• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 27 novembre 2008

Wedding Favors Quick Candy Box

Ecco e poi non dite che non vi faccio vedere anche idee per risparmiare sui regalini ;-)..non importa sapere l'inglese potete capire benissimo guardando e come dice la nostra cara amica una scatolina vi verrebbe a costare veramente una sciocchezza! Magari non a tutti può piacere la scatolina, ma ne esistono di molti tipi e stesso discorso per i decori..prima grande lezione per risparmiare..il fai da te'! :-D

Needless to say that this is just a great idea for cheap and last minute favors for your guests. You can chooce whatever type of boxes and decors and candy and as our friends says, a favor candy box will cost you really few cents! That's great..;-) and don't tell me that I don't show you ways to save on budget noe :-D ...first big lesson..you can save lot with hand and self made things! :-D

16 commenti:

  1. Hmm...

    It's difficult to find such stuff in the countries I've lived. Besides, they come up to quite an amount in the end! I've realized that different countries may have very different ways of execution.

    Nevertheless, I think it is one of the loveliest wedding favor to receive. =)

    RispondiElimina
  2. Thanks for watching!
    :-D
    Eh eh, mitici gli americani.
    Senti ma se uno anziché dei banali confetti mettesse 1 (UNA) pralina dentro a una scatolina mignon attaccata alla bomboniera e via? Magari una bomboniera come questa:

    http://www.preis.de/produkte/WMF-Mc-Egg-Eierbecher/250666.html

    P.S.: Quanto é il costo medio di una bomboniera di un matrimonio?

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste scatoline...un'idea davvero carina se non si vogliono spendere tanti soldi per le bomboniere
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  4. silvietta bellissima,ma quante idee ed indicazioni!!
    buon week

    RispondiElimina
  5. Scusa, ma una volta che ho trovato la scatolina, non so fino a che punto convenga... Cioè, io avevo visto in negozi del settore anche dei sacchettini carini, ma il prezzo era cmq elevato, mettici pure lavoro e confetti... Conveniva farli fare direttamente ai venditori(che tra l'altro hanno anche tutta un'altra manualità). Noi abbiamo messo insieme alla bomboniera un centrino fatto ad uncinetto dalla mamma di Mamozzi(se n'è fatta più di 200, povera, ma erano veramente belli e a lei non era dispiaciuto farli) e nel negozio hanno subito trovato un modo per confezionarli veramente carinissimo, che io non avrei mai pensato!!! Per la serie se fanno quel lavoro un motivo c'è e si vede! :)
    P.S. Scusa, ho scritto un papiro!!! ;) Buon week-end, bella WP!!!

    RispondiElimina
  6. @Sturdust yes you're right also in italy you have to look into internet shops to have chooices! and anyway it depends also on the couple tastes.
    A kiss bigger than world!
    @grissino mitici sì..come faremmo senza di loro eh? certo che si può in realtà una bambina anno scorso ha fatto queste scatoline per il suo compleanno e dentro aveva messo alcune caramelle..sai le winxs e cose del genere e un piccolo peluchino per ricordo da dare agli amichetti..quindi tutto si può fare! bella la bomboniera!Il costo medio di una bomboniera non fatta da soli va da un minimo di 2 euro di base fino ai 7-8 euro senza contare i vari aggeggini di cristallo, argento o altro che vuoi mettere..io ho iniziato a fare alcune cose di persona per le mie sposine..fatte da me..:-) poi vi farò vedere si risparmia e almeno è qualcosa di carino e un po' diverso!
    @Fra c'è da dire che se vuoi si riesce a spendere anche con le scatoline...:-D ma insomma si può fare anche molto senza spendere un patrimonio..soprattutto sono anche veloci! Bacione
    @Mirtillina non mi parlare di idee che anche tu ne trovi da tutte le parti di cose strane e carine! buon we a te!
    @MQ ma figurati! non scusarti mai per i commenti che lasci anche se sono lunghi. Anzi ti ringrazio perchè in realtà questa à una domanda che mi pongono in tanti. Si spende sicuramente tanto quanto in negozio se vogliamo contarci anche il tempo e la poca pratica nel fare certe cose..ovvio...ma qui...tadadadaaaaa...chi ha una wp..ehrmmm ehrmmm non si fanno nomi vero? :-P...non deve piangere perchè primo attraverso una wp si hanno prezzi da grossisti o quasi e secondo perchè ..io personalmente..ho fatto un corso per confezionare bomboniere e continuo ad aggiornarmi..quindi a conti fatti le mie coppie risparmio comunque molto..e poi ci facciamo dei bei pomeriggi insieme con la famosa cioccolata calda e un po' di musica di sottofondo..ahhh che bello! Bacione e accidenti che brava mamma Mamoszzi! la assumo!
    @Cibuolette mahhh..rimessa diciamo di sì anche se sto prendendo talmente tanta acqua in questi giorni che non so cosa succederà..però son sempre qui!
    Abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Che sciagurata che sono! Non avevo considerato i superpoteri delle wp, anzi della incredibile WP che tiene questo blog!!! :D

    RispondiElimina
  8. Io invece verrei per la cioccolata anche senza dover fare le bomboniere eh eh eh
    :-D

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo, il portauovo della WMF costa 10 euro e ha giá la sua scatola. Devi solo incartarlo tipo regalo e metterci un nastro e un bigliettino. Secondo me viene fuori un regalo simpatico a meno di 12 euro tutto compreso. Che poi le ciofeghe di argento o cristallo non servono a niente e alla fine si buttano o si vendono. Io non ho ricevuto una bombonierta, DICASI UNA, che poi ho potuto usare. Ma regalatemi un salino/pepino o una oliera piuttosto. Cosa me ne faccio di una scatoletta d'argento? Volete farmi ingozzare di pillole giá a 36 anni???????

    RispondiElimina
  10. Ciao silvietta, ma quante cose utili che ci fai vedere ;) in effetti si posssono usare queste scatoline anche per i dolcetti di NATALE? No?
    A besos
    CArla

    RispondiElimina
  11. Che carine quelle scatoline e tutto il resto!!!
    come stai? devo cospargermi il capo di cenere ...ti penso spesso ma non vengo mai a trovarti.
    SONO UNA VERGOGNOSA!!!
    GRAZIA

    RispondiElimina
  12. ciao silvia!
    da quanto tempo non scrivo sul tuo blog,ma ti leggo sempre (e prendo appunti!!!). Noi a casa abbiamo sempre fatto le bomboniere da soli, per ogni occasione, ci sono degli ingrossi dove davvero conviene comprare tutte le cose separate e poi si passa un pomeriggio ad infiocchettare e chiacchierare, penso sia davvero un'idea carina e conveniente. E poi concordo con grissino, al bando tutte le bomboniere inutili...i fiori e tutti quei gingilli che sono solo una noia da spolverare, meglio una bella cornice, una pianta, un libro o qualcosa per la cucina!!!

    RispondiElimina
  13. un saluto veloce ad una grande donna che ammiro sempre molto!ciao sally

    RispondiElimina
  14. I love creative things like this. Beats store bought any day.

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvietta passo per un saluto veloce, perché ti penso sai?? anche se non sono sempre a commentarti...io ci sono.

    Che carine queste scatole, sono proprio da adottare!!!
    Un bacio ed un abbraccio grande per tutti quelli che non t'ho comunicato fin'oggi.

    RispondiElimina
  16. Jewelry sequence by [B][URL=http://www.salethomassabo.com/thomas-sabo-charms.html]Thomas Sabo Charms[/URL][/B] come from Germany, sticking towards the extraordinary ideas of layout to develop little, fashionable silver items for everybody. Silver offered by [B]Thomas Sabo schmuck[/B] him involves bracelet that are colorful, exquisite layout rings, bold and fashionable pendants, and several other variety of silver. Not only this, [B][URL=http://www.salethomassabo.com]Thomas Sabo[/URL][/B] one more sequence with classic pattern is full of design which can suit any occasion. It makes use of appealing way inside the build up lines to interpret lovely model to [B]Thomas Sabo schmuck[/B] make a mark within the hearts of a lot of young girls.

    Inside [B][URL=http://www.salethomassabo.com/thomas-sabo-halsschmuck.html]Thomas Sabo Schmuck[/URL][/B] series you can find charms representing the birthstone for every month. [B]Thomas Sabo charms[/B] are and can surely sparkle everywhere you go. [B][URL=http://www.salethomassabo.com/thomas-sabo-halsschmuck.html]Thomas Sabo Schmuck[/URL][/B] signs can also be added to this. Their charms are produced in the [B]Thomas Sabo schmuck[/B] style and every single a single is created to present the distinct identity of each sign.

    [B][URL=http://www.salethomassabo.com]Thomas Sabo Onlineshop[/URL][/B] offers a big variety for pretty much everybody and you can find unique types of pendants, rings, necklaces and other pieces of [B][URL=http://www.salethomassabo.com]Thomas Sabo Onlineshop[/URL][/B] to pick from.

    RispondiElimina