venerdì 30 aprile 2010

Habemus data (seminario per wedding planner) ATTENZIONE AGGIORNATO CON PROGRAMMA!

Mah sì ammetto che è stato un parto plurigemellare, ma alla fine dopo tanta suspance (sì sì proprio letto così suspance) ho finalmente tutti i dettagli del seminario per le aspiranti wedding planner..ah fatto.

Ehrm ehrm..signori e signore , la Magnolia production inc. vi invita a partecipare a:

Seminario per aspiranti wedding planner

Sabato 05 Giugno 2010
ore 10.00 - ore 18.00

c/o Hotel Embassy , Firenze (zona stazione centrale)

Iscrizioni aperte da oggi. Per iscriversi basta fare l'acquisto della partecipazione attraverso il bottone "Paga adesso" che trovate nella barra qui a destra.
Non c'è bisogno di avere un account Paypal per fare il pagamento attraverso questo bottone, perchè sono accettati i pagamenti con qualsiasi carta di credito (ricaricabile o non)

Per chi non può fare il pagamento così , scrivetemi una email per la richiesta di iscrizione a:
info@magnoliaweddingplanner.com
così che vi darò o coordinate bancarie oppure è possibile anche fare la ricarica di Postepay
(siamo organizzati nevvero :-) )

Bene a questo punto aspetto voi e per qualsiasi domanda o chiarimento scrivete pure o chiamatemi.

AGGIORNAMENTO PROGRAMMA!
ore 10.00 welcome
nella mattinata fino verso le ore 13.00:
  1. chi è una wedding planner
  2. quali sono i compiti di una wedding planner
  3. differenze tra figura wedding planner in Italia e nel resto del mondo
  4. pro e contro del lavoro di wedding planner
pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 14.00
nel pomeriggio fino a chiusura meeting alle 18.00

  1. la wedding planner a livello economico (realtà dei guadagni e previsioni di possibilità)
  2. giornata tipo di una wedding planner
  3. corsi professionali wedding planner : parliamo del panorama generale delle offerte
  4. mia esperienza di inizi in questo settore
  5. fine pomeriggio con studio diretto della singola situazione delle partecipanti
  6. Risposte a domande e curiosità
chiusura meeting ore 18.00

ci saranno due coofee break: 1 in mattinata e 1 nel pomeriggio

Per quanto riguarda il numero di partecipanti: per la sala non ci sono problemi perchè ha capienza fino a 55 persone, però come anticipavo giorni fa vorrei non superare i 30 partecipanti per poter parlare e rispondere a tutti in modo esaustivo e completo.

Se dovessi accorgermi che le iscrizioni iniziano a toccare il tetto massimo, vi avverto subito :-) .
Grazie ancora!

Grazie mille a tutte per il sondaggio, i messaggi (e i complimenti :-P dai mi fate arrossire via basta)

Per chiarimenti su questo corso guardate anche il video sul mio nuovo canale Youtube MagnoliaWP (trovate il link nella barra a destra)

A presto!!





9 commenti:

  1. Interessante.. Hai in programma di farlo anche a MIlano?

    RispondiElimina
  2. C'è un massimo di numero di persone? Ammetto che volevo vedere un programma almeno un po' *^^*

    RispondiElimina
  3. @PiccoliMC potrebbe essere una cosa fattibile, ma per il momento non è in previsione..:-) fatemi provare questa data e poi vediamo...forse
    @Anonimo (scusa non so il tuo nome) il programma lo pubblicherò a breve anche se come dicevo non essendo un corso non sarà un programma fittissimo ma lascerò anche molto spazio a tutte le vostre domande. Comunque si cara arriva anche il programmino

    RispondiElimina
  4. ah mi scordavo il numero dei partecipanti, bah guarda c'è solo un massimo di capienza sala che è di 55 persone quindi tranquilla :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Giulia, io sono di Mantova e voglio partecipare al seminario, sono di Mantova e vorrei sapere se per caso c'è qualcuno che parte limitrofo alla mia città per fare il viaggio insieme. Grazie e buon 1° maggio a tutte Giulia

    RispondiElimina
  6. @Giulia dai che troviamo qualcuno che divida il viaggio con te :-D sono sicura!

    RispondiElimina
  7. Ciao Magnolia! Ovvia ti potevi impegnare un pò più seriamente sia nel programma che nel video. Oh che siamo all'asilo?Ciao da Simpatica

    RispondiElimina
  8. @Simpatica :-P sì vero hai ragione i video sono ancora pessimi bleahh scusateeee. Il programma ..non so, mi dispiace che sembri un po' elementare ma mi sembravano argomenti importanti per chi deve ancora iniziare...però accetto consigli :-)

    RispondiElimina
  9. @Simpatica :-P sì vero hai ragione i video sono ancora pessimi bleahh scusateeee. Il programma ..non so, mi dispiace che sembri un po' elementare ma mi sembravano argomenti importanti per chi deve ancora iniziare...però accetto consigli :-)

    RispondiElimina