• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 23 ottobre 2009

Back at work

Bene ora che sono tornata (ancora un po' rinco ma riposata ...ohh vi ho sentito eh..lo so rinco lo sono sempre ;-) ) ora mi ributto sui matrimoni visto che qui da un po' di tempo si langue vero gente? :-D
iniziamo stasera con una foto che mi ha mandato una mia collega.
Bohh..a me inquieta un po'.
O forse solo non la capisco del tutto.
(@theage.com.au)

Opzione A : sono due coppie di cui una lesbica
Opzione B: è un uomo che sposa 3 donne (considerazione = povero lui )
Opzione C: l'uomo deve scegliere all'ultimo minuto con quale sposarsi (e questa sarebbe la più bella ..ahahh)
Bohh..riniziamo bene il blog.

8 commenti:

  1. Ed io che stavo già per prenotartelo...


    ooops



    :D

    RispondiElimina
  2. ma scusa e quello che ho ordinato per te ora che ne faccio? :-P

    ;-) troppa gente lì sopra dico io

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda il telefilm americano Big Love, quello con il mormone fondamentalista sposato con tre mogli. Lo conosci?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Big_Love

    RispondiElimina
  4. Mai vista una cosa del genere...che strana!

    RispondiElimina
  5. O.o ...allibisco ...però presi in numero minore questi pupazzetti sono molto carini

    RispondiElimina
  6. Mmmmh, concordo: è inqietante.
    Però, per come la vedo io, potrebbe trattarsi di un concorso. Le tre fanciule dovranno superare delle prove e alla fine una giuria eleggerà la migliore e a lei toccherà lo sposo in premio. :D
    Che ne pensi? Può andare?

    Bacini bacettiiii!

    RispondiElimina
  7. @zazie ohh già..ma insomma questo ha poco la faccia da mormone ...continua a confondermi non poco :-D bacione agli antipodi
    @cicoria..idem :-D
    @Fra uhm presi in coppia? sì dai sono carini :-) abbraccio forte!
    @indie oh questa non l'avevo pensata..inquietante anche questa come soluzione :-D ahah pure le prove tipo isola dei famosi? ahahh brava vero

    RispondiElimina