• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 6 ottobre 2009

Bollettino :-)


(letture -commoventissime ohi ohi- fatte trovare agli ospiti per la cerimonia con programma della giornata)



Ri-eccomi.
bene bene..ehhh se ne ho da raccontare di questa bella trasferta :-)..vi pare che non ne abbia combinate di cotte e crude anche questo giro? (sì però come dice la mia ormai amicona Luisa - sì sì anna è lei -"non è colpa mia!" ufffffaaa).
Prima di tutto mi scuso per l'assenza , e mi siete mancati in modo impressionante, ma ho avuto vari momenti anche di grande stanca in queste due settimane e in previsione della trasferta quindi ho preferito prima di dire scemenze giusto per riempire una paginetta tutti i giorni, assentarmi un po'.
Behh..lo so le scemenze le dico uguali :-D ma queste sono studiate..pensate voi ahaha!
Vabbè .... vi aggiorno.
(tagliandini usati per il guardaroba..tutto hamdade :-P)


1° sono tornata dal bel matrimonio della mia Anjuccia che si è tenuto Domenica scorsa ed è stato un bellissimo matrimonio , non solo gli sposi erano un sogno, il posto incantevole, il cibo una meraviglia, la compagnia stupenda e il tempo bellissimo. Bahh che devo dire? che soddisfazione ragazzi! come poche prima d'ora! scusate le foto bruttine ma la mia macchina fotografica me l'ha prestata camillo benso conte di cavour..portate pazienza :-P..però qualche dettaglio ve lo anticipo
(tavolo delle bomboniere..purtroppo la foto dove si vedono anche i ciclamini - che sono stati dati come bomboniera - non è venuta :-( ..ma insomma prima o poi la avrò ..comunque questo è l'addobbo del tavolo)


2° la mia l'ho combinata anche questa volta e ve l'ho detto prima...ma ve la spiego un altro giorno perchè ancora per oggi mi voglio tenere il sapore dolce di questo matrimonio ancora per me senza le mie stupidaggini solite (argghhh mahh io continuo a dire che alla jennifer lopez non succedeva..comunque :-P)

(l'addobbo della chiesettta - poi vi spiegherò..ma la cerimonia è stata tenuta sotto davanti alla porta :-) )


3° sì sono sempre più convinta che non era spiegato in nessun punto del film della jennifer che avrei perso almeno 2 kili per ogni matrimonio..o sono io che corro troppo per controllare tutto? bohh
(stopper dati insieme ai ciclamini come bomboniera...si insomma a questo matrimonio serviva lo zaino per portare via la bomboniera :-D)


4° confesso in diretta ad Anjuccia che mi sono sbafata ben 2 crepes alla nutella...ecco :-D l'ho detto..perdono..mi son pappata quella che il fotografo non ha mangiato (uhmmm la solita golosa :-P)
Grazie agli sposi che mi hanno dato la possibilità di divertirmi tanto!
(che posto meravigliosoooooo!!! e che staff meraviglioso!)

Poi ....come potete anche vedere da questo post...non c'è traduzione in inglese.
Bah che vi dico? Ci ho pensato molto e ho pensato molto alla strada che stava prendendo questo blog.
Io adoro il mio blog e non lo abbandonerei mai, ma a volte a causa del gran lavoro (che nonostante il sapere una lingua straniera comunque c'è) del tradurre tutto il post , mi sono accorta di rimandare a volte la pubblicazione per poco tempo per poter non solo scrivere un post, ma anche tradurlo.
Quindi mi scuso (e lo farò in inglese) con chi mi segue e non legge l'italiano, ma sento il bisogno di seguire questo blog di più, di farlo ancora più mio e più colorato nei toni e negli argomenti e indubbiamente non potrei farlo continuando con la doppia lingua.
Quindi ...Magnolia parlerà solo italiano sul blog.

Altre news..presto sarà online la nuova versione del sito con tutte le foto anche di questo matrimonio (e vedrete che meraviglia..dato che avevamo un fotografo bravissimo!) ..anche quello più mio .....
più me.
Mi piace quello che ho, ma non sono io..non sono bianco e nero e così istituzionale.
Sono una rompi (e le mie spose appoggiano questa mia affermazione :-D) ma sono colorata, effervescente...insomma Magnolia inizia il setup della nuova versione.

Aspettate..

Dears from this post on I'll stop to translate everything. I've thought about this decision for so much time and now it has to happen. I'm so sorry because I know that I have also foreigners readers but ...I've realised that sometimes I just don't post due to lack of time as translating it's something easy but time-taking.
From today on I'll add a bottom to translate my italian post...if you have any queries I'm always here for you.
I'm truely sorry darlings. I really am.
I hope one day to open a blog dedicated to you...till then I send you hugs and kisses.
My site ( and soon my new site ) is still double language...but again..don't esitate to contact me via email :-)
love you

10 commenti:

  1. Bellissima l'entrata della chiesetta!
    Mi piace molto anche il tuo proposito, e ti auguro di rendere tutto più tuo,più come lo vuoi e di avere tempo da dedicare al blog e a tutti i tuoi progetti.
    Anchio a volte scrivo meno di quel che vorrei perchè mi spaventa la mole della traduzione. Alcune cose non le scrivo affatto. E in alcuni giorni - a causa della mancanza di tempo e/o voglia - desisto del tutto, proprio per nn dover affrontare anche il "peso" della traduzione... Per adesso però non ho ancora mai pensato a metter da parte l'inglese... Vedremo.
    Buona serata Silvietta, a prestooo!

    RispondiElimina
  2. ma ciaoooo....e soprattutto bentornata!!mi sei mancata, ero in astinenza da lettura del tuo favoloso blog....
    complimenti davvero per questo matrimonio, adorabili le bomboniere :)
    bacino!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo, bentornata. Sono contenta che hai smesso di scrivere inglese per concentrarti sull'italiano, perchè almeno riposi, rifletti e mi fai cpire qualcosa?! Il tuo racconto è bellissimo ma come il volo di una farfalla che saltella di qua e di là, alla Kinsella, insomma. Scherzo, naturalmente, ma ho le idee un pò appannate. Che meravigliosa location. Aspetto ansiosa d scoprire i dietro le quinte...

    RispondiElimina
  4. Honey dear, my sweet twin, it's always such a pleasure to be at your site, romance and loveliness, your presentation tells it all. It's a little sad knowing that I won't be able to read you in future, I'll yearn for your presence always. Be looking forward to your new site so please please please please please keep me informed! Hugs and kisses!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello che sei tornata, soprattutto che sei sempre così entusiasta di tutto ciò che fai...
    E poi ci dedichi anche più attenzioni, e cos'è, Natale???? ;-)
    Sempre bravissima, Silvia!!!

    RispondiElimina
  6. Ma di tutti i cavolo di weekend proprio questo dovevo scegliere per scendere a casa....


    UFFAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  7. Hello,

    it´s a bit more difficult, but I´ll remain a faithfull reader!

    Ciao
    Ângela

    RispondiElimina
  8. @Indie beh ecco ti capisco anche per me è lo stesso..dai da adesso sono libera :-) grazie della visita bacione!
    @irene grazie tesoro bacino a te!
    @perline..mahh ora la kinsella addirittura insomma :-P , comunque grazie e speriamo di essere più chiari allora :-D
    @sturdust thanks for your visit and thanks for always being my twin kisses
    @mqqqqq oh mamma quanto tempo scusate (anche al mamozzi) non sono più passata come state tesori? bacione a entrambi
    @Baol..ma come tra tutti i cavolo di weekend proprio quello dovevi scegliere per andare a casa? :-D uffaaaaaaaa te possino ;-) sarà per il prossimo matrimonio da quelle parti :-)
    @angela thanks dear you know that everytime you need I'm here for you :-)

    RispondiElimina
  9. I hope you have a great weekend! Even though I may not understand everything, it still looks beautiful!

    RispondiElimina
  10. Buon nuovo cammino allora, mi piacciono questi nuovi propositi e comunque per noi sei sempre unica e effervescente (su questo non vi è dubbio ;-)
    Belli i particolari del matrimonio, delicati e personali (compreso lo zaino :-)
    Buona serata

    RispondiElimina