il preferito di mio marito, e poi piace a tutta la famiglia. anche io ieri pomeriggio ero sotto il nubifragio....speriamo oggi sia meglio.baci,
    risonero

    RispondiElimina
  19. ahhh ecco spiegate tante cose...dicevo io che mi ritrovavo troppo in quello che scrivevi: sei anche tu un ariete!e per di più sei nata lo stesso giorno del mio fidanzato e 8 giorni prima di me...wowowoowowowoowowow!!!!!
    stamattina uno sprazzo di sole, giusto il tempo per andare all'università e fare un pò di spesa al mercato a mezze maniche...ma ora sta già tornando tutto grigio...:-(((

    RispondiElimina
  20. Uffa, uffa.. sono troppo di corsa in questi giorni.. :(
    Volevo ringraziarti di cuore per la tua mail, sei stata davvero un tesoro!
    Spero di riuscire a risponderti domani al massimo..
    Intanto ti mando un bacione. Grazie ancora e buona giornata!

    RispondiElimina
  21. Anche tu a lavori eh? tantini...sei riuscita a fare anche quello di Dany...io ancora sto in mezzo al mare...mi piacerebbe a dire la verità...il mare mi rilassa...oggi qui 30gradi e anche ieri e sai che si é spaccato il parabrezza(cosi' si chiama vero? ho un vuoto di memoria della lingua madre..uff) della macchina? facevo fatica a guidare..Lo sterzo era bollente.
    L'impasto é.....la farinata? cosa ho vinto??? un abbraccio forte di quelli che stritolano ma dolcemente...

    RispondiElimina
  22. that was a nice meme, silvia! Good to know more about you, dear! Is that cookie dough in the last picture?

    RispondiElimina
  23. Ma che bella che sei!!!!!!!!!
    Hai visto che magia ho fatto??? Oggi sole sole sole e ancora sole!!!!
    ;-)))

    RispondiElimina
  24. e brava silvietta..quante cose in piu'sappiamo adesso ;)
    vado a nanni..bacio grosso ;)

    RispondiElimina
  25. e brava silvietta..quante cose in piu'sappiamo adesso ;)
    vado a nanni..bacio grosso ;)

    RispondiElimina
  26. Ciao bella, sono curiosa quando e dove hai vissuto a Londra? Abbiamo diverse cose in comune.Notte, notte sally

    RispondiElimina
  27. Buona notte silvietta e sogni d'oro!

    RispondiElimina
  28. Abbiamo letto tutto d'un fiato il tuo terzo grado, volevamo solo dirti che sei una persona splendida!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina