• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 14 ottobre 2010

Il mio 10.10.10

( i cuori con i petali all'attracco della nave che ha portato gli ospiti in crociera alle Isole Borromeo)

....e pensare che oggi è già il 14.10.10! mi vengono i brividi a pensare che è già passato il 10. Dopo tutti i mesi passati a lavorare duro per questo evento , dopo tanto tempo passato a sperare che questa data potesse essere di buon auspicio anche a me ..ohhh è già passato! Nooooooo.
Uff..che tristezza però ogni volta che "archivio" come sempre l'ennesima cartellina nello scaffale e mi riguardo e riguardo le foto...noooo mi mancano già ufff.

Non ho molte parole per descrivere quello che è stato l'evento di Domenica scorsa ..bahhh Magnolia senza parole?? uhmm ;-). Fondamentalmente penso di essere rimasta talmente colpita e meravigliata da questo matrimonio che ho perso semplicemente il modo di descrivervi questa giornata.
No ..aspettate una parola la ho.
Romanticissima!
(piccoli dettagli del tavolo degli sposi)

Quando la mia sposina mi ha contattato molti mesi fa' ormai , diciamo che la nostra strada insieme doveva essere tutt'altra, poi per tanti motivi il percorso è cambiato e non potrei esserne più felice.

(cielo plumbeo...ma atmosfera super romantica)

Grazie.
Questa è la prima cosa che mi viene in mente di dire.
Un grazie enorme ai miei sposi e soprattutto alla sempre preziosa sposa che in questo caso è stata oltre modo preziosa perchè ha praticamente (anche proprio materialmente ) ideato tutto con me in modo molto attivo e sempre entusiasta ed energetica.
La devo ringraziare perchè mi ha dato non solo la possibilità , come vi dicevo la scorsa settimana, di vedere posti come Stresa sul Lago Maggiore (che invito tutti ad andare a visitare perchè le Isole Borromeo sono veramente spettacolari) e per aver potuto soggiornare in tale po'po' di struttura (roba da doversi solo genuflettere davanti alle camere per la commozione..senza contare l'idromassaggio che ho contemplato per almeno 1 ora prima di decidermi che non mi avrebbe parlato solo perchè lo stavo fissando da tempo).

(la meravigliosa sala della cena nuziale)

Ma la devo ringraziare per una cosa ancora più importante.
Grazie tesoro perchè con te ho capito quanto uno stile così importante e chiccoso (ohh come si scriveee? mannagg..) non solo mi piace , ma ho adorato ogni singolo angolo , ogni singolo dettaglio e ho adorato te che con la tua aria da principessa latina mi hai fatto proprio emozionare.
Proprio io che ho sempre detto di non avere pregiudizi o di non avere mai paura a "buttarsi" e provare...lo ammetto ..ho avuto un po' di paura ad affrontare questo matrimonio. Paura di non sapere regalare a lei la giornata che tanto desiderava.
Le mie colleghe capiscono le mie ansie , quando si affronta uno stile così diverso (pur avendo organizzato tanti stili anche molto eleganti e sofisticati) da quello che di solito si fa', c'è sempre tensione perchè non si ha idea del risultato finale pur lavorando perfino il triplo pur di creare un evento esattamente così come gli sposi sognano.

Quando ho dato un'occhiata alla sala completata e a tutti gli altri decori, mi sono sentita molto sorpresa.
Sorpresa perchè...cavoli!...mi piaceva da morire. Mi piacevano le rose, le orchidee, le candele, i cuoricini sul tavolo (che ho fatto nottetempo con tanta pazienza ) mi piacevano i cristalli e gli strass.
Tutto insieme.
Lo ho adorato.
(una torta decorativa con cuori e petali per arricchire la tavola bomboniere)

Ringrazio il fiorista che ha realizzato l'allestimento e che mi ha dato anche una mano fisica per mille altre piccole cose che non sarebbero state neanche compito suo e lo ringrazio per il suo talento e per il suo genio.
Ringrazio lo staff della struttura che è stata il mio cuscino di salvataggio per mille cose durante tutti i giorni che sono stata lì con loro e ringrazio il direttore che ha gentilmente fatto da officiante alla cerimonia (impeccabile).
Ringrazio l'arpista che ha rapito più di un cuore alla cerimonia.
Ringrazio il tempo che con i suoi nuvoloni ma senza pioggia, ha regalato un aria così intima e romantica alla cena.
Ringrazio il pasticcere per la fantastica torta e per la pazienza (uhmm via mi ricorderanno anche qui)
Ringrazio i bimbi con i quali ho mangiato (al tavolo bimbi) che sono stati la compagnia più piacevole che potessi desiderare per la mia cena.

(piccoli pensierini cioccolatosi..slurp...per i bimbi)

E ringrazio lei.

La sposa. Grazie per avermi insegnato così tanto.
Sono cresciuta tanto con te.

A presto le foto in gallery del sito ;-)

3 commenti:

  1. silvi, ti giuro che non avrei immaginato di versare osi tante lacrime leggendo questo post, di solito lo faccio con le telenovelas, mi hai colmato di gioia è stata una vera sorpresa ed un'onore, per me è un bellissimo regalo che ha un inmenso valore, che dire sono ancora in lacrime!!!! sei fantastica sivi una cosa solo, MI MANCHI GIA'!!!!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto veramente complimenti per il posto...io sarò a stresa per un convegno tra due week end e so che merita veramente tanto!
    Lilli è stata una grande se ha collaborato con te alla realizzazione della sua favola! Dalle foto mi sembra tutto bellissimo!Complimenti e tanti auguroni agli sposi!

    e ora toglimi una curiosità...mi spieghi perchè ci hai solo parlato con la vasca idromassaggio e non l'hai usata???????
    Matta!!! ;P

    Bacioni

    RispondiElimina
  3. @Lilli ;-)
    @Vero è sì è stata più di grande. Grazie tesoro sempre carina :-).
    ps. si può non avere tempo per l'idromassaggio?
    Sì :-( decisamente..ufff

    RispondiElimina