Oggi sono persa nei meandri di un matrimonio delizioso qui a Firenze, ma dopo lo simil-sfogo di ieri ,vorrei dirvi che ho riflettuto su alcune cose e che questo è il risultato (oh mamma):
A- mi si sono accumulate una marea di domande che volevo pubblicare perchè ritengo molto interessanti per tanti. Quindi per il prossimo post vi beccate le Faqs :-D ( ahah paura eh? :-P mahh)
B- ho capito che fino a metà Ottobre non posso rimettere mani al mio adorato canale Youtube perchè voglio fare per benino questi video e farli di corsa tra una cosa e un'altra mi sembra proprio un peccato , quindi a meno che non ci sia una svirgolata pazzesca di tempo che mi avanza, ci rivediamo a Ottobre inoltrato con i progettini di Magnolia
C - i seminari sono ancora in ballo visto che siete in tante a chiedermi informazioni e a prenotarvi. Presto vi darò le nuove date su Firenze. Alle mie carissime che mi richiedono a Milano dico che forse arriverò anche da voi con una data. Insomma continuate a seguirmi e vi dirò
Bah tutto sommato nessuna elocubrazione importante a dire il vero (non si sentiva rumore di ingranaggi no?) :-D
E poi per festeggiare i 300 post , che sono veramente un traguardo per me importante, oggi vi lascio con questa bellissima foto che mi ha lasciato molto sorpresa.

Sopresa perchè ho peccato di pregiudizi. Sì mi sono sorpresa di me stessa.
Ah sì proprio io che i pregiudizi li aborro in modo cosmico..mi sono ritrovata incosciamente ad averne sulle piume. Boh che vi dico ..ho fatto vedere altre volte bouquet con le piume di varie fatture e qualità , anche al momento convinta che fossero molto belli.
Solo oggi mi sono resa conto che invece non ne ero molto convinta e l'ho capito vedendo questa foto e quanto bella sia questa sposa. Bella lei , belle le sue lentiggini, belli i colori,bella la foto,bella la luce...e belle le piume mannaggia.
Ora capisco che le piume mi piacciono eccome , soprattutto se misurate nell'uso e come in questo bouquet assolutamente amalgamate al meglio con i fiori.
Mai e poi mai avrei pensato di trovare tutta questa bellezza in una foto.
Non si finisce mai di imparare. Che bello.
Nessun commento:
Posta un commento