• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

domenica 18 aprile 2010

Vblog ?

Ecco una Domenica come tante davanti al pc a finire di lavoricchiare su qualcosa , ma con molto più divertimento oggi a fare un giro per vari video.
Sapete quei tanti video che popolano youtube e molte altre piattaforme ormai esistenti di video che vengono ,in gerco tecnico americano, chiamati "how to" cioè che ti spiegano come fare.
Come fare cosa dite? Mah..di tutto. Da come stirare una camicia a come cucinare il pollo, a come cambiare la ruota di una macchina a come farsi la manicure più strana.

In tutto questo mondo neanche poi tanto sommerso, io mi sono molto dilettata (sì dai lo ammetto anche qualche giro sul canale di Nigella sì..uffa però non posso fare niente che mi beccate subito) a guardarmi un po' di video di mie colleghe (o simil tali) d'oltreoceano.

Ma scusate e io che son tanto fotogenica (ohhhhhhhh :-D zitti uffa) ..dai scherzo..potrei fare qualcosa del genere anche io no?.
Tra il serio e il faceto come è sempre stato il tono di questo mio tranquillo mondo bloggoso , qualcosa per presentarmi , qualcosa per chiarire alcuni aspetti, qualcosa di curioso (tipo non sapete quante persone mi chiedono cosa ho nella borsa...ma interessa sul serio? vabbè io faccio vedere non ci sono problemi) qualcosa di utile per i matrimoni..insomma qualcosa.

Un vblog ? mah dai perchè no? non è certo un'idea originale , ma per me sarebbe sicuramente divertente ;-)
Devo informarmi su come funziona ...arrivo eh!

2 commenti: