• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 24 ottobre 2012

Corsi wp in giro per l'Italia

Visto che ho ricevuto messaggi strani in pvt con varie risposte al mio post precedente, dal "stai male?" al " secondo me sono i nomi dei tuoi criceti" (e lasciamo perdere che starei sul serio male a chiamarli Bo e Ba ) , sveliamo l'arcano mistero misterioso.

Ma che saranno mai?
Targhe solo targhe :P Bo Bologna , Ba Bari

Beh no dai un paio di persone su Fb hanno indovinato , rispondendo subito " e a Vrrrr?" ..ti pare che dico una provincia e subito me ne rifilate un'altra? :D siete dispettosi a dir poco.

Ok facciamo i seri perchè c'è da parlare di cose molto importanti e soprattutto da cogliere al volo (in special modo Bologna)

IL MAGNOLIA-CORSO PER WEDDING PLANNER RINIZIA! 
e questa volta è IN TOUR IN GIRO PER L'ITALIA    

Per chi non ha mai sentito parlare dei magnolia-corsi , invito a leggere qui il precedente post, e a contattarmi se siete interessati , ma avete qualche dubbio, perchè le occasioni sono da prendere al volo.
In pratica le regole sono rimaste le stesse, c'è solo un insegnante, questo perchè sapete bene che i vari argomenti come "allestimento fiori" giusto per fare un esempio banale, o "confezionare bomboniere" non è tra quelli che dovrebbero interessare la formazione base di una wedding planner , ma magari specializzazioni ulteriori con corsi di approfondimento a parte. Quindi nessun bisogno di interventi da parte di guest star o cartelline glamour, niente grandi pranzi di lavoro infiocchettati ...perchè sono tutte cose che alzano solo il prezzo senza darvi i contenuti giusti.

Io per voi voglio il meglio, corsi con contenuti importanti e con poche perdite di tempo, perchè dovete concentrarvi sulla vostra carriera e sul come portarla avanti al meglio.

Ma c'è una novità, che spero sia di gradimento a tutti.

IL CORSO E' STATO SUDDIVISO A MODULI GIORNALIERI
Questo cosa vuol dire ? 
Vuol dire prima di tutto che siete più liberi di scegliere la giornata più adatta alle vostre necessità di formazione: avete già fatto qualche corso , ma non avete ancora approfondito un argomento in particolare? avete voglia di frequentare solo la prima giornata di introduzione al lavoro con istruzioni tecniche - pratiche per avviare l'attività? avete già avviato la vostra agenzia , ma vi manca un argomento che è molto importante e ancora non sapete come affrontarlo?
Questi moduli sono fatti per voi, studiati, rivoluzionando un po' il programma del vecchio magnolia-corso, con cura, per darvi ogni giorno contenuti interessanti e importanti.

Secondo punto importante il lato economico: ovviamente frequentare un corso per 4 giorni è sicuramente un sacrificio, come sanno bene le persone che sono anche venute alla scorsa edizione del magnolia-corso a Firenze, non solo per il costo del corso , ma anche per il costo del vitto e alloggio per chi viene da fuori città. 
Le giornate-modulo vi permettono di avere una libertà di scelta infinita e alleggerirvi anche il peso della decisione a livello economico. 
Potete tranquillamente frequentare un modulo giornaliero soltanto , perchè gli argomenti trattati hanno un capo e una coda, non ci sono argomenti che scavallano sul giorno seguente e potete essere anche più liberi di partecipare nonostante impegni che non vi permetterebbero di frequentare per 4 giorni di fila.


Sono molto orgogliosa dei moduli creati perchè ho dato contenuti importanti a tutte le giornate, creando armonia di argomenti e di nozioni fondamentali e il fattore che li rende ancora più validi è che possono essere combinati tra di loro. 
Potete partecipare alla 1° e 4° giornata solamente, alla 2° e 4° e così via senza nessun problema, scegliendo con libertà gli aromenti.
Oltretutto se guardate bene nel programma, c'è anche una interessante promozione per gli acquisti combinati ;)

E se è giusto la 3° giornata , per esempio , che vi interessa frequentando solo quella, toglierete il peso economico di stare fuori casa per tanti giorni.

Ho pensato a tutto quello che avrei voluto per me agli inizi...e l'ho fatto per voi. Tutto qui.  

NUOVI CONTENUTI IMPORTANTI E SPECIFICI PER LA RIUSCITA DELLA VOSTRA IMPRESA
Stravolgendo un po' il programma ho avuto modo di inserire e approfondire un paio di argomenti che secondo me stanno alla base di un buon lavoro e che , ho potuto notare, sono fortemente richiesti da chi ha bisogno di avere delle basi solide:

- TECNICHE VINCENTI PER GESTIRE AL MEGLIO IL PRIMO INCONTRO CON LA COPPIA
perchè sappiamo tutti che da questo primo incontro si gettano le basi del lavoro e si può "guadagnare" la conferma della coppia

- COME CREARE IL PERFETTO PREVENTIVO 
da dove inizio? cosa scrivo? ma quanto chiedo? ma sarà troppo? sarà troppo poco? ah eccome se lo so che vi girano tutte queste domande. Ecco che ne parliamo in modo approfondito

sì ok tutto bellissimo ...ma dove e quando?

CORSO SPECIALE PER WEDDING PLANNER  BOLOGNA
GIORNI 24 - 25 NOVEMBRE E 1- 2 DICEMBRE 2012
c/o BEST WESTERN CITY HOTEL , BOLOGNA
ATTENZIONE PER BOLOGNA LE ISCRIZIONI SONO DA FARE ENTRO E NON OLTRE IL 6 NOVEMBRE 2012 !! HO GIA' ALCUNE PRE-PRENOTAZIONI QUINDI AFFRETTATEVI!

CORSO SPECIALE PER WEDDING PLANNER BARI
GIORNI 24-25-26-27 GENNAIO 2013
c/o ADRIA HOTEL, BARI

il programma e i costi dei moduli li trovate qui

L' iscrizione ai moduli avviene via email a info (at ) magnoliaweddingplanner.com , pagamento con Paypal, Postepay, bonifico bancario. 

Attenzione che c'è un minimo di partecipanti che deve essere rispettato e ho posto per ogni data solo per 20 persone ...correteeeee :D

Volevo , come sempre , mettere il bottone paypal , ma creavo troppa confusione sulla pagina visto che sono 4 moduli diversi, quindi scrivetemi per avere le istruzioni

Ringrazio tutte le mie ex allieve per il supporto morale e tecnico ,le ho tempestate di domande " ma va bene?" , "ma secondo te?"..ormai mi sopportano da molto tempo e sono orgogliosa di loro , perchè stanno facendo un percorso sano e di buon livello qualitativo. Queste sono le grandi soddisfazioni di una maestra.

 
ps. chi non riesce a scaricare il programma mi contatti ;)

post signature

4 commenti:

  1. ho partecipato ad uno dei primi seminari, forse il primo, della maestra
    Magnolia (così mi piace chiamarla)...beh è stato tutto a dir poco
    divertente, interessante e coinvolgente...proprio come lei!
    Quello che mi aspettavo da questo seminario è stato poi soddisfatto.
    Volevo conoscere, sapere e capire il "mestiere" della WP...ed ho avuto
    le mie risposte. Solo che non abbiamo mangiato....Le piace tanto ma tanto
    chiacchierare...quindi ricordatele di fare anche una pausa...ahahahah..

    RispondiElimina
  2. Consiglio caldamente sia il seminario che il corso che fa Silvia!
    Il seminario è utile per capire se è la professione giusta per voi: perche non è tutto rosa e fiori!
    Il corso invece è un corso di alto livello con le spiegazioni di tantissimi dietro le quinte e dove si approfondiscono davvero i temi che servono alla professione!
    Poi a Silvia piace proprio insegnare: il tempo volerà e troverete una nuova amica!

    RispondiElimina
  3. Magnolia buongiorno, ho bisogno di alcune informazioni . Saró una tua futura collega!!! ;-) vivo a Catania. Posso avere in tuo contatto privato??
    Il mio è lauralapiana@ymail.com.

    RispondiElimina
  4. Devo segnarmi le date in cui sei a Bari così vengo a salutarti :)

    RispondiElimina