• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 5 maggio 2010

Canale youtube

Buongiooooorno :-P sì fa per dire perchè di buono con questo tempo c'è proprio poco.

Allora volevo dirvi prima di tutto grazie a tutti quelli che si sono già iscritti al seminario :-) sono proprio contenta. Vi aspetto comunque ...sì sì parlo a tutti quelli che mi hanno contattato prima di sapere la data..eh eh..sono aperte le iscrizioni..non fate che poi non c'è più posto ;-)

Messaggino veloce veloce oggi per dirvi che ho aggiunto proprio ieri sera un nuovo video al mio canale Youtube "MagnoliaWP" (trovate il link anche nella barra qui a destra) e per tutte le persone interessate alle bolle di sapone e alcuni oggettini per il loro matrimonio è un video molto interessante...quindi guardatelo con attenzione :-D

Volevo anche chiedere a tutti quelli che guardano i video di iscriversi , per non perdersi le prossime uscite e se please please please cliccate "mi piace" che trovate sotto al video.
Questo non per egocentrismo ahahah, solo perchè più persone mi cliccano e più lunghi possono diventare i video e quindi permettermi di fare anche qualche progettino insieme.
Cosa che con solo 10 minuti non è molto facile soprattutto per alcuni progettini.

:-D grassssie mille tesori!

e buona pioggia a tutti...e che mi bagno solo io? tsèèè ;-)

Nessun commento:

Posta un commento