• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 26 novembre 2012

Magnolia Help Line e I boards segreti di Pinterest...news per te

Sono passati ormai alcuni giorni senza la Mewsletter nella tua casella postale vero? Beh hai ricevuto i tuoi ben 3 regali (se sei stata tra le prime iscritte ) e ora lo so..stai aspettando la prossima.

Per quanto ne sono innamorata , per quanto riscontro positivo ne sto ottenendo e per quanto mi diverto a crearla...te ne manderei almeno 5 al giorno, ma poi ti verrei a noia, diresti " :O ancoraaaa?" e ti cancelleresti dalla lista, lasciandomi sola soletta (vabbè non proprio soletta, ma mi mancheresti tanto)
Quindi mi blocco, mi mangio le mani e cerco di concentrarmi su tutti gli altri progetti.

Però lo sai cos'è? E' che mi piace da impazzire scriverti.
Scrivere a te personalmente, sapere che non c'è bisogno che tu apra il mio blog per leggermi, perchè arrivo direttamente nella tua email , nella tua vita, nelle tue giornate e per me è come fare un po' parte della tua quotidianità.
Ti sento più vicina.
Ti vedo sai mentre mi leggi , magari durante le ore di lavoro vero? leggi cercando di non fare "faccie" strane per non fare accorgere gli altri , oppure sei sul tavolo in cucina adesso che giri per blog mentre prepari la cena, svogliatamente seduta magari su una poltrona per goderti un piccolo pezzo di magia.
Ti appoggi su un gomito , cerchi la posizione giusta perchè sai che sarà una lettura lunga, rigiri una ciocca di capelli attorno alle dita e leggi.

No non ti guardare dietro, non sono lì con te..ma ti vedo , è come se lo fossi ed è il potere di scrivere solo ed unicamente per te che mi fa immaginare cosa stai combinando.

Bah passiamo a noi ...  
I cambiamenti che stanno piano piano invadendo Magnolia sono sempre più incalzanti e si fanno strada sgomitando di giorno in giorno con sempre meno educazione e sempre più impeto, cambiamenti che stanno portando questo blog a diventare qualcosa di molto di più di un mero blog : una famiglia vera e propria.


Prima di tutto la prima new entry è la Help-line 

Avevo fatto un piccolo sondaggio sulla pagina di Facebook per capire se questa Help-Line potessere essere utile o meno e come organizzarla.
Visto che la risposta è stata più che positiva aprimiamo i battenti alla nuova sezione "help" della community, sezione nella quale cercherò, per quanto mi è possibile su un blog, di rispondere ai tuoi problemi e dubbi.

chi può mandare domande?

Tutti , ma ...c'è un ma. 
Le domande potranno essere mandate da tutti i lettori e le risposte arriveranno a random a tutte le domande (con tanto di nome di chi ha fatto la domanda se mi autorizzate) ,ma per dare significato alla Community..gli iscritti alla Mewsletter avranno una piccola risposta di approfondimento sulla loro email.
Già...Magnolia arriva a casa tua con la pizza risposta

come mandare le domande?

via email (hanno vinto le email dal sondaggio) a info (at) magnoliaweddingplanner.com, mi serve di sapere se sei iscritta alla Mewsletter e se mi dai l'autorizzazione a scrivere il tuo nome o addirittura "linkare" il tuo blog o sito o facebook..boh quello che vuoi..anche la nonna..cosa ti pare :D. Se non mi darai l'autorizzazione la domanda sarà pubblicata come "anonimo" . 
Non avere paura di farti vedere..di far vedere i tuoi dubbi, sei umana e sei intelligente a chiedere aiuto tutto qui.

Solo chi è saggio e forte condivide con tutti senza paura e TU LO SEI

quale tipo di domande?

a parte cose sulla chimica, il nucleare, l'arredamento o poche altre inezie (tsè..ci credi? ) mi puoi chiedere qualsiasi cosa. Da un dubbio per il tuo matrimonio, ad un consiglio su come organizzare, a come far partire la tua agenzia, a consigli sul tuo blog, a consigli di mentoring 
Anche se non sei una sposa, anche se non sei un wp...non importa se credi che ti posso aiutare sono qui

perchè?

perchè hai bisogno, non c'è altro motivo più valido di questo. Perchè io voglio aiutarti.
Approfitta no? 

La Help Line sarà attiva da stasera...quindi ti aspetto e ti consiglio di iscriverti alla Mewsletter perchè non solo ti sei già persa 3 regali fino ad oggi (ed è solo 1 settimana che è attiva) , ma ti perdi l'occasione di avere approfondimenti utili per te.

Altra news di oggi...non da meno

via @mashable.com

Magnolia apre anche su Pinterest (cioè avevo già aperto l'anno scorso poi avevo chiuso ora ho riaperto bah).

Sarebbe una notizia da niente...se non fosse che c'è qualcosa in più solo per te

cosa troverai?

1. board per ispirazioni matrimonio divisi per colori, stili e altro
2. tutorial
3. mood look by Magnoliawp

e dei BOARDS SEGRETI ai quali accederai solo con invito da parte mia
Chi invito? ahhh cattiva io
Ti invito ti invito...se sei iscritta alla Mewsletter ..ti invito.

Guarda quanti motivi ti ho dato oggi per iscriverti eh! e poi mi vieni a dire che non ci penso tsè.. ;)

Da oggi i commenti su questo blog valgono dieci volte tanto. 
Proprio nella parte dei commenti vorrei che nascessero le basi della nostra Commnunity: scambia idee e consigli, non rispondere solo a me, rispondi anche agli altri che hanno già commentato, aiutami a creare questo posto proprio come lo vogliamo noi: armonioso, utile, educato e sereno. 
C'è anche da dire che da oggi , ogni settimana, ci saranno delle estrazioni a sorte tra tutti i commenti ricevuti sui post della settimana stessa. 
potresti essere tu no?
potresti ricevere qualcosa o avere qualche news o informazione esclusiva
potresti avere l'accesso esclusivo a sezioni speciali
 
perchè perderti il divertimento?

lettore avvertito... ^_^



post signature

43 commenti:

  1. ...e allora eccomi qua! oggi sono la prima dai, mi volevo complimentare davvero con te per l'ottimo, troppo poco, facciamo straordinario lavoro che stai facendo con questo blog e con la community! sei una fonte inesauribile di informazioni e il modo in cui dai queste informazioni e come ti relazioni con tutte noi è bellissimo.. proprio come in una grande famiglia! non mancherò di cogliere subito l'occasione della Help Line e grazie ancora per quello che fai e che continuerai a fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi SIAMO una grande famiglia, lo siamo sempre stati..ma ora è il momento di far vedere al mondo intero cosa vuol dire far parte della magnolia-community. La community non sono io..siamo tutti insieme, uniti nelle difficoltà e nei traguardi, nelle gioie e nei blocchi.
      Sempre!
      Grazie troppo troppo buona

      Elimina
  2. Ciao Silvia, non ti ho mai scritto sul blog nonostante sia una tua lettrice già da un pò. I consigli e le ispirazioni che ogni giorno condividi sono molto preziosi per me che sono ancora all'inizio del percorso e spero un giorno di poter essere una vera wedding planner. Spero presto di poter seguire uno dei tuoi corsi ( ti aspetto a catania :) ). A presto, Claudia.

    P.s. Come ti trovo su pinterest !? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Claudia ti sei fatta sentire e vedere..prima di tutto un bacio enorme e poi un bel grazie di cuore perchè ci sei! Vai su pinterest e cerca Magnoliawpm o Silvia Bargagni in uno dei due modi mi trovi ;)

      Elimina
    2. Ciao Claudia se vuoi qui c'è il link di Pinterest del profilo di Magnolia http://pinterest.com/magnoliawpm/
      ciao

      Elimina
  3. nella mail ho creato una cartella apposta per salvare tutte le meswletter e le mail che arrivano da te.. cosi me le conservo con cura.. perchè sono davvero delle perle preziose.. sia come aspirante sposa (mannaggia ai dindi), sia come aspirante artigiana, sia come innamorata pazza di tutto quel che fa parte del wedding planet ^^
    l'help line poi è qualcosa di eccezionale..soprattutto in questa epoca di Facebook dove le invidie, le gelosie, le cattiverie la fanno da padrone.. dove tutti si credono portatori di segreti inestimabili che guai a condividere.. sicuro prima o poi ne avrò bisogno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. angela cara ti seguo anche io da tanto e sai bene quanto ammiro il tuo lavoro (di aspirante hai poco..SEI un'artigiana) e quindi apprezzo molto i tuoi commenti sinceri.
      L'help line è solo uno dei tanti modi che vi creo per darvi in mano la possibilità di costruire questa community come la desiderate voi, niente di più. Io sono lo strumento..voi siete gli autori

      Ti aspetto a braccia aperte

      Elimina
  4. unicamente...Magnolia!
    grazie per tutto quello che fai per noi.

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena trovata su Pinterest!!! <3 <3 <3 Quanto sei tecnologicamente avanzata???? Adoro tutte queste novità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh è ancora un po' vuoitina come pagina..ma piano piano la facciamo carina carina :)
      Ehhh sto divendanto una esperta tecnologica ohhhh (fatemici credere vi prego -_-)

      Elimina
  6. Pinterest da un annetto abbondante e ora anche tu con gli aggiornamenti! Uh quanto mi piace l'attività di mentoring, ma già lo sai, vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah ancora è un po' vuotino..ma porta pazienza che la riempio bene bene ^_^

      lo so lo so ..non lo sapessi ma lo so ^_^

      Elimina
  7. Ma... ma... ma... cioè, posso chiederti sia un consiglio su come organizzare il matrimonio che su come lasciare il fidanzato (beh, o l'una o l'altra, ovvio)? Ma te sei un mito!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè spetta un secondo...allora su come lasciare il fidanzato ne potremmo parlare a giornate intere meglio di no :D ahahah...-_- ti prego..per il resto sì..basta che sia una domanda coincisa a cui posso rispondere via blog..se sei iscritta alla Mewsletter avrai l'approfondimento via email

      Tsè..sì lo so
      -_- no scherzo..non lo sono dai

      Elimina
  8. ciao Silvia sono Stefania della provincia di Milano da poco mi sono iscritta alla Mwletters e frequenterò due giornate dei corsi di Milano in Gennaio,volevo farti i complimenti ,ti seguo da poco però mi hai già dato delle cariche positive
    ciao
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! welcome on board! benissimo! vedrai le cariche di energia che vi darò al corso! ^_^ ahh state fresche!
      bacio

      Elimina
  9. Ciao Silvia!
    A parte che sono stata via 3 giorni 3 e al ritorno ho trovato un mare di sorprese, che non so dove guardare prima... ;)
    Ora vado a vedere su Pinterest e che trovo? La board "Organization at work": giusta giusta per me che sto cambiando casa e mi devo organizzare un home office come si deve! Allora dillo che mi pensi!!! :D
    Grazie e ancora grazie di tutto, un abbraccio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tsè...ma chi è la tua mentore preferita ehhh?
      -_- ci penso io a voi...da ora in poi..relax gente ..godetevi il viaggio

      <3 mi piace tanto quella sezione...quindi segui bene perchè sarà molto attiva!

      Elimina
  10. Silvia, solo leggerti fa bene all'anima e allo spirito che in questo momento è provato in tanti di noi. Riesci a trasmettere fiducia e novità con la facilità con cui un neonato...cresce ;-)
    Mi sono sempre creduta aperta - con te ho scoperto che ho ancora tante chiuse giù che se le aprirò forse qualcosa potrà finalmente cambiare.
    Grazie per tutto ciò che fai. Sono orgogliosa di fare parte della tua community!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che pensi "aperto" non lo è mai abbastanza e ti posso giurare che io mi sento ardere dalla gioia di condividere e lavorare con tutti voi.
      L'amore e rispetto nella community è tangibile e vera ed è un effetto domino con spero tutti voi.
      Sia con chi lavoro personalmente oppure solo con chi condivido idee e pensieri sul blog

      Anche io sono orgogliosa di saperti nella community,sei una delle pietre fondatrici di un grande progetto

      Elimina
    2. Grande progetto? Diteci, diteci. Sono curiosissima di tutto quello che fa Annette, che è stata una delle sponsor del nostro matrimonio, la direttrice del nostro grande giorno, una buona amica tutt'ora e una gentilissima mentore ^^

      Elimina
    3. ^_^ ahh delfino curioso ahaha. Roba importante e bella,ma tutto a tempo debito

      Le cose belle si ottengono anche con la pazienza

      Elimina
  11. Ciao Silvia,
    non vedo l'ora di leggere la tua prima (per me) Mewsletter. Mi piace come scrivi, in maniera leggera e frizzante. Ora ti mando qualche domandina, spero che potrai aiutarmi. grazie fin da adesso.
    Chiara

    RispondiElimina