• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 23 aprile 2010

Quando i feedback ti danno forza

allora capisci che tutte le ore di lavoro e di duro duro sacrificio per fare felici le tue coppie, tutte le preoccupazioni , le ansie , le piccole bagarre , le mille difficoltà, il sonno perso.. tutto ha avuto un senso.
E tutto ti porta ad un epilogo che è sicuramente direttamente proporzionale a quanto amore e impegno hai messo nel tuo lavoro , qualsiasi questo lavoro sia.

E quando pensi che un'ex sposina ha trovato il tempo per scrivere addirittura una lettera per te , questo epilogo a distanza di mesi ti fa camminare a 20..no facciamo 30 cm da terra e continui con il duro lavoro perchè alla fine dei conti..ti ripaga. Eccome se lo fa'.

Grazie alla mia Anna per il tempo, la preziosa presenza anche a distanza dal suo matrimonio, dei suoi preziosi consigli e del suo appoggio.

Forse riuscirò a mettere un link alla lettera in qualche modo, perchè non vorrei fare un copia ed incolla in un post..vediamo come fare accetto consigli. nooo aggiornamento...link sulla barra destra (ci sono riuscita) :-D

Grandi wedding planner forse si diventa con impegno e lavoro , ma grandi spose si nasce. Un bacio cara.

6 commenti:

  1. ...io nel mio piccolo, vorrei dire che ho avuto la fortuna di conoscere Silvia tramite il suo blog, e anche se per molte cose ho cercato di fare da sola per il matrimonio mio e di Sandro, per altre ho avuto la fortuna di avere accanto Silvia...
    In realtà lei non è la mia WP nel senso stretto del termine, ma è stata ed è quotidianamente una persona straordinaria e validissima che mi aiuta moooolto di più di quanto neanche lei possa immaginare!
    un abbraccio! :D

    RispondiElimina
  2. Ireee sei sempre la solita..mahh esagerata :-D grazie bacione

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi mi ri-sposo solo per la fortuna di poter stare un po' con Silvia...
    Bacio e complimenti!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Paoletta ma allora mi fai arrossire :-D..ma grasssie bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Magnolia ho letto un post dell'anno scorso:(se mai un giorno mi sposassi)sappi che metterò un vestito VERDE!!!sììì un bel verde acqua scuro, o anche verde erba!e i fiori saranno probabilmente champagne e lilla.Sì sì sono i colori che mi stanno meglio.verde come la Natura e l'acqua e la musica!Saluti e complimenti per il tuo lavoro (fossi anche io così determinata...).Emanuela

    RispondiElimina
  6. Emanuela ciao cara, che bello allora aspetto con impazienza quel giorno e fotine fotine fotine! grazie mille e sì che puoi essere determinata coraggio!!

    RispondiElimina