• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 30 ottobre 2009

Ancora con questa patente scaduta? :-D

(@countryliving.com) belli belli questi colori oh mamma !!

Beh non è che tutti i giorni mi metta a guardare le statistiche del blog e quindi non sempre faccio caso alle ricerche attraverso le quali il pubblico di Google e di altri portali arrivano qui da me.
Sopresa...ancora una volta , come penso accade molto spesso, uno/una povera persona arriva nel mio mondo di bouquet e tulle solo perchè ha fatto una semplice domanda tecnica che non potrebbe essere più lontana dai matrimoni:
mi è scaduta la patente cosa faccio?
Caro/a utente visto che la colpa è solo mia :-D (vedere vecchio post ) ti posso rassicurare che non è un dramma se scade, vai pure alla motorizzazione, ad una sede Aci o ad un'agenzia di pratiche e sapranno darti informazioni più di questo blog credimi.
Stesso discorso per:
- poltrona stile Fantozzi...idem colpa mia..ahhh e qui è meglio anche che non ve lo rileggete uhmm le solite figurucce
- misunderstanding sì sì una delle mie filippiche filosofiche :-P
-ohi ohi che botta ..uhmm sì fa molto me vero bleahh che figure

Poi a chi mi trova per le ventimila ricerche su:
- quanto costa la wedding planner
- wedding planner prezzi
ho già promesso un post apposito (se cercate comunque ne avevo già parlato ma ne riparlo volentieri visto che è un cruccio grande grande mi sembra di capire)..prestissimo.

Un applauso e un inchino a quella stupenda persona ( :-D ah dai esagero volentieri e poi capirete) che mi ha trovato e mi ha letto (sicuramente non perchè cercava me , ma incuriosita ) digitando su google:
- migliore wedding planner del mondo
ohhhhh e grasssssie a google :-D ahhah accidenti da quando faticavo ad apparire tra le wedding planner a Firenze ad addirittura alla migliore della galassia ahahah oh mamma ...
Lo so ...sì capito...c'è stato un errore.
E fatemi sognare uffaaaaa ;-)
Quando mi troveranno con "nostra imperatrice dei matrimoni" allora..uhmm sì ...potrete preoccuparvi.
Oh signur.

Comunque..oggi volevo solo farvi vedere delle meravigliose idee di decorazioni sia per un matrimonio autunnale che per Halloween che si avvicina. Alcune di queste sono facilmente fattibili anche da soli con un po' di pazienza e manualità..ma neanche più di tanta :-).

(@oncewed.com) sostanzialmente facile e adatto anche in altre stagioni se con un tema rustico
(@brides.com) forse un po' sempliciotto agli occhi dei più, ma invece in un bel contesto fa la sua figura credetemi
(@oncewed.com) bellooooooooo anche da avere a casa quando ci sono ospiti :-P


6 commenti:

  1. Mitica come stai? Prima o poi anche io mi deciderò a fare un post sulle frasi assurde scritte per arrivare al mio blog...ti rendi conto che la gente "cosa mangiano i mostri" lo digita su google per davvero?????????????sigh sigh!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S ti mando delle foto sui peperoncini.....ideee carine pe addobbi e bomboniere.....

    RispondiElimina
  2. Hi!
    It's been long time i didn't visit your blog! No more english translations? hum, not too bad, the pictures are always wonderful! When is your handmade wedding fair anyway?

    RispondiElimina
  3. @stefania uhmm ho tralasciato le cose assurde , tanto mi trovano perchè sono io che le scrivo a volte aahahahah :-D
    bacino
    @anastasia darling! yes no more englsh it was too time taking and in this period I have a lot of work. Don't know about the fair dear..still looking for a suitable venue as all the girls wish to be in a covered one due the winter period.
    :-D I hope soon to have news!
    kisses...how is Paris uhmm envy you!

    RispondiElimina
  4. Stai cambiando aspetto al tuo blog in continuazione con le tue bellissime foto. Ma sei sempre tu, ipersimpatica e divertente. Buon week end.

    RispondiElimina
  5. osservare le chiavi di ricerca con cui si giunge ai nostri blog è uno di quegli esercizi che mette di buon umore (per lo meno mi convinco che c'è gente più matta di me ;D)
    Bellissime queste decorazioni autunnale, le tue proposte sono sempre molto raffinate
    Kisses
    fra

    RispondiElimina
  6. @perline no ora mi fermerò..è un periodo importante di trasformazioni in casa Magnolia ;-)
    @Fra ohh e non ho citato quelle più incredibili e strane..uhmmm gente strana davvero :-D ma peggio di me...mahh insomma ce ne vuole !!
    kisses

    RispondiElimina