• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 11 novembre 2010

Inverno? e noi ci attreziamo!

(@ruffledblog) meraviglioso! non ho parole

Ah sì ci mancherebbe! e dove siamo? tsèèè..qui c'è gente organizzata eh!

Sclero? Sì dai un pochino.

Ma è da un po' che cerco ideone/spunti per un matrimonio invernale (pieno Febbraio) e mi sono innamorata (la mia sposina di seguito a me) del feltro.
Il feltro è un materiale considerato "povero" perchè è utilizzato quasi sempre negli oggetti di riciclo.

Via sù alzi la mano chi ha pensato mai di poter utilizzare il feltro per il proprio matrimonio ?(chi lo ha pensato venga subito a fare l'appello che stringo la mano e paccona sulla spalla :-) )
Beh ..anche la mia futura sposina era ben lontana dal pensarci infatti e è stata anche quasi colta da malore (:-D porella..uhmm possibile che le mie coppie non stiano tranquille un secondo? ) quando ho buttato lì sul tavolo delle possibilità la parola "feltro".
La sua faccia era proprio un esempio classico di quello che chiamo "effetto wp di nicchia" o anche in altro modo un evoluzione del pensiero "ecco in questi momenti mi ricordo che forse dovrei andarci più cauta nel buttare lì le idee non troppo classiche :-P mannagg..."

Però ..però...se vi faccio vedere alcune creazioni che ho trovato (non troppe perchè altrimenti vi viene l'acquolina in bocca anche a voi :-D ahahah).

(@vegan.matters.com) ecco questo è un esempio di bouquet che ancora mi guardo e mi rigurado..ehhhh bello

(@writeclickscrapbook.com) semplicissimo ma di grande effetto questo mazzolino di fiori di feltro..ma non sarebbe bellissimo anche nei vostri colori matrimoniali per arredare i tavoli?

Io personalmente mi sono innamorata dei bouquet meravigliosi che ho visto e che sono l'essenza del talento e della meraviglia di cosa possono creare mani delicate e brave con un materiale così "innocuo" ;-).
Ma se ci pensate è proprio un materiale adattissimo ai matrimoni invernali..caldo , coccolone e utilizzabile in mille modi.

Buona visione e ...attenti a non innamorarvi perdutamente anche voi..ci ricoverano dai! :-D ahah


( @oncewed) eh vabbè questo è quello che mi ha fatto capitolare ( e che ha fatto capitolare anche la sposina :-D)
(@feltmeupdesign) teneroniiiiii ...li voglio! uff..

6 commenti:

  1. Mah, io continuo a preferire il matrimonio quasi estivo...

    Però i soggetti dell'ultima foto sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimiii!!! mi viene voglia di risposarmi in inverno anche solo per questi!!! sarebbe bello fare due matrmoni, uno in estate e uno in inverno, così da non precludersi nulla...e magari anche uno in autunno, i colori autunnali sono meravigliosii!!! Baci

    RispondiElimina
  3. @Baol nel posto bello e caldo dove siete ci mancherebbe che sceglieste l'inverno ;-)
    @sissi ahh allora siamo in due , vorrei un matrimonio per ogni stagione :-D

    RispondiElimina
  4. Io amo il feltro, si possono creare un sacco di cose! Ma giuro che non avevo mai pensato di usarlo per un matrimonio... altrimenti mi sarei sposata in pieno inverno!!!
    =)
    Baciottolo

    RispondiElimina
  5. la mia amica ha fatto dei segnaposto in feltro...solo che le dissi di no perchè il periodo non si sposava bene con il feltro..ma lei insistette e cosi il 18 giugno fece delle cose di feltro...quindi l'idea non mi giunge nuova anzi...il feltro lo uso per natale per creare segnaposti nell'agriturismo di mio cugino...però bisogna saperlo usare anche se inverno perchè dipende anche dallo stile della location...baci

    RispondiElimina
  6. @silv.etta dai per l'anniversario!
    @Il cielo di praga il feltro è usato da sempre soprattutto per il periodo natalizio, la tua amica è stata una grande sposa ad utilizzarlo per il proprio matrimonio :-)! Eh sì va saputo inglobare nel design altrimenti ha solo l'effetto "stonato". Bacioni!

    RispondiElimina