• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 5 luglio 2010

E dove era la vostra wp?

A lavoro :-)

Considerato che negli ultimi 6 giorni avrò dormito forse circa 24 ore (di cui solo 3 tra il 3 e il 4 luglio)..beh dai non sto tanto malaccio ;-)
Mi sento un po' rinco (ehhh allora? li sento i commenti eh! birboni ;-) ) però sono a quasi 20 cm da terra per la felicità.
Sabato scorso tutto perfetto: il tempo, il posto, gli sposi, gli invitati, il mio staff (torte comprese)..insomma sono "orgogliona" di farvi la preview veloce del matrimonio che tanto stavo aspettando.
Poi quando mi rimetto in carreggiata arriva anche la gallery ufficiale.

Grazie agli sposi troooooppo fantastici perchè si sono proprio affidati e hanno osato e grazie alle persone che mi hanno aiutato (un enoooorme grazie alla mia fiorista di fiducia perchè senza lei non sarebbe stato questo paradiso) a mettere in piedi tutto questo. Inchino e ammirazione a tutti.
un particolare della tavola torte
un particolare dei decori

e un particolare delle bomboniere (ahhh i famigerati vasetti...)

10 commenti:

  1. sempre raffinatissima, non c'è che dire!!! peccato sposarsi a 800km da casa e 1200 km da te... hai mai pensato di clonarti?

    a parte gli scherzi: hai davvero gran gusto e gli sposi hanno davvero fatto la scelta migliore!

    congratulazioni a te e a loro!

    RispondiElimina
  2. ahhhhh!!! E' tutto così meraviglioso, Silvia!!! I miei complimenti!!! Aspetto le altre foto, allora :-)

    riprendo la domanda di Ann@cci...a parte il contratto online (eh, si ho letto il tuo blog ;-) )esiste la possibilità che tu possa seguire un matrimonio, non dico a 1200, ma a 400 km di distanza???

    da michi85

    RispondiElimina
  3. 10 e lode alla Silvia :D sei meravigliosamente brava!!!

    RispondiElimina
  4. @Lule ma grassssie esagerata
    @Ann@cci un clone ehh? uhmmm potrei pensarci mi servirebbe proprio però non so se il mondo sopporterebbe due magnolie :-D grazie cara
    @michi85 grazie anche a te! e per la tua domanda sì senza problemi, ne ho seguiti direttamente anche di più lontani di 400km non ti preoccupare
    @Ire la solita che mi fa imbrodare e basta eh! :-D sembra che ti pago ahahah (ohh bello il piedino con il fiorello ;-) )

    RispondiElimina
  5. Sei davvero brava...complimenti!Intreprendere la tua stessa carriera è il mio sogno dal lontano 2001...ma gli studi di architettura mi hanno reso la cosa impossibile!Ora vorrei provarci...ho cercato qualche corso su internet ma...non saprei davvvero a chi affidarmi!Mi daresti qualche dritta?Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. stupendi!! sono curiosa..cosa c'è nei vasetti?

    RispondiElimina