• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 18 ottobre 2011

Prove tecniche

Inizio a credere che le mezze stagioni ci siano eccome o che siano tornate di gran moda ultimamente. Frescuccio la mattina, calduccio di giorno e piacevole la sera..bah. Io vesto a cipolla con i colori di una castagna , mi sparo litri di spremute di arance e limoni per inglobare più vitamine possibili , mangio kiwi e inzio la goduriosa stagione delle zuppe calde , minestroni , cavoli vari ecc.ecc.. insomma welcome back autunno!
E pensare che ancora non c'è una foglia morta per terra.

Sono in fase di preparazione di un matrimonio per Giovedì e quindi vado e vengo (vado molto e torno poco a dire il vero) in questi giorni. Spero di poter fare delle belle foto perchè data la location e dato lo staff impiegato sono già molto emozionata all'idea di poter vedere il risultato di tutto. Matrimonio intimo ma..vedrete.
E incrociamo le dita per il tempo.

Sono anche abbastanza distesa e rilassata in questo periodo anche perchè dopo questo matrimonio mi concederò un attimo di relax visto che a Novembre non ho nessun evento a cui star dietro, a meno che non me ne escano di last minute come in altre occasioni :P. Prossimo evento ufficiale e anche abbastanza impegnativo a metà Dicembre.
Non che da qui ad allora io mi metta in vacanza figuriamoci, devo preparare tutti gli eventi del prossimo anno, però fermarmi un po' dal salire su auto e treni , alzarmi magari a ore decenti e forse sistemare una volta per tutte questo ufficio ..non sarebbe male.

Ma visto che alla fin fine stare ferma non mi riesce molto, ovviamente le trovo di sotto terra per tenermi occupata nei modi più disparati (ti pare..la pila di panni da stirare ringrazia per non essere nella lista delle precedenze..) . E allora sotto richiesta della mia simpaticissima sposa di Dicembre..ecco una piccola prova di stile allestimento per il suo matrimonio moderno chic.
Nota: la composizione sulla vostra destra è per una zona di accoglienza ospiti che la sposa ha voluto espressamente diversa dallo stile del resto , stessi fiori ma forme diverse. Molte candele (vabbè io ne ho messe poche) e un po' glitter per illuminare visto che la cerimonia sarà di sera...

ovviamente è tutto su un tavolo per questione di spazio , ma al matrimonio avrà tutto molto più senso ;) nelle varie dislocazioni previste

La sposa è molto contenta, io lo sono anche di più...direi che posso tornare a fare di tutto tranne che stirare no?

7 commenti:

  1. Io odio stirare!!! Infatti non stiro... EVVIVA i vestiti spiegazzati!!!
    Veramente bello questo allestimento moderno-chic! Molto moderno e molto chic!

    RispondiElimina
  2. non dire così solo per tirarmi su il morale :P ahahah. Grazie tesoro!

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo, Silvia!! Ma hai fatto tutto tu? Fai anche i fiori? Ieri sera abbiamo mangiato la prima zuppa della stagione. : ) Ecco un segreto: Mio marito (da Modena) gli piace di stirare MOLTO e quando lo fa, ascolta a heavy metal…. Le strane cose che facciamo!! E per quello sono contenta che la mia suocera aveva una lavanderia. : ))

    RispondiElimina
  4. Adoro il tuo senso dell'umorismo :)))

    x Lisa :)

    RispondiElimina
  5. @Sandra grazie cara! thanks soooo much!! ;)
    Ahh I WANT an husband who can be happy to iron..mine is not argh!
    @Lisa ahah mahh.. :D

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina