• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 17 settembre 2010

Buon Venerdì ... 17 :-D olè!

Eh vabbuò sì ... buon Venerdì ;-)
Oggi un piccolo post ma molto colorato per fare tanti ma tanti ma tanti auguri alla mia dolce Olga che oggi si sposa e che mi ha commissionato alcune cosine per il suo dolce matrimonio.
Con Olga ho avuto un feeling immediato fin dalle nostre prime email e devo dire un grazie ancora più enorme a lei perchè ha chiuso gli occhi e si è fidata di me..va bene descriverti per email cosa avevo progettato per te seguendo i tuoi gusti e indicazioni.. :-D però dì la verità è stato un salto nel buio fino a quando non hai aperto il tuo bel pacco vero?
Eh sei stata proprio brava!



Questa allegra e sempre dolcissima sposa ha dato indicazioni precise sui colori e su uno stile e ancora una volta grazie cara perchè mi hai dato modo di creare un cuscino fedi come non avrei mai immaginato di dover confezionare mai :-).
ah è stata una bella soddisfazione poter creare questo coloratissimo e "bottoncioso" cuscino :-D

Per non parlare dei menu e dei bigliettini per i confetti...è stato troppo divertente aiutarti....non è che organizzi altre feste nel prossimo futuro verooooo? no eh? :-P ok uff...sono stata fortunata però ad averti almeno per qualche settimana nel mio mondo.

menù semplici ma con un tocco di colore

bigliettini per la confettata molto molto "pop art" ;-)

Non volevo oggi solo ringraziare una ragazza preziosa, ma anche dare qualche spinta di coraggio a tutte le ragazze che vorrebbero osare almeno in qualcosa e hanno il freno tirato.
Non è uno sviolinamento per dirvi "venite qui che vi sistemo io" (ahahha paura eh? ) ma solo un caro e affettuoso suggerimento per farvi pensare e riflettere.
Quante di voi stanno "accettando" alcune cose per il proprio matrimonio? ahi ahi purtroppo ne ho viste molte e anche se lì per lì vi sembra che non siano cose importanti e date anche poco peso a piccoli e "insignificanti" dettagli , tutto contribuirà a darvi quel minimo e minuscolo, ma martellante senso di non totale soddisfazione.

e con grande gioia ho creato questo fiore per capelli per la mia dolce Olga

Colori sgargianti o tenui colori pastello, a tre piani o anche a 20.000 piani (no vabbè :-D non esageriamo che ci vuole la scala per arrivare a prendere gli anelli ! ) dovete fare e chiedere a chi vi può aiutare in questi piccoli progetti esattamente cosa vi aspettate e desiderate.

E se avete solo qualche vaga e sfocata idea ..beh poveri voi se incappate in una come me che approfitto di qualsiasi umana debolezza ...tadadadaaaaa ..ah ah paura ehhhhh?

Bohh il venerdì 17 mi scatena sempre una grande allegria..prendetemi così oggi via

5 commenti:

  1. @Mirtillina quanto tempo !! un bacio grande grande e grazie di tutto!!

    RispondiElimina
  2. ....ecco il famoso porta fedi per la non meno famosa Olga!! Veramente...Silvia sei sempre meravigliosa...ma Olga...cavolo! è veramente un mito per aver scelto una data così! Olga se leggi, sappi che ti ammiro troppo!

    RispondiElimina
  3. @vero legge legge , oggi no, però legge. che vi avevo detto un mito mito!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie mille!!!che carine!!!leggo solo ora perchè sono stata in viaggio di nozze:-) eheheh venerdì 17 secondo me è una data stupenda e il 17 diventerà il mio numero fortunato;-)
    Comunque il merito è di Silvia e della sua fantasia e professionalità!

    RispondiElimina