• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 27 ottobre 2011

Le "horrible" foto

Mi sono rilassata qualche giorno anche se pur lavorando già per la prossima stagione e devo dire che ora mi sento decisamente meglio, sono riuscita anche a fare il cambio dell'armadio che mi stava spaventando dalla pochissima (ho detto pochissima?..diciamo nulla ..) voglia di farlo.
Ho già nuovi progetti per il prossimo anno con coppie veramente sempre diverse e interessanti e alcune mi stanno proprio intrigando con richieste che se riesco ad esaudire daranno un bel colpo d'occhio ai loro matrimoni.

Ma passiamo all'ultimo , in senso di calendario, matrimonio fatto.
Beh che dire il Four Seasons è sempre il Four Seasons.
E io sono sempre io.
Già..sono riuscita a far perdere la testa anche ad una delle organizzazioni più precise che esistano a livello eventi. Chiedo perdono, sono troppo fiscale e troppo..."troppa", sono una presenza che non passa inosservata diciamo ne per mole ne' per carattere.
Ringrazio event manager Elisa che è troppo carina e mi ha aiutato molto ad integrarmi, Emanuele maitrè che mi ha sopportato (anche se l'ho visto sbirciare ad un certo punto il suo contratto per vedere se era prevista la clausola "sfruttamento da parte di Magnoliawp"..lo so ti ho visto) e supportato. Al corposissimo staff presente anche se il matrimonio è stato molto intimo.
Grazie alla mia coppia Regan e Josh che sono stati meravigliosi e affettuosi con me e grazie a loro per avermi presentato una videografa californiana meravigliosa e superdolce miss. Julie di Elysium production con la quale lavorerò spero presto insieme per altri progetti.
Poi?..ah grazie al tempo.
C'è stato un solo giorno di pioggia la scorsa settimana e qual'era? Giovedì ovvio :D..ma ce ne siamo fregati tutti quanti perchè è stato tutto meraviglioso.

Guardate ho una grande carriera davanti come wedding planner (sì modestia tsè.. scherzo comunque) , ma non mi venite mai a chiedere di fare delle foto perchè tra che non sono per niente attrezzata e quindi mi arrangio con il mio fido iphone (pure vecchio) e tra che per carità sono proprio negata... insomma tra le foto e me non corre buon sangue quando la fotografa provo ad essere io. (Ma anche quando sono dall'altra parte dell'obbiettivo..). Giuro stanno arrivando le foto ufficiali!


Cerimonia simbolica nella sala della Gheradesca (brividi ) con tema autunnale visti colori molto caldi che la sposa ha scelto : rosso della passatoia, foglie autunnali per il corridoio, petali arancio di rose Naranga (meravigliose) per una incredibile gigantesca lettera B che è l'iniziale del cognome degli sposi..arancio intenso e più leggero per le rose e calle della decorazione dei tavoli.
E candelabri e candele..tante candele.


Cena con atmosfera quasi da principessa sissi (vogliamo esagerare anche meglio di sissi tsè), ospiti allegri e di grande gentilezza.


Che poi io ho approfittato (solo un pochino giuro) per mangiare il tiramisù del ristorante del Four Seasons..roba da paradiso terrestre, pure i dadini di gelatina di mandorle sopra...ok quello prendiamolo come ciliegina sulla torta della serata.

Un servizio impeccabile e tanta classe
E sentire il Four Seasons che mi fa' i complimenti per l'organizzazione non ha prezzo , nemmeno la più dorata mastercard può ripagare tale prezzo.

Ah..:P grazie alla mia sposa che mi ha lasciato per un po' la sua pochette di Jimmy Choo con i brillantini durante la serata , tesoro anche se la stavo solo tenendo per te ho avuto un brivido grande quasi da sana commozione femminile..ohhh quanto adoro Jimmy Choo.
Però l'ha rivoluta indietro uff.

5 commenti:

  1. oh..... :o ....senza parole...per l'allestimento...per la Jimmy Choo e per......le tue foto! ;)

    RispondiElimina
  2. Quell'immensa "B" è davvero un'idea originale!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. @Vero ;) fai la brava (e se dovrà mai regalare la sua jimmy choo ce la dividiamo in modo equo ahah
    @Eva grazie devo dire che dal vivo era ancora più bella , purtroppo ci sono molti arredi in quella sala che smorzano un po' l'effetto , ma su un percorso più neutro fa la sua figura !

    RispondiElimina
  4. anche a me la Jimmy Choo!!!!!!bravissima Maestra!!! :)

    RispondiElimina
  5. Costa! saresti svenuta a vedere la jimmy choo è un modello nuovissimo :O roba da urlo! Grassie :D

    RispondiElimina