• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 17 giugno 2008

Lavoro e premi - Job and awards

Buongiorno! Sono un po' latitante in questi giorni a causa di molti impegni di lavoro e soprattutto in questi ultimi tempi sono molto presa dalla realizzazione del mio sito che dovrebbere finalmente vedere la luce durante questa estate..non so quando..ma presto. E' un impegno non da poco visto che essendo la mia unica vetrina devo cercare di studiarla nei minimi particolari..:-D ok sono anche un po' puntigliosa di mio..comunque è una cosa che mi sta' prendendo molto tempo. Quindi anche oggi solo due righe per augurarvi un buongiorno..anche se il sole non c'è ovunque..e per ringraziare Imma di avermi premiata con questi due premi..:-D non uno..due! Grazie tesoro!





Questi premi io li giro entrambi a Mariluna che è sempre dolce con me e a Alex che ha un blog stupendo con foto meravigliose!

Brave!

Ci vediamo domani per le Faqs :-D



Job and awards



Good morning everybody! I'm a bit at large these days due to pressing job commitments and expecially because in these period I'm busy with the realization of my website which should be finally online within the end of the summer. It' a very exacting job for the fact that this website is actually my only way to show off myself and my job, so I have to study every single detail..:-D ok I know I'm a little bit punctilious...however it's a thing that keep my busy a lot lately. So for all of these reasons, I just post only few lines to wish you a nice day..even if there isn't the sun..and I would like to thank Imma to awarded me with two awards..not only one..two! Thank you darling!





I turn boh these awards to Mariluna who is always so sweet to me and to Alex who a wonderful blog with stunning photos!

12 commenti:

  1. tesoro mio buongiorno!!!
    aspetto con ansia di vedere il tuo sito che sarà sicuramente ben fatto ;)
    ti auguro una dolcissima giornata!!!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Tesorino grande...ma grazie mille del tuo pensiero...anzi dei due pensieri premi...ma li prendo velocemente e corro ho tanto da lavorare...é smesso di piovere li'...qui un tantino di sole ma l'arietta é fresca. Baci tanti

    RispondiElimina
  3. Ciao! Brava brava, se vuoi poi prima della pubblicazione definitiva faccio il beta-tester-rompino del tuo sito. Ti consiglio anche di farlo vedere, se ne hai la possibilitá, a degli amici che si stanno sposando e chiedere loro cosa gliene pare nel senso se loro cercherebbero altre informazioni o se ci sono tutte, se é facile da navigare, se si capisce, se sono gradevoli i colori e cosí via.

    RispondiElimina
  4. È con grande piacere che vengo a ritirare questi premi (GRAZIEEEEEE!). Sei davvero cara.
    E ora mi rimetto al lavoro anche io. Oggi sveglia all'alba :-((
    Baciotti grossi, Alex

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    Qualsiasi premio ti diano è sempre meritato: sei sempre gentile e dolce, rispondi a tutti, hai dei post sempre interessanti, una bella scrittura, belle foto. e i due appuntamenti del mercoledì e del giovedì sono imperdibili.
    Brava, bravissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, come stai? A parte tutti gli impegni spero benone. anche qui un timido sole fa capolino...era ora! sono sicura che il tuo sito verrà splendidamente, il tuo buon gusto darà sicuramente i suoi frutti
    Un bacione grande
    Fra

    RispondiElimina
  7. perdonata per la latitanza, ma non dovevi pubblicarne un altro di premio??? vabè lascio correre solo perchè sei tu, un bacio enorme stella e fai presto con il sito!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i premi!!

    Non vedo l'ora di poter ammirare il tuo sito e leggermelo tutto tutto.. :))
    Torno domani per le Faqs (uffa! sono stufa di essere sempre di corsa :(( )
    Baci baci!

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente con l'assegnazione dei premi. Ma che bello stai seguendo la nascita di nuovo sito ... non vediamo l'ora di sbirciare!!! Felicità e serenità a piene mani!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, realizzare un sito è senz'altro un lavoro di un certo impegno, ma già immagino che bello sarà! Datti da fare che sono curiosaaaa!! A presto.

    RispondiElimina
  11. ECCOMIIIIII!!!!!
    un bacio adorabile Silvia.
    Come te la passi con le spose bagnate?
    Dimmi se riesci a sapere se sono anche fortunate ahahaha
    Baci
    Grazia

    RispondiElimina
  12. Io non ho premi da darti al momento ma tanti complimenti quelli si te li faccio sempre per i premi ricevuti!! ciao bella, Sally

    RispondiElimina